Sfiorami adesso
di Emrys_____

14/11/14, ore 02:59

*w* bellissimi entrambi i capitoli. Perdonami ma non sono entrata e non ho visto il 3!!
E che dire... Fantastico, meraviglioso e sono sicura o quanto meno lo spero che il prossimo capitolo sarà ancora più favoloso. Non aspetto altro che leggerlo *o* quindi per favore non farmi stare troppo sulle spine, un bacio ;*

13/11/14, ore 16:37

Mi hai dato un motivo x apprezzare la pioggia ;-)!! La storia è bellissima.... Anche io sono molto curiosa relativamente la fretta che Merlino ha... Non vefol'ora arrivi llunedì!!!

13/11/14, ore 15:41

Mamma mia che ansia tremenda XD
Non ho ben afferrato cos'è esattamente successo tra loro due in quel momento, in camera, ma è decisamente scattato qualcosa XD anche io volevo sapere cos'è che fa incazzare Arturo ç_ç
E l'asocialità di Merlo è adorabile <3 più fa così, più ti viene voglia di spupazzarlo XD ma noi donne abbiamo la sindrome della crocerossina, quindi non facciamo testo.
Mi piace molto come stai caratterizzando Lance, pensa che anche io non riesco ad essere arrabbiata con lui per quello che è successo XD
Su Gwaine sono ancora indecisa. Non so se mi sta sulle palle o meno, ma ti farò sapere!
Troppo caruccia la mamma di Merlo che fa trovare ad Arturo i dolci in casa ahaha XD Già se lo sente che sposerà suo figlio U_U *il cervello di Asfo parte e si fa viaggi nel futuro*.
Comunque c'è una cosa che avrei voluto chiederti nello scorso capitolo, ma mi sono dimenticata: la storia si ambienta in America o in Inghilterra? Perché hai citato sia dollari che sterline e non capisco XD
Al prossimo capitolo!

13/11/14, ore 14:14

La scena di quando lo prende in spalla e porta in camera  è la stessa della puntata "il servo dei due padroni" anche le stesse battute hai messo,io ti adoro,mi piace quando aggiungi queste piccole scene che poi in ogni cosa che scrivi ci calzano a pennello ^^ .... detto ciò passiamo al dopooo, arturino è prevedibile sii,ma anche tu merlo, e ora come la mettiamo??? il tuo cuoreè andato in tachicardia e per me nn dà quando artù gli ha messo la mano sul petto,ma da tutta la giornata,dai che sei cotto già merlinuccio,ma non lo ammetterai mai, ha passato più tempo a studiare artù che a concentrarsi sui compiti che gli ha dato, nonostante la febbre lo ha descritto alal perfezione...e il biondo??davvero èil suo principe con la spada, pronto a soreggerlo in igni momento, e non ci pensa su due volte nel farlo, madòò che scenaaaaa che scenaa,lo porta su in spalla lo adagia sul eltto, merlino cerca di liberarsi,arthù cade a terra battendo il regale posteriore,masi rialza e tattatatatatatata gli posa la mano sul cuoreeeeee *_______________* !!!ora dovremmo aspttare molto prima che artù si degni di dare una risposta a merlino,aaarrggh merlino prima nn vuoi sapere poi siii,l'eterno indecisoooo,ora ho cpaito xkè c'entravano le scimmie riguarda lancillotto,ahah spirito di gruppo come le scimmie ^^

12/11/14, ore 23:19

Ho appena finito di leggere i quattro capitoli e sono rimasta... S orpresa! È la prima volta che leggo una tua fanfiction e mi piace molto il tuo modo di scrivere. In più Artú e Merlino sono semplicemente adorabili. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Baci♥ _NekoLucy99_

