Mobile phone, game and love.
di Dramione2000

03/07/15, ore 01:18

Stupido blaise! Comunque spero che continui al più presto perché é stupenda!❤ by izzy

26/11/14, ore 15:16

ehii :) la tua ff mi ispira davvero hahah è adorabile, non vedo l'ora di leggere il continuo, brava!!

30/10/14, ore 16:18

Cara Dramione,
questa tua FF mi piace tanto :3 quel vecchio pazzoide di Silly ne ha combinata una delle sue mettendo nella stessa abitazione Grifoni e Serpi ;-) devo dire che mi piace il nuovo lato di Draco, finalmente non fa più tanto lo schizzinoso con Hermione :-) Blaise che piange per Titanic mi ha fatto morire dal ridere, poteva continuare a piangere da solo invece di interrompere il bellissimo momento...
Spero tu aggiorni presto,
Baci
Gingerhead

30/10/14, ore 10:58

Carina l'idea, peccato che secondo me i personaggi cadano nell'ooc. Hai lasciato draco insensibile a Titanic ma questa improvvisa sintonia tra serpi e grifoni. Per il resto è scritto bene e si, se sviluppato bene uscirà anche una bella storia complessivamente. :)

29/10/14, ore 21:38

Ehiiiiiii!!! AHAHAHAHAH! Oddio era Titanic! Me la immagino la scena! Loro tutti che affogano di lacrime e Draco che invece sta tutto composto, come se niente lo scalfisse! Ahahahah! (dillo che in realtà appena se ne va in camera sua inizia a piangere come un disperato! Ahahahah)
Cooooomunque, CAVOLO! STAVANO PER BACIARSI!!!! AH, BLAISE E IL SUO "TEMPISMO DI MERDA"!!!!
Cavolo! Certo che sei proprio crudele tu! Ci avevo quasi sperato in un bacio mozzafiato!!! Della serie che i ragazzi lo ritrovavano avvinghiati sul divano, tipo Koala! Ihihihihih! XD
Ok, basta delirare! Ti prego aggiorna preeeeeeeeeesto!!! Ti preeeeeeeeeeego!!!! *fa gli occhioni dolci da cucciolo bastonato* *labruccio tremante*
Per FAVOOOOOOOREEEEE!!!
Un bacione,