Shikon no Tama - Returns
di Aliak

20/11/14, ore 11:40

me molto triste. :'( spero che te lo aggiustino al più presto.
Baci INu_ka

14/11/14, ore 19:15

come sempre il capitolo mi è piaciuto. I ruoli dei nuovi personaggi cominciano a delinearsi un pò. E' sembrata un pò eccessiva la reazione di Kaara, in fondo Kagome cosa ne poteva sapere di quello che stava succedendo. Ma vabbè dopo una piccola spiegazione ha capito come stanno le cose. Anche la parte dell'età mi è piaciuta, una buona spiegazione. Ancora complimenti per il capitolo attendo come sempre il seguito, e soprattutto sono curiosa di cosa cercavano i demoni al tempio visto ke le cose che ci sono lì sono quasi sempre false. :p
baci Inu_ka

13/11/14, ore 22:17

Devo dire che ogni volta fa sì che la mia curiosità cresca sempre più. Sai però mi dispiace un po'per l'albero sacro. In quanto al personaggio di Iriumaru mi devo proprio complimentare (sai per la mia estrema curiosità ho cominciato a leggere l'altra tua fanfic) in effetti è proprio un personaggio particolare e avvolte complicato da descrivere forse è proprio per questo che sta a genio. Ma torniamo alla nostra Kaggy, è stato proprio un brutto colpo quello che ha ricevuto però se nella vita non c'è dolore questa non è degna di essere chiamata vita. Comunque ti capisco non sei la sola che quando non ha niente da fare sta appiccicata ai video games o al pc ^-^. Adesso devo scappare buona notte. Ciau *-*

12/11/14, ore 23:07

Ottimo capitolo. Di sicuro lo hai fatto corto, oltre per il tempo, anche perchè dovevi presentare i personaggi che entrano in scena, giusto? Comunque mi piace e adesso che è entrato in scena Iriumaru aspetto di vedere il ruolo che ricoprirà nella storia. Come sempre una piccola idea me la sono fatta ma non vorrei fare la bella figurina che ho fatto con rift, quando ho detto come era diventato un demone completo Inuyasha. Mi dispiace per il sacro albero, ma scommetto che anche a questo lui sopravviverà, però questo solo tu lo sai.
baci Inu_ka

12/11/14, ore 22:29

Come sempre sei stata molto brava a scrivere il capitolo, ma sai mi hai fatto venir voglia di sapere che scommessa hanno perso Sesshomaru e Inuyasha per fare qualcosa con cui sicuramenete non erano assolutamente d'accordo. Come già hai detto tu deve essere roba grossa! Comunque non ho capito se Kagome ha detto alla sua famiglia che la sua attuale vita è la reincarnazione della sua vita precedente che ha vissuto tra passato e futuro. Sai sono un po'preoccupate per Kaara anche se tramite sms ha detto che stava bene. Buona notte cara. Ciau *-*

12/11/14, ore 10:29

bellissimo capitolo. mi piace molto immaginare i personaggi di inuyasha nel nostro tempo. adesso diciamo che sono curiosa di sapere di che scommessa si tratta. proverò ad immaginare qualcosa che accomuna i fratelli Taisho visto che la scommessa è stata persa da entrambi. bene con questo per adesso è tutto ci vediamo al prossimo capitolo.
baci INu_ka

10/11/14, ore 15:45

Bel capitolo! Fortunatamente non è stato fatto del male alla famiglia della nostra Kagome anche se si sono presi tutti uno bello spavento. In quanto a Kaara volevo chiederti se fosse incinta, perché dal testo traspariscono degli elementi evidenti che lo fanno chiaramente pensare. Comunque povera Kagome, lei e la sfera sono divente un'unica cosa e quindi significa che il pericolo rispetto alla sua vita precedente è raddoppiato; domanda: "Kagome beneficerà di essere un'unica cosa con la sfera (intendo un rafforzamento dei suoi poteri spirituali)?", te lo chiedo perché nel manga essa conferiva a chi la possedeva straordinari poteri XD. Sono curiosa di vedere Kagome come reagirà nel vedere quanto Iriumaru assomigli al padre non solo nel fisico ma anche nel carattere anche se ovviamente somiglia anche un po'a Rin per alcuni versi. Sono una persona molto curiosa da come avrai già capito e amo scoprire cose sempre nuove e la tua storia fa parte di esse, è unica e speciale come ogni singola persona. Adesso però devo scappare. Ciau *-*