12/11/14, ore 23:05

Bene. Anzi benissimo!! ^^ Che la noia sia sempre con te! XD Ok. Bando alle ciance e veniamo al capitolo! Sono stanca morta e volevo scrivere la recensione domani. ma tu poi te ne esci con Arthur cje blocca Merlo sul letto coi polsi... e lo chiama signorina... e poi gli mette la mano sul cuore... ed io son morta in un attimo così che eccomi qui. quasi non ho nemmeno realizzato che nel mezzo lo ha pure sbattuto per terra (costringendolo a pulirsi quel perfetto lato B u.u) Ma ti rendi conto della scena incredibile che hai scritto? Questa vale una storia intera! Arthur... si avvicina ad ascoltare il suo cuore!! Quanto ha voglia di catturare il suo battito? Quanta... di scoprire se batte alla velocità del suo? Oh si... sono sicura che lo ha sentito muovere al galoppo! Merlin era già Ko in quel momento, stava già flirtando, ci stava sotto... persino sbattendolo in terra... eccome signori! Arthur vhe se lo carica in spalla e lui non prova niente? Non ci credo nemmeno per un secondo! Avrà avuto le vertigini... ed il cuore sarà stato un orologio gigantesco nei battiti. Un secondo un battito. ed Arthur è andato via senza una parola. Perchè mica è roba da niente sai... il cuore di Merlin che batte per lui. cazzo ci si potrebbe scrivere un romanzo intero solo su questa scena. È geniale... davvero. Sono stesa. stanotte li sognerò così ti giuro. Merlo... è questa la cosa che lo ha fatto incazzare. che ti piace ma lo sbatti lontano da te. scemo... crolla anche tu una volta. quello sta aspettando come un matto *-* Ti lascio son addormentata (zzzzz) Spero che la tua noia arrivi più spesso a questo modo. Bava... bavissima *saluta ed affonda ad Avalon*

12/11/14, ore 22:39

Ciao mia musa. Scusa se ti ho lanciato contro di tutto...faccio ammenda con queste mie parole: la storia è bellissima e Artie mi sta piacendo sempre di più... il tuo stile di scrittura è al solito incommensurabile, pulito, preciso e colpisce al cuore. Speriamo in un bacio nel prossimo futuro...e che il Merlo si ripigli presto XD tra le braccia di Arturo....Ti lovvo. Sei bravissima. Se pubblichi ogni volta che ti annoi spero tu possa annoiarti almeno tre volte la settimana. non vedo l'ora di leggere il seguito....baciiiii

12/11/14, ore 20:30

Finalmente un capitolo in cui non devo versare lacrimee,ci voleva davvero.
Almeno se non piango sguazzo nella tenerezza per questi duee e tutti i problemi che si fanno, sospetto che Artù si stia già accorgendo di qualche cambiamento nei suoi sentimenti eheh.
La scena di quando lo prende in braccio mi ha ricordato una puntata di rossana quando Eric sta malee dio mi si è aperto un mondo di ricordii.
Comunque... perché Merlino ha tanta tanta fretta? Ti prego questa cosa mi distrugge. Sapli che la mia mente va troppo avanti e raggiunge molto spesso brutte conclusioni..non mi uccidere Merlino di ulcera per favore . Apparte tutto lo sai che sei riuscita ad inquadrare perfettamente la psicologia di un ragazzo malato di ulcera? Sorprendente! Guardo merlino e vedo una persona che conosco perfettamente identici.
Bene allora ci risentiamo lunedi per fortuna manca poco
a presto Emrys
Hermy

12/11/14, ore 18:55

....Ti odio sappilo, dovrei studiare invece.....
È la mia prima recensione; beh amo la fic, credimi non dovresti setirati in colpa se pubblichi prima, anzi a me fa solo piacere...così. Non mi faccio pippe mentali per quello che succederà dopo...
Sono una persona lenta. Capire certe cose, quando artú gli mette una mano sul cuore cosa capisce????
Scusa la mia deficienza :(( non vedo l'ora del prossimo aggiornamento
Un bacio

