End: Il mondo del Limite
di Tnecniv Victus Mors

02/03/15, ore 02:59

Hey,
Piacere sono Meteor9. Bella storia anche se si capisce ben poco dato che non stacchi mai un pov dall'altro. Ma la spada di cui parla Herobrine non sará mica quella della serie hardcore di Gabby16bit vero XD? Comunque sia cerca di staccare i pov, così magari si capisce meglio il capitolo

30/01/15, ore 17:38

Bene... Ti offendi se ti dico che non ho capito quasi niente?
Mi piace come hai modificato il potere dell'arma rendendola un'entità semi senziente.
Il capitolo purtroppo è molto ingarbugliato e poco comprensibile.
Pare che dark conosca il potere del falcione, staremo a vedere.

30/01/15, ore 17:09

Ma Edge tipo la soul Edge di soul calibur perché se si tra quella l'alabarda di dark souls e i ghast abbiamo così tante anime da diventare otaku. Spero l'abbia te capita. Poi c'è da dire che il capitolo è FICO. Ecco.
(Recensione modificata il 03/02/2015 - 08:07 pm)

27/01/15, ore 16:27

Mah, con tutto il tempo che è passato quasi mi aspettavo un capitolo tipo quelli di Andy Black, -Artorias capirà- ma fa niente. L'importante è che la nostra attesa sia finalmente finita.
Che dire, il cambio di stile si nota. Dark è un pazzo assetato di sangue ender. O forse dovrei dire di sudore. Sempre che gli ender sudino...
L'idea del falcione posseduto mi piace.
Non ho altre considerazioni per questo capitolo. Saluti dalla AndreMCProd. e... alla prossima!

27/01/15, ore 13:55

Che onore. No, niente autografi grazie.
Quello che tu hai messo come mio angolo speciale era in realtà un pezzo a parte per le spiegazioni, ma grazie lo stesso.

27/01/15, ore 13:28

Ahaha si vede che Astoria non conosce il sergente maggiore. Ma poi per quale motivo usano armi a me sembra che i pugni di un enderman siano già fortissimi. Ma poi te li immagini gli enderman con le armi con tutti i loro moventi lenti. Detto questo scriverai un prossimo capitolo sui cattivi dato che anche io vorrei sapere cosa succede al mio personaggio ciao Victus.

18/12/14, ore 14:06

Non farti picchiare Victus! Prendi un po'di Perditio e ammazzalo! (Squallida battuta Thaumcraftiana)
Allora, inizio subito con gli errori: Obiettivi... con una b.
Proseguendo troviamo il solito accento al posto della doppia (sentì al posto di sentii, per intenderci)
"A proposito" va staccato
Km... mio dio mai usare le abbreviazioni!
Potrei continuare ma mi fermo qui. Insomma, devi fare più attenzione alla grammatica e allo stile.
Sorvolando, sono curioso di sapere cosa accadrà in futuro e, soprattutto, come se la caverà la mia Kourt. Aspetta... perché una falce, se ho detto spade di ossidiana?
Aspetterò la tua spiegazione... e anche il prossimo capitolo!
A proposito di Kourt... io mi astengo dalla "votazione"

Va bene da Andre è tutto! Alla prossima!
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 03:23 pm)

10/12/14, ore 13:25

Ed ecco che darik incontra dark, il suo prossimo maestro. Mi piace.
Io sinceramente dark lo avevo progettato più freddo e spietato, ma va bene anche così.
Così è caotico buono, capisci? Deve essere caotico neurale!
Artorias
PS: sono miraak_dragonborn, ho cambiato nick
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 01:28 pm)

09/12/14, ore 14:46

Ciao voglio congratularmi per il capitolo.
Le cose importanti:
Se la enderman con la falce e già stata nominata nella storia o in nether o è la mammina del protagonista o quella di Nicolaij.
se no non credo di avere idee
aggiungo che si dice Lich se intendi lo scheletro se non lo avessi compreso io sono GERRYeMOB con nickname cambiato
(Recensione modificata il 12/12/2014 - 09:06 pm)

02/12/14, ore 16:58

Ciao, questo capitolo è bello come al solito ma vorrei dirti che vorrei aggiungere un paio di caratteristiche a Nicolaij: è perfettamente in forma anche se ha una certa età ed è piuttosto alto e grosso. Ah è i suoi genitori lavoravano in coppia per uccidere tutti gli umani che si avvicinavano ai portali dell'end

01/12/14, ore 15:59

OK donerò 3 smeraldi per i poveri endemam.
Bel capitoli, incasinato ma bello. Speravo approfondirsi di più la storia delle mutazioni, ma va bene così.
Prima di dimenticarmelo volevo precisare che dark, il mio personaggio, ha solo le braccia di un mutanti enderman. Per il resto è uguale a darik

28/11/14, ore 22:29

Nome: Kourt
Fazione: Ender Knight
Inizialmente nemico, poi rivale. Infine fa amicizia
È un enderman normale , figlio di un ender mutante e di una enderman. La madre fu uccisa dai player e il padre da un creeper mutante. Kourt era presente alla morte del padre e raccolse la sua ender soul diventando in grado di usare gli item e l'urlo del mutante. Spesso combatte con delle spade di ossidiana con aspetto di fuoco.
È un guerriero molto abile.

Parlando d'altro, penso che dovresti lavorare di + sull'esposizione e curare l'impaginazione... appena tornerai su pc :/
Comunque lo stile non è male. È l'assenza di mooooolta punteggiatura il vero problema...
Ah, non interrompere MAI la narrazione a metà: distoglie il lettore dalla storia e rende più difficile collegare tra loro le scene.
Va bene, da Andre è tutto! Alla prossima!

21/11/14, ore 08:40

Bello. Si nota che lo hai scritto dal telefono, spero tu possa risolvere il tuo problema.
Il mio personaggio:
Nome: Dark
Classe: ender knight
Stato: amico, ma inizialmente non si fida del protagonista
Origini (*coff* dragon age *coff*): nato nell'overworld, è stato privato della capacità di teletrasportarsi dagli esperimenti di un player. In compenso è diventato un mutant enderman in seguito all'ingestione del filtro x.
È un abile combattente. Usa quattro spade create da lui stesso tramite blaze rod, ender eye ed ender pearl. Le spade gli permettono di teletrasportarsi, ma con grande dispendio di forze.
Miraak
(Recensione modificata il 21/11/2014 - 08:42 am)

19/11/14, ore 20:38

Allora logico che voglio che continui perché mi piace ma passiamo ai fatti
1 fazione ender Guardian
2 nome Nikolaij Brine(si legge Nikolai brain)
3 origini nato nell end da un killer di creeper e una enderman che cacciata zombie come hobby
4 nemico
ah un altro paio di cosette
Penso volessi dire Drake Shadow non Drake sbadow ma penso sia un errore di distrazione. Ah è credo si dica touche.
Altra cosa come fai a scrivere con il cell ? Cioè intendo come fai a pubblicarla? Aggiorna presto ciaoo
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 10:17 pm)

03/11/14, ore 22:13

Allora ecco il seguito di Nether. Che dire ? È una bella storia, coinvolge io per esempio aspetto il seguito. Gli unici difetti secondo me sono pochi errori di grammatica che a volte confondono non ti so dire la punteggiatura perché anche io ci casco sempre e poi non la leggo. Come nome per l'enderman mi piacerebbe: Drake. Perché ? Bho. Nient'altro da dire penso tranne aggiorna presto.