Shikon no Tama - Returns
di Aliak

10/03/15, ore 12:36

Cia, non ti preoccupare cara non sono sparita, ho letto il capotolo e mi è piaciuta. Appena posso recensisco decentemente

09/03/15, ore 22:32

Osteria!!! Orpolà! Orpoqua!
Ma non era Iriomaru lo strafigo dei demoni cane?
E' il cucciolo di Inuyasha lo strafico strapotente!!!! E quando cresce che fa?
Rivolta il mondo come un calzino?
Io credevo di avere fantasia, ma tu mi batti di gran lunga!!!
Brava Ali!!!

09/03/15, ore 17:52

Oooooh che dolce che sei! Quindi i miei dubbi sono veri la nostra Kagome è incinta?? Uhm, donna sei crudele ora mi vengono mille teorie sulle nuove capacità di Kagome e tu concludi il capitolo in questo modo? Sei Crudele!! ;P

09/03/15, ore 14:56

ehehehe mi piacciono questi sviluppi...
per una volta Kagome può difendersi e difendere...
brava carissima.

09/03/15, ore 14:55

Wow anche questo capitolo è stupendo.Povera Kagome non la lasciano in pace.A presto Ciaoo :)

09/03/15, ore 13:46

Ehilà come va? Io sto bene e ho appena finito di leggere questo nuovo e strabiliante capitolo che hai scritto ^-^ (è ovvio che sia strabiliante). Povera Kagome è sempre stressata e in più sapendo di dover prendere l'aereo (cosa che si è capito che odia)(e che in più è anche abbastanza pericoloso prenderlo quando si è incint: infatti c'è rischio di aborto, anche se per la nostra Kagome è un po'diverso). Devo dirti che la riflessione che hai fatto fare a Kagome sul fatto che gli Inuyoukai non possono volare liberamente nello sconfinato cielo blu, mi è piaciuta moltissimo XD. Comunque veramente poraccia, storia demoni che vogliono la sfera non la lasciano nemmeno un secondo in pace, ma non si fanno una pennichella pure loro? (Vabbè a parte gli scherzi so che dormono veramente poco). Posso inoltre constatare che Kagome ha avuto ben poca esitazione nell'uccidere quella demon, beh se non vuole morire mi sembra il minimo😄. Ok ok adesso siamo arrivati in Inghilterra. Che faranno i nostri eroi? Spero dormano bene nel castello... questo Marius è veramente così potente (sono con la bocca aperta)? Quanti soldi hanno Inuyasha e la sua gigantesca famiglia (non lo saprò mai vero?)? Bene adesso la sottoscritta ti lascia e ti manda un onigiri🍙. Ciau *-*

07/03/15, ore 17:44

Come va la vita? Spero bene, e intanto inizio col dire che mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, ma ormai è ricaduta che secondo me scrivi in modo magnifico e che la tua fantasia non finisce mai con lo stupirci... quindi quindi vuoi far volare i nostri eroi in Inghilterra eh? Beh te lo dico non me lo sarei mai aspettato un viaggio del genere. Questo viaggio porterà i suoi frutti? O sarà un viaggio a vuoto? Chi incontreranno lì in Inghilterra? È scontato dire che vogliono male a Kagome anche laggiù per impadronirsi della sfera, vero? Inoltre adesso la nostra Kagome si sente male, che scoprirà Yaone (io già lo so XD)? Speriamo che non soffra di nausea anche sull'aereo che dovrà prendere non penso sia molto piacevole la cosa... comunque fortuna che Inuyasha è sempre lì per la nostra protagonista altrimenti non so cosa succederebbe (ok lo so una catastrofe). Fa che Kagome non ne soffra molto spesso di nausee altrimenti la riduarrai ad uno straccio, ma forse era meglio non dirtelo saresti capace di farlo veramente, visto che una volta l'hai fatta morire ^-^. Ok bella io ti lascio con questa recensioncina bella bellina. Ciau *-*

07/03/15, ore 14:57

UUUh finalmente sono riuscita a raggiungere il passo! Wow devo dire che la trama mi ha letteralmente incantata, anche se ha un fondo molto triste per il punto di vista di Inuyasha, ma per il resto è perfetta, mi dispiace anche per quel brontolone di Sesshomaru che ormai ha perso anche lei la sua piccola Rin, e aspetto con gioia il seguito anche se qualche teoria ovviamente sta già bollendo in pentola xD
L'unica piccola critica che vorrei dirti è che, non so se è il tuo stile, ma a volte tendi a passare dalla terza persona alla prima principalmente nelle prime righe...
Del resto Complimenti <3
Hikaru_Tsuki

07/03/15, ore 14:27

Anche questo capitolo è bellissimo.Ma cosa avrà Kagome?.Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo.A presto. :)

07/03/15, ore 08:26

oooohhh che bel capitolo.... un pò cortino, ma bello. ul me pias!!!

06/03/15, ore 19:13

Anche questo capitolo è fantastico.Non vedo l'ora di leggere un'altro.A prestoo :)

06/03/15, ore 16:05

Bellissimissimi gli ultimi due capitoli che hai scritto! E che dire ormai ti ho già detto tutti i complimenti che stanno in cielo e in terra! Comunque sia mi sento comunque in dovere di dirti che scrivi divinamente, e che la tua fantasia non ci delude mai! Il nostro Inuyasha nel capitolo scorso era molto rammaricato, speriamo che si riamini altrimenti porterà il musone per tutti i capitoli a seguire, ma per fortuna che le è venuta l'illuminazione alla nostra Kagome, altrimenti avrebbe continuato a nascondersi da qualche parte a noi ignota. Passando alla super Kagome-san era già preoccupata prima, ma adesso bisogna aggiungere davanti a "preoccupata" un "molto" che non finisce più e che se la porta via. Si trova in una situazione complicata e ha un disperato bisogno di conforto in questo momento in quanto è spaventata dai suoi stessi poteri o per meglio dire dai poteri che la sfera le ha concesso, che di conseguenza ha fatto aumentare drasticamente i suoi già grandi poteri di sacerdotessa ^-^. Chi sono quei demoni (che ovviamente vogluono la sfera) comparsi in questi due emozionanti capitoli? Makasu cercherà vendetta nei confronti di Kagome-san molto presto o dovremo aspettare? Inuyasha-san e Sean-kun riusciranno a risolvere la situazione con la polizia? La nostra Kaggy-chan prima o poi riuscirà a rivelare a Kaara-san la profezia datagli dal messeggero divino mandatole da Amaterasu-sama? O aspettarà in eterno? Tutto questo nel prossimo capitolo! Tanti baci e incoraggiamenti. Non ti deludere e non ci deludera. Ciau *-*

06/03/15, ore 00:49

osteria! fervida e perfida immaginazione! Te ne inventi una peggio della precedente ad ogni capitolo! Ma scusa, toglimi una piccola curiosità.... come mai ha purificato..ovverosia distrutto demoni in un raggio di chilometri... e poi Inuyasha e tutta la gang dei demoni cane rimane illesa? Grazie al cucciolo di Kaara? Perchè Amaterasu l'ha resa selettiva nella distruzione?
E' una cosa che verrà fuori fra qualche capitolo dopo altre decine di "botte" come questa?
Aliak... ti ammiro.

05/03/15, ore 14:05

Anche questo capitolo è bello.Non vedo l'ora di leggere gli altri.A presto.Ciaooo :)

04/03/15, ore 23:46

ahiaaaa!!!!! ma adesso kagome non può più mettere fuori il naso che sbuca un demone!?poveri, che vita grama....