Sfiorami adesso
di Emrys_____

07/01/15, ore 07:49

Scusami, era un po' che non recensivo perché gli ultimi giorni erano frenetici e non ero mai da sola. Ho due considerazioni da fare a partire direttamente dalle tue parole:
1. "C’è qualcosa di strano nell’avviarsi verso i capitoli finali di una storia, o comunque, verso quelle che sai saranno le parole d’apertura alle ultime vicende che hai da raccontare." Che. Diavolo. Stai. Dicendo?! Come faccio se questa storia finisce? Con cosa dovrei drogarmi?
2. "Qualche volta si chiedeva quando avrebbe smesso di succedere" Proprio la notte di Natale? Ti lamenti di noi ma tu sei terribile! >_< Poveri cuccioli, manco il Natale!
Detto ciò, incredibilmente ci avevi salvato dall'angst, ma il mio cuore fluff soffrirà ora! >_< Anche perché sono andata a rileggermi l'inizio em.. questo è in pratica tutto un grande "flashback" e se i miei calcoli sono esatti mancano ancora tre mesi di storia... panico!
Adoro adoro adoro i ragazzi della TR e Arthur che è di una dolcezza infinita <3

06/01/15, ore 16:06

Comincio questa recensione con un minuto di silenzio.
Perchè si, dopo pianti, strappamenti di capelli, teste contro il muro, urla strazianti e tentativi di suicidio ce l'abbiamo fatta.
Questo è il capitolo che stavo aspettando da tempo immemore. IL MIO CAPITOLO CARINO E PATATINO! Potrei piangere adesso, sul serio.
Il miglior regalo della Befana di sempre!
Ma quanto sono belli, eh? Gli occhi a cuoricino *-*
La scena alla spiaggia rimarrà per sempre una delle mie preferite insieme alla reazione di Merlin a quel regalo che mi ha fatto scaldare il cuore.
Questo capitolo l'ho adorato, davvero.
Il migliore.. il più bello di sempre!
Vedi che le minacce portano a qualcosa? xD
Stupendo, meraviglioso, fantastico!
Ho avuto il mio capitolo carino e patatino.. ora posso morire (tornare a scuola) felice.
GRAZIE!!!!!!!!
Alla prossimissima :*
maar

06/01/15, ore 10:32

Carini e coccolosi *.*
Bel capitolo davvero, sono tutti così teneri... I ragazzi che vanno a trovare Merlino per vedere come sta e Artù che lo porta alla spiaggia e gli regala il braccialetto e la scena finale.... Aaaaaaah adoro come scrivi seriamente!!!! Ok torno nel mio cervello bacato a intavolare fantasie fino al prossimo capitolo..
Baci, Sara :)

06/01/15, ore 00:42

Arthur sta pian piano diventando un perfetto fidanzato. E non se ne accorge nemmeno, il fesso.
O forse sì? E' adorabile.
Grazie a questo suo modo di fare, Merlin è riuscito a rilassarsi e a dargli fiducia al punto da essere diventati dipendenti l'uno dall'altro, e ho paura del momento in cui - se lo mostrerai - dovranno separarsi.
Scommetto che stai architettando qualcosa di terribile... povere bestie. Se c'entra Uther, sono favorevole all'idea di farlo fuori, sia chiaro.
Sulla scena finale, dico solo ACCIDENTI. Fantastica come al solito.

