La principessa di Furipan
di 9dolina0

29/10/14, ore 15:45

Ciao aspettavo tanto questo capitolo...(posso dire quasi con ansia)... e mi è piaciuto molto ...come sempre!Non vedo l'ora di vedere come se la caverà Bulma ...con ciò che il principe le ha ordinato ! Secondo me inoltre fai bene a far si che Vegeta mantenga il suo aspetto rude ...come hai detto tu stessa e pur sempre il principe dei sayan !Per quanto riguarda Kakaroth e Chichi non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà...aspetterò con "ansia" ^^ anche il prossimo capitolo ! ti faccio ancora i miei complimenti ... bravissima !

28/10/14, ore 15:51

*_*
Hai trattato molto bene le sfumature "introspettive" dei personaggi, mi è piaciuto molto il modo di scervellarsi di Kakaroth.
Sono proprio curiosa di scoprire come farai avvicinare il Principe alla scienziata.
Per il momento... Ancora i miei complimenti!

28/10/14, ore 15:21

Hello baby! ( -Oh mamma mia mo ricomincia...- - Fa silenzio!-)
Capitolo ottimo. Ho gradito molto come hai descritto la psicologia di ogni personaggio.
Sopratutto quella di Goku/Kakaroth. Ho goduto cosí tanto a vederlo in difficoltà!
Ah ah! Becca questo faccino d'angelo!
Oh...emh...
Non ho nulla da dire, mi rifaccio col prossimo episodio (hai promesso una parte su Goku e Chichi, voglio la passione).
A proposito di passione.
Bardack si da da fare eh? Bravo bravo. È Giumaho? Dove lo lasciamo?
Spero almeno che Goku/Kakaroth segua le sue orme. ( leggere la clausola -ma clausola clausola- che lampeggia dicendo GOKU~CHICHI!!!)
Ok, la smetto. Mi dispiace.
Mi defilo.
Bacioni<3
Androide n 18

28/10/14, ore 12:29

Ciao dolina ^^
Eccomi qui ;)
Aspettavo con ansia il seguito e direi che - a parer mio - è davvero un gran bel capitolo pieno di colpi di scena.
Non chiedermi perché ma la richiesta di  Vegeta di far eliminare Yamcha da Bulma è solo una pretesa per vedere la sua reazione.
Vuole davvero metterla alla prova la sua fedeltà. Almeno è quello che ho capito io XD
Inoltre ho amato davvero la parte di Mamanu e Bardack, i loro dubbi e le loro paure secondo me li avvicineranno ancora di più.
Non è infatuazione la loro, secondo me c'è altro * sventola lo striscione con su scritto "MamanuxBardack"*
Mi sono piaciuti molto anche i sentimenti contrastanti di Kakaroth: attrazione carnale o amore?
Sentimenti che non riesce a spiegare, Chichi la cotto a puntino (?) XD
Comunque bellissima la scena finale.
Kakaroth ha fatto due + due XD
E non vedo l'ora di leggere che cosa accadrà/o se ci saranno spiegazioni a riguardo tra Kakaroth e Bardack.
Complimenti, carissima ;)
Un abbraccio,