Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dramione2000    29/10/2014    5 recensioni
Oddio....non mi sono mai pentita di una mia scelta...fino ad ora!
Credevo che sarebbe stata una cosa facile...invece è tutto il contrario!
Ma d'altronde, se c'è in mezzo anche Malfoy e la sua banda di scalmanati, come può essere facile??