06/01/15, ore 00:30

Nah, non ti minaccerei mai. Come ho già detto, sono un'accanita sostenitrice del "tortura pure il tuo personaggio preferito, se serve ai tuoi fini".
L'ho fatto pure io, sarei ipocrita se decidessi di minacciarti con la katana che tengo in casa. Ahahahah!
Eh-ehm.
Oh, Merlin ha avuto il coraggio di affrontare il discorso - per telefono, ok, ma diamogli tregua al ragazzo - con Gwen sul sul essere "l'altro uomo, quello che le ha fregato il fidanzato".
Complimenti per l'impegno. Adesso dobbiamo solo vedere se le sarà effettivamente utile una pausa lontano da tutto per riuscire a sbollire la rabbia per il tradimento subito.
Il fatto che abbia chiamato Merlin mi fa pensare che non tutto potrebbe essere perduto, della loro amicizia.
I cavalieri li amo, ma Gwaine più di tutti, sempre. E Arthur che decide di stare accanto a Merlin - anche se per ora - accettando tutto ciò che l'altro deciderà nella loro relazione...
Non fare scherzi, eh!

05/01/15, ore 22:28

Due capitoli belli lunghi e significativi direi! Nella prima parte si vede la coppia nella vera e propria vita quotidiana diciamo, nn ci sono più segreti tra loro due e se la vivono al meglio, Artù è peggio di una balia verso merletto ma mi piace tanto! Le scaramucce che si scambiano,le carezze che emrlino gli fà mentre fà gli esercizi *-* ! mi chiedevo quando sarebbe di nuovo accaduto che scopassero e sono ben lieta che sia stato merlino alla fine a cedere insomma penso che i loro tocchi sguardi scherzi abbiano alimentato il desiderio che cercava di tenere a freno ma è difficile ....la scena della spiaggia dolcissima con il regalo che il biondo fà a merlino... i fuochi ed infine il bacio dolce e casto o quasi,ma utile a risvegliare ancora di più i sensi di entrambi, nel ritorno a casa merlinoriesce a dirgli se vuol tornare a casa davvero,e poi lo fannooooo awwww sbavo tanto iooo ooo!!!! Ah dimenticavo i tre fidi cavalieri eh eh li adoro e li amo li voglio nella calza della befana stanotte insieme a merlino e Artù !!! Bacioneee mia tesora 😚😚😚😚😚
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 01:49 pm)

05/01/15, ore 21:57

Questo capitolo l'ho letto due volte di fila. Bellissimo... lungo, intenso, forse il più bello che hai scritto finora... perchè per la prima volta il loro prendersi non dipende da uno sfogo istintivo, da una voglia prettamente fisica, ma si legge in ogni riga amore, passione, dipendenza...

Questi due dipendono già l'uno dall'altro, sono indispensabili come l'aria, e lo si legge tra le righe: quando Merlin lo punzecchia toccandolo sul polso mentre Arthur studia, quando Arthur spunta come un cucù con la testa da dietro il divano... o quando gli prende le medicine...
Insomma, in questo capitolo si respira aria completamente nuova, la verità sta tra loro finalmente come una porta aperta dove si affacciano entrambi a turno per guardare dall'altra parte che ci sta. Arthur da una parte dietro la porta... trasparente, un libro aperto, assolutamente decifrabile in ogni espressione e gesto (bellissimo, ma tanto lo sai che amo da impazzire come lo hai costruito) difficile avere dubbi con lui. Sta sempre lì, appiccicato come una cozza o un cagnolino fedele che scodinzola per l'attesa della carezza, e xhe quando quella arriva diventa un leone e affonda Merlin...

E Merlin... che sta timidamente più all'indietro, ma incomincia a lasciarsi vivere un pò di più, paradossalmente ora che è stato il momento nel quale è stato messo peggio.

Questo capitolo aldilà della scopata finale (Dio ho ancora la bava!) E stato per me un crescendo.
Il sapore che mi lascia posso esprimertelo con una frase che amo molto, e che è tratta dal film 'Pearl Harbor' che prima o poi omaggerò in una mia FF, ed è detta da Rafe alla sua bella prima di partire per la guerra:
"Voglio pensare che quando tornerò troverò la parte migliore della mia vita ad aspettarmi..."
Ebbene, penso che Merlin stia custodendo gelosamente a questa maniera il rapporto con Arthur, tenendolo gelosamente stretto, perchè quando accetterà la cosa della sua malattia, quando si rassegnerà - come Arthur stesso implicitamente gli chiede di fare - ebbene troverà la parte migliore che la vita gli avrà regalato, perchè avrà lui.
È bellissimo pensare, che il Merthur possa essere anche questo, una unione solida, forte, meravigliosa anche in mezzo ad un destino crudo.
Che dire quindi? Complimenti... visto che sto ancora aweggiando parecchio, la febbre sta piano passando e questo capitolo stanotte le lo porto stretto al cuore.
Baciotto.