11/11/14, ore 22:25

Proprio quando pensavo che non potessi superarti ,e con l'angst ti eri ammorbidita ,tu fai spuntare un ulcera gastrica a Merlino ? ,no dico un ulcera gastrica ? ,ma poverino ,ma che ti ha fatto di male questo povero cristo ? ,sei terribile ,c'è Carrie -lo sguardo di satana ti fa un baffo a te XD ,e siamo solo al 3 capitolo , posso solo immaginare quali altre sorpresine ci riserverai , alla fine della storia la farai spuntare a noi un ulcera gastrica sappilo XD ! .Lo scherzo e' stato veramente una carognata ,Merlino mi ha fatto tanta tenerezza non lo meritava ,che poi da tutti me lo sarei aspettato ,ma non da Lancelot ,passino Gwaine ,percy e gli altri ma lui no, io ho sempre amato questo personaggio ,ma tu sei riuscita a rovinare anche lui ,maledetta ! adesso non riesco più a guardarlo con gli stessi occhi,mi è caduto un mito .Artu e' un fottuto bastardo ,però non lo so a me è sembrato veramente pentito ,forse è' una mia impressione ,secondo me nasconde un anima fragile sotto sotto , beh lo scopriremo solo andando avanti ,quindi non mi resta che aspettare con ansia il prossimo capitolo ,di questa storia che mi prende sempre di più ,è deliziosa .
Baci
MARY.

11/11/14, ore 09:58

Che arturino si comportasse da stronzetto me lo aspettavo,anche xkè lo avevi anche accennato tu stessa Em , e poi giustamente se nn fà lo stronzo che Artù sarebbe? ovvio che mi ha dato molto fastiodo lo scherzo fattogli sono rimasta basita di lancillotto  più che altro,di solito è lui l'amico di merlino in alcune storie ma ogni storia è diversa....tornando allo scherzo penso che tu abbia innescato tutto questo per uno scopo,ossia far arrivare poi il biondo a sentirsi una merdina,a maggior ragione quando uno assiste non visto al discorso tra wexell e merlino,e due il fatto di andare a casa del moro e  cercare in qualche modo di scusarsi ma li ha un altra sorpresa, ho apprezzato tanto la reazione di Merlino arrabbiato,ma nn arrabbaito direi deluso,e quando dice mi fidavo di te c'era sentimento,merlino è preso da artù ma non lo ammetterebbe mai e poi mai,come lo è artù,è tornato indietro quando merlino gli aveva ribadito di andare via, lo ha soccorso e portato in ospedale, e trepidante su quella sedia era impaziente di sapere come stesse,dopodichè riaccccompagnato a casa, cercato di farsi ancora perdonare da merlino,che gli ha poi sbattuto la porta in faccia, mmm se ne sarà andato o è rimasto lì???sei stata come sempre impeccabile nel descrivere e raccontare la scena, l'angst  è il tuo pezzo forte, mi sta bene ma non me far star troppo male merlo per favoreeee ç___ç , anche se chissà forse dalla sua malattia avverrà l'avvicinamento tra i due? chissà, lo scopriremo solo leggendo,alla prossima Em <3
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 05:07 pm)

11/11/14, ore 01:45

aspetta...ti lancio nell'ordine: scarpe, calzini puzzolenti, pettine, massaggello vibrello, una coperta, una tazza di the col the bollente dentro. Sei una maledetta Angstista professionistaaaaaaa. non puoi fare questo al Merlo. Dove hai il cuore? Nel petto di sicuro NO!!!!! Se non ti amassi profondamente come scrittrice ti ucciderei sappiscilo. Cmq ti lovvo. Un baciuzzolo tua Ely

10/11/14, ore 17:37

Vediamo di riscrivere dopo che EFP ha cancellato tutto >\\<

Dunque. Mi sono innamorata di Merlino in questa storia ed in questo capitolo, e da Arthuriana convinta (e Bradleyana) è per me tutto detto!
È il personaggio attorno al quale hai costruito tutto, tutto gira, almeno al momento.
Sapevo che ci avevo azzeccato con la cosa della sua salute, e fa malissimo cavolo! Non vorrai proporre mica una roba stile "scelta d'amore" di julia Roberts? Dillo adesso così mi preparo...
scherzi a parte cone scrivi l'angst tu poche, quindi please facci male pure.

