L'altra faccia dell'oscurità
di Ilovethegreenofyoureyes

27/08/15, ore 16:11

Eccomi qui come promesso!
Trovo la storia avvincente, c'è qualche errore di ortografia ma sono correggibili senza alcun problema.
Leggendo i capitoli avevo l'impressione che fosse una poesia. Le frasi, il modo in cui descrivi le scene... hanno un qualcosa di poetico.
Seguirò anche gli altri capitoli che pubblicherai!

Alla prossima, Jessy ♥

19/06/15, ore 15:55

Bello bello bello bello.
To lho già detto, ma to lo ridico, mi hai resa una stalker soddisfatta 💜

06/04/15, ore 10:29

E finalmente pubblichi un altro nuovo capitolo*_* era ora direi! Povera jane, si sta mettendo nell'angolo da sola e sono curiosa di sapere cosa succederà! E poi una cosa... Che fine ha fatto il bambino? Hahahah comunque sia questo è un capitolo di transizione, non vedo l'ora di vedere cosa succede!

04/04/15, ore 13:12

Siiii, vai così. In questo momento sto saltando dalla gioia, finalmente hai aggiornato, yeeeee.
Meglio che mi do una calmata, calma uno, due, tre.... ok ci sono.
Capitolo fichissimo, Dean è stato gentilissimo, altro che serie TV, comunque, Jane si è presa una cotta per Dean, uhhhh, mettiamo in chiaro una cosa se lo ferisce la spedisco dritta all'inferno.
Bacioni, Buona Pasqua anche a te:)
S:)

05/02/15, ore 22:09

L'ho letta tutta in un attimo, il discorso è cosí scorrevole e pulito che mi ha fatto desiderare che non finisse subito. Ma passiamo alla trama che è una cosa piú importante, sta andando molto bene e pensa che non vedo l'ora che tu scriva un nuovo capitolo! Mi son ricreduta ed e' davvero molto originale e soprattutto ben pensata! Isabelle la adoro follemente e di solito non amo i demoni. Infondo Carolyn e' una Nephilim, credo sia normale no? Heheheeh mi piace anche il modo in cui la descrivi, a differenza di Carolyn È più sicura e questo aiuta! Un giorno promettimi che anche per un capitolo scriveremo insieme una vicenda dove si intrecceranno le vite delle nostre piccole, poi ne riparliamo se ti va! Brava davvero brava😍

01/02/15, ore 19:16

Mi piacciono le storie dove si aggiungono personaggi propri, lo trovo il metodo più diretto per mettere del proprio in una storia già scritta per farla un po' nostra diciamo. Stesso io faccio questi tipi di storia.
Non è questo che mi fa storcere il naso, non fraintendere non voglio assolutamente demolirti... Sono solo impressioni... Non sono propriamente abituata a pensare che un demone possa essere... attratto da un umano, sentimentalmente parlando. Comunque la questione mi incuriosisce e potrei cambiare anche idea! Leggerò sicuramente i prossimi capitoli!

01/02/15, ore 16:55

Finalmente incontra Dean, nel posto sbagliato e al momento sbagliato, ma lo incontra.
Non vedo l'ora di scoprire come reagirà Dean quando scoprirà che cosa è.
Sarà fantastico.

Baci
S.

16/11/14, ore 18:36

Sempre bella, anche se dovresti stare attenta agli asterischi quando la copi dalla role, dovresti in qualche modo toglierli.... <3

16/11/14, ore 18:30

Okay, la storia è carina, anche la tua è nata da una role/start, vero? Comunque, carina davvero, mi piace da morire come scrivi e come descrivi le cose, i detagli.<3