07/11/14, ore 16:19

Magnifico capitolo come sempre! Sai mi è piaciuta in particolare la scena in cui Kagome ed Inuyasha si rivedono dopo tanto tempo, specialmente perché è ambientata dove si sono incontrati la prima volta ovvero alle radici del Goshinboku. Poi la reazione che ha avuto Kagome nel non vedere le bellissime orecchiette canine del suo amato come per dire -Tanto lo so che le hai ancore le tue bellissime orecchie quindi sbrigati a tirarle fuori che le voglio accarezzare-. E l'imbarazzo di Inuyasha ah avrei pagato oro colato per vederlo sul serio tramite un'immagine, però è un peccato che poi si sia dileguato XD. Come sempre ti lascio questa recensione super positiva e ti incito a continuare così! Ciau*-*

06/11/14, ore 18:04

Sai non so più che dire, sono proprio senza parole. Però sai qualcosa mi dice che stai preparando qualcosa di grosso per questa fanfiction (sguardo indagatore), però non ho la minima idea di cosa si tratti... forse però quando andrai avanti con la storia riuscirò a scorgere qualcosa che mi possa dare un indizio. Comunque ti volevo dire anche che amo il tuo modo di scrivere e che ho messo la tua fic tra le preferite già da quando postasti il primo capitolo. Come sempre sono molto curiosa di vedere come sarà il prossimo capitolo. Mi raccomando stupiscici! Ciau *-*

05/11/14, ore 14:39

Ancora complimenti! Ho appena finito di leggere gli ultimi capitoli che hai postato in questi giorni e sono strabellissimi! Ah e non vedo l'ora che Kagome possa rivedere Inuyasha, chissà che reazione avrà? Spero che non le prenda un infarto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa! Come sempre la mia recensione è super positiva. Continua così mi raccomando! Ciau *-*
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 02:41 pm)

04/11/14, ore 14:22

di nulla cara, la tua storia merita di essere recensita :)
bellissimo anche questo di capitolo, mi piace il fatto di aver collocato Shippou tra tanti piccoli demoni volpe.
un bacio, aspetto con ansia il prossimo
Kagome__00

03/11/14, ore 22:28

leggendo questi tre capitoli, ho già capito che è una storia stupenda. mi piace il tuo modo di scrivere, non posso che mettere questa storia tra le mie preferite e lascio ovviamente un commento positivo. spero che continui presto, un bacio.
Kagome__00

02/11/14, ore 20:08

Complimenti anche questo un fantastico capitolo! Mi è piaciuto veramente molto. Ma adesso mi sto chiedendo "Chi sarà mai quella ragazza? La nostra Kagome si riprenderà dallo shock subito?", certo questo molto probabilmente lo scoprirò la prossima volta anche perché una volta che mi soffermo su qualcosa è molto difficile togliermi l'osso addentato. Quindi puoi ben capire che magari anche se avvolte non recensisco non significa che non ti seguo più. Ancora ben fatto continua così!!! Buon Lucca comics!!! Ciau *-*

01/11/14, ore 20:42

Anche questo capitolo era bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo ^_^

30/10/14, ore 14:25

Ciao! Volevo dirti che questo capitolo d'introduzione alla storia è stato fantastico spero vivamente che la proseguirai, perché sono a dir poco molto curiosa di vedere come la svilupperai. Bell'inizio! Mi è piaciuto molto il fatto di mettere i ricordi di Kagome sotto forma di incubi, veramente una bella trovata. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero di poterlo leggere il prima possibile. A presto! *-*