Tornando al capitolo ti scusi per Arthur stronzo. Ma nooo lui è proprio così, Arthur è un dannato stronzo, e a Merlo sotto sotto fa impazzire proprio anche per quello, glielo tira da morire povero... anche se non lo ammetterebbe sotto tortura!
Che poi... Arthur sarà pure stronzo, ma con Meeeelliin è uno stronzo diverso, è uno stronzo interessato, agisce per interesse. Lo fa soffrire apposta, ci gode da matti, perché non capisce mai cosa di quel ragazzo, così secchione e invisibile, gli tiri da morire! Ogni volta vorrebbe spegnergli quell'aria soddisfatta e impudente che Merlin ha sul viso quando si rivolge a lui (come sa farlo a fettine Merlin nel suo orgoglio nessuno!) a suon di ehm... costrizioni o persuasioni (magari obbligandolo a fargli un bel BJ? Ecco, lì Arthur lo spegnerebbe davvero quel chigno provocatore... si. Decisamente suo pensiero questo u.u)

Insomma...
Ho adorato Arthur insolente e asfissiante, invadente, in ogni momento: nel momento in cui entra nella camera di Merlo, nel momento in cui ritorna in bagno e lo trova svenuto, nel momento in cui accende la macchina e invece ritorna e si becca la porta in faccia.
E ho adorato Merlo che gliela sbatte sul muso, e che vulnerabile invece in macchina lo ringrazia perché nonostante la stronzaggine Arthur lo ha aiutato davvero.
Merlino è già preso ma non lo ammetterebbe mai, eppure dato il suo carattere testardo e forte, non gli avrebbe permesso mezza roba di tutta la libertà che l'altro si prende...
ed Arthur?... beh. (Sogni di BJ a partr dico XD)
Lui non sa ancora che cosa deve farci con tutta quella roba dentro che gli sta succedendo... che cosa sono i sentimenti in fondo? Non ne ha la minima idea... sa solo che a volte non respira, e a volte invece fa cose impensabili quando quello gli è attorno... che casino!!
Quindi stronzo si.
Ma il proverbio "chi disprezza compra" calza a pennello ad entrambi, ed Arthur (stronzo) ci sta dentro con tutte le scarpe.
Stuzzicare Merlino è l'hobby che gli piace di più al momento, e lui a giocare è perfetto, bravissimo... ergo... non gli sembra vero, gode come un matto.
Certo non aveva considerato la cosa della salute di Merlin, se la ritrova in mano con grande patos... e si sente scombussolare lo stomaco. Insomma come nel più classico canon, il nostro caro principe, sta cominciando a crescere finalmente.

Ok finito. Ho fatto un casino cercando di ricordare quello che avevo scritto prima, quindi chiedo venia XP
Non vedo l'ora che aggiorni ;-*
(Recensione modificata il 10/11/2014 - 05:52 pm)

10/11/14, ore 15:30

Noo l'ulcera gastrica proprio no! Si può cambiare malattia?
Mi era parso di capire che qui l'Angst sarebbe stato più lieve..invece sto già annegando nelle mie lacrime dio T.T
Artù versione bastardo lo avrei ucciso,se avessero fatto una cosa del genere a me altro che ringraziarlo per avermi aiutato lo avrei direttamente mandato a quel paese. Speriamo che davvero l'influenza di Merlo lo porti sulla buona strada..anche se il comportamento dei cavalieri e di Artu nei suoi confronti hanno ferito il mio cuoricino.
Credevo che leggendo prima il tuo capitolo avrei affrontato meglio lo studio lasciandomi le lacrime di Imprinting per stasera invece già iniziamo a piangere da adesso. Altro che atmosfera più leggera una volta iniziato con l'angst non si torna più indietro ma questo non è neccessariamente un male e in te non lo è di sicuro. Devo imparare a leggere i tuoi capitoli in momenti più tranquilli,in ogni caso bravissima come sempre.
Hermy

10/11/14, ore 15:12

Ahi ahi ahi, è stata una vera sorpresa, questo da Arturo non me lo aspettavo proprio, ci sono cascata con tutte le scarpe anche io!
Povero Merlo! Ha fatto bene ad insultarlo, se lo è proprio meritato!
Certo, poi la situazione è degenerata e si è finiti all'ospedale, ma ho come la sensazione che se Artù non avesse scoperto in questo modo che c'è qualcosa che non va, allora non l'avrebbe mai fatto. Non credo che Merlo glie lo avrebbe mai detto di sua spontanea volontà.
Mi è piaciuta la scena iniziale in cui Merlin scappa di casa a causa del ticchettio dell'orologio che lo innervosisce: il tempo scorre e sembra che lui non ne abbia proprio abbastanza.
Adesso sono curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto e cos'altro ti sei inventata :D