05/01/15, ore 21:32

Ero stata generosa!
Alla faccia dei 4-5 capitoli, un mese e già in macchina.
I falò sono il miglior vischio del mondo.
Ah, e il particolare del bracciale mi ha inquietato moltissimo: ne ho uno identico, ma al braccio destro. Ma è identico. Tu mi spii ahahahahah.
Un capitolo davvero davvero adorabile, la loro amicizia e il romanticismo di Arthur mi scalda il cuore e fa alzare i miei canoni di compagna perfetta.
Nel caso, per colpa tua rimarrò single a vita. Io, la tua fan fiction e i miei gatti, Artù e Merlino, e il mio cane Gwaine.
Dunque, dopo aver deciso la mia vita da gattara, ottimo capitolo, complimenti.
Buona serata, Emrys

05/01/15, ore 19:32

OK, lo so, sono in ritardo ti tipo ventordicimila capitoli!
Chiedo perdono. Questo non vuol dire che io non abbia letto tutta la sfilza di capitoli da te pubblicati xD avrei commentato ma tra un panettone e un pandoro avevo sempre le mani "in pasta" lol coooomunque ora, prima della befana, ho trovato un po'di tempo per farti sapere che ti adoro. Si, anche se hai fatto quasi morire merlino. Come si suol dire, a volte é necessario dare dei colpi drastici. Tu hai preso alla lettera queste parole lol
Ma va bene così, diciamo che con i capitoli a seguire ti sei ripresa alla grande, tra una creatura fatta di carne e disperazione(Artù) e la simpatia dei ragazzi della TR. Persino la telefonata di Gwen é stata una cosa carinissima. Anche se visibilmente forzata.
Poi beh, la reazione del principe alla notizia della malattia della sua principessina, che dire, il suo carattere si é norevolmente addolcito! Onestamente pensavo che la vicenda sarebbe andata avanti per secoli. Tipo Artù con il muso lungo e Merlino che si fa mille pippe mentali sul fatto di essere stato un cretino a non dirglielo.
Meglio così però! Decisamente u.u
Poi beh, la premura di Artù nei confronti del merlo é dolcerrima, per non parlare dell'ironia dei ragazzi della TR xD (anche Ely é partito con la sorella? O te lo sei proprio dimenticato? XD) comunque amo il modo in cui rendi tutti i personaggi, in particolare quelli che nella serie si vedono veramente poco (mamma di Merlino) e apprezzo questo accenno al padre assente. Chissà se lo riprendersi mai in futuro u.u
Comunque la scena di sesso ci stava, come al solito impeccabile xD povero Arthur, l'hai fatto patire non poco negli scorsi capitoli ( parlando ovviamente di astinenza dal fikifiki xD) e credo che nemmeno a Merlino sia spia iuta come cosa! Diciamo, é un capitolo eroticamente azzeccato!
Ora però vado a preparare la scopa che domani si parte D:
A no, devo solo prendere il treno u.u sono una befana moderna io xD
Scusa ancora se in queste vacanze non ho recensito (:
Spero di tenere il passo da oggi in poi!
Un bacione One One ;D

Nerissa

05/01/15, ore 18:50

*o* oh santissimi Dei! Meraviglioso.
Meno male che hai accorpato due capitoli, perché alla fine del primo penso che non ti avrei perdonata!
È stato bellissimo quando Artù gli ha chiesto se volesse un regalo, poi lo porta sulla spiaggia gli dà il suo dono e come regalo si prende un bacio.
Per non parlare del finale *^* loro due che lo fanno in macchina, sono semplicemente perfetto. Così naturali, fanno andare in tilt il cervello *w*
Mi raccomando aggiorna che devo assolutamente leggere il seguito *^*
Un bacio ;*

