La scelta
di i1976

02/12/08, ore 09:40

Che dolce! Brava, è veramente molto commovente, soprattutto quando zio Jesse affida Daisy a Enos. Mi raccomando! Rimettiti subito al lavoro!

01/12/08, ore 20:26

Ed ecco l'happy end che aspettavo ansiosamente!!! Che teneri Enos e Daisy! Eh sì, sono una gran bella coppia, purtroppo non molto presente nella nostra amata serie tv! Per fortuna ci sono le fan fiction a compensare queste lacune!!! ^_^ Mi raccomando, continua a scrivere, e ancora complimenti! BaCi, Lu

01/12/08, ore 19:42

Che felicità! Tutto è bene quello che finisce bene! Mi hai fatto morire con Rosco, sono certa che si sarebbe comportato esattamente così! Grazie per averci regalato questa splendida storia e per aver reso finalmente giustizia ad un grande protagonista di Hazzard: Enos! Bacio Lella

01/12/08, ore 19:41

Eccolo l'happy end!!! Complimenti vivissimi: bella storia, personaggi caratterizzati perfettamente. Sai già che apprezzo il tuo particolare modo di scrivere...

01/12/08, ore 08:51

E' dolcissima! Mi sembra di vedere Enos all'ospedale che aspetta delle ore prima che Daisy riprenda i sensi. E poi la sua casina piccola e ordinatissima: da lui assolutamente. Poi immagino anche i tre uomini che si catapultano fuori dal letto nel cuore della notte agitatissimi e, zio Jesse, come al solito che, nonostante l'età, arriva per primo a rispondere al telefono!

30/11/08, ore 17:16

Tanto per cominciare non trovo affatto che la tua storia sia lacrimevole. Anzi direi tutt'altro. Sarebbe stato facile scadere nel melodrammatico e invece tu sei riuscita a mantenere sempre dei toni molto buoni. Mi piacciono molto le storie analizzate da diversi punti di vista, nel tuo caso sei riuscita a guadagnarne in profondità. Aspetto trepidante l'ultimo capitolo. Aggiorna presto. Bacio Lella

29/11/08, ore 11:17

Per fortuna c'è un happy end!(dall'inizio avevo temuto il peggio ç_ç) Come ti ho già detto, i cambi di stile sono bellissimi, e la fic lo è altrettanto! Complimenti; BaCi, Lu

28/11/08, ore 20:00

Bravissima! Ti ho già detto che mi piace molto il tuo stile personale e che lo trovo perfetto per descrivere il rapporto tra Enos e Daisy (detto tra noi anche secondo me tra quei 2 c'è una grande storia d'amore!) e questo capitolo è davvero bello! Si intuisce ancor più di quello che scrivi. Complimenti. AH!!! Quasi dimenticavo: se non ci fosse stto l'happy hend avrei pianto io!!!!

25/11/08, ore 22:35

Allora è andata così! Però non avrei mai pensato che Enos se ne potesse andare via senza dire niente a nessuno, tanto meno a Daisy o ai Duke in generale. Povera ragazza, spero non incontri altri guai a Los Angeles. Aggiorna presto! Bacio Lella

25/11/08, ore 11:06

Sarò ripetitiva, ma il tuo stile particolare è perfetto per questa storia! Ora come va a finire però????

24/11/08, ore 09:39

Povera Daisy! Sola in quel caos di Los Angeles e pure svenuta in seguito allo scippo! Luke che perde il controllo.....me lo immagino! Mi raccomando, fa ritornare la nostra bella cugina Duke al più presto nella sua adorata contea! Molto intrigante come storia: continua così!!!

22/11/08, ore 12:24

E adesso??? Devo assolutamente sapere che succede!!! Ti prego aggiorna presto! E come sempre complimenti per la bellissima fic e il tuo particolare stile nello scrivere!!! ^_^ BaCi, Lu

17/11/08, ore 15:59

Non ho mai visto Daisy con le pile così scariche. Mi raccomando....fai in modo che si tiri su, ok? Bellissima storia, BRAVA!!!!!

17/11/08, ore 14:01

Povera Daisy! E ora cosa succederà?

16/11/08, ore 18:08

Odio vedere tutti i miei ragazzi così tristi, ma soprattutto odio vedere Daisy così prostrata. Non pensavo Enos sarebbe tornato a Los Angeles senza prima chiarirsi con lei. Spero tanto che possa tornare presto perchè la contea di Hazzard ha bisogno di lui. Grazie per aver aggiornato così in fretta! Bacio Lella