Paul is...
di Ulissae

09/02/11, ore 22:18

OH MIO DIO !...è favolosaaaaa...sei bravissima, questa fanfic è stupenda .
Io adoro la coppia Paul/ Rachel e la tua storia , con semplici frasi , riassume un pò il Paul che immagino io, prima e dopo l'imprinting..
Ancora Bravissima per la storia ...Un bacio , Giulia !

27/08/10, ore 00:34

L'imprinting è qualcosa di tragico: prende la tua personalità, la frulla e poi ti impasta nuovamente a forma di cuoricino! Bellissima questa breve storia: in poche parole hai descritto Paul (che non era poi tanto male) prima di cadere vittima dello sguardo di Rachel... il dopo è fatto solo di coppia e non più di individui.

28/08/09, ore 13:04

O. Mio. Dio. Come caz......spiterina ho fatto a mancarmi questa! °w° Aaah, il MIO Paul ( si, è mio da quando ha cercato di azzannare Bella alla giugulare, lo sai xD)... Oddio, è esattamente così che me lo immagino. Prima e dopo l'imprinting. L'attaccabrighe, uno dei ragazzi più quotati a scuola che cambiano una ragazza a settimana, sincero e beffardo fino allo sfinimento, uno che prende fuoco con un niente, magari anche rancoroso. Un ragazzo che si innamora follemente di una ragazza che per natura è il suo opposto, che riesce a completarlo, equilibrarlo a dargli un pò di pace. Me li immagino all'opposto anche fisicamente, lei piccolina e minuta e lui maestoso e protettivo, un modo magari per fomentare un pò dell'orgoglio maschile del lupo con quest'immagine fisica e palese della sua forza, del suo istinto protettivo verso di lei. Fra tutti è l'imprinting che preferisco. Quando l'ho letto in BD ( nell'unica parte di libro dignitosa), ero al settimo cielo. Un pò perchè Jacob mi ha fatto morire dalle risate, un pò perchè a pelle mi sono detta che Paul e Rachel erano semplicemente perfetti insieme, per quanto poco si dica di entrambi nella saga. Erano la mia seconda coppia preferita dopo Alice/ Jasper, ma per merito della lupacizzazione, sono momentaneamente passati in testa. Bravissima come sempre, 10+ ^^

15/03/09, ore 21:03

ODDIO. Ma dov'era questa piccola perla? Questa meravigliosa perla? Accidenti, me la sono persa, perché se l'avessi vista l'avrei recensita secoli fa e non adesso. Comunque ringrazio Dio di avermi fatto capitare qui e di avermi fatto leggere questa meraviglia. Hai usato poche parole ma incisive, riassumi l'intera personalità di Paul in poche, semplici frasi. E poi la parte finale mi ha sciolto: perfetta sottolinea il cambiamento di Paul senza cadere nel banale; è facile diventare troppo smielate con l'imprinting, ma tu hai saputo evitare questo alla grande. Di solito le fanfiction di poche parole non riescono ad esaltarmi più di tanto proprio perché brevi, ma questa... WOW. Mi ha catturata. Bellissima, proprio come l'imprinting. Complimenti tesoro!

22/02/09, ore 12:43

Carina! Semplice, ma davvero carina! Mi ha fatto sorridere! ^^

04/01/09, ore 18:36

troppo carina!!!

08/12/08, ore 19:20

Bellissima!! Sto cominciando ad apprezzare questa coppia^^

27/11/08, ore 14:22

ahaha magnifico! trovo che sia azzeccatissima questa breve fic su Paul!! ^^

22/11/08, ore 23:22

Questa fic è geniale. *w*
Complimenti!
Bea.

21/10/08, ore 20:12

E' molto bella questa idea, mi è piaciuta tantissimo!^^

20/10/08, ore 17:09

Allora, mi sono fatta spoilerare in lungo e in largo BD, però mi ero sfuggito di questo imprinting con la sorella di Jacob °-° Però è carina xDD Hai decsritto bene Paul xDD

20/10/08, ore 01:44

*Me ama i licantropi* Sono contentissima che anche Paul abbia ceduto e che abbia trovato l'amore. Bravissima come sempre! Ciao, Cristina