05/01/15, ore 18:45

AHHHHH, un nuovo aggiornamento subito dopo aver finito di leggere quelli fino a poco fa pubblicati?! Ahhh, non me lo aspettavo e amo quando le cose succedono quando non me lo aspetto perché sono doppiamente AHHHHH. ( Ahhhh leggesi come urlo di una fangirl che sclera, saltella con gli occhi a cuore urlando )

E niente siccome già ti ho detto quello che penso, che provo ho paura di essere ripetitiva.... quindi boh, io inizio a pensare che un giorno, 24 orae, sono state più che sufficienti per affezionarmi a questa storia e che vorrei tipo che non finisse più, tipo che se tu ci raccontassi il resto della loro vita non mi dispiacerebbe, ma tutto prima o poi deve finire, ma non ci penso ora, ora sono nella mia personale bolla di ahhhhh e asdfghjk e oomiodio non voglio una nuova ship però quasi quasi vado a cercare qualche fanart o ff.... e basta, la smetto di parlare che io ho il brutto vizio di divagare.
Quindi, alla prossima ^^

05/01/15, ore 17:31

Ho letto bene? Capitoli finali? No ma sarà un errore di battitura..
E' possibile che una scena finale di questo tipo che dovrebbe farti dire OHH FINALMENTE E CHE DIAMINE e farti festeggiare per tutta la casa in realtà con quell'ultima parola ti fa rimanere sospesa a metà di un ballo?
Tesoro caro hai lasciato il peggio per i capitoli successivi fino alla fine eh? Povere noi e poveri questi due cuccioli. Stavo ballando giuro però come ho letto le ultime frasi mi sono bloccata e mi hai lasciata con un senso di inquietudine e adesso voglio il prossimo capitoloo T.T quando inizi ad inserire certe scene diventano come una droga non ne hai mai abbastanza.
Con la scuola che ricomincia spero che la settimana passi presto altrimenti se proprio vuoi puoi far diventare Lunedi anche un Martedì o un Mercoledì,mi basta pure un sabato.
Un bacio Hermy

05/01/15, ore 17:26

Em.. ci vizi!! Oggi ci voleva proprio un capitolino del genere.
Oh. Io adoro i bracciali di pelle. Ma dove lo trovo uno come Artù? qualcuno ha lo stampino? *-*
E' stato romantico e assolutamente... wow.
Buona befana! Ma niente dolcetti confezionati domani cucino il famoso dolcino senza latte, uova e burro, al cioccolato, noci e pinoli.
Gnam!
Ciaooooooooo!

05/01/15, ore 16:48

Per ora. il per ora è un pò inquietante.
I cavalierii mi mancavano tanto soprattutto Gwaine con i suoi merletto e i modi da gentlemen
Comunque si ogni tanto bisogna staccare dall'angst solo che dopo tanta tenerezza l'angst fa ancora più malee T.T
Ora corro a recensire l'altro capitolo speriamo tutto bene u.u
Hermy

05/01/15, ore 16:29

Ok ok ok... o bisogno di un attimo per riprendermi!!!
Questo capitolo è stato.. beh ... WOW!
Comunque diciamolo, chi non ha un debole per i bracciali di pelle?? Rendiamoli il simbolo ufficiale del Merthur, bracciali di pelle per tutte!!!!!
P.s vorrei ricordarti che alla fine ogni giorno è un lunedì, perciò sentiti libera ( leggi "i dovere") di aggiornare quando ti farà comodo (leggi "il prima possibile") che io ti aspetto (leggi "perchè altrimenti ti faccio a fette con la mia spada preferita!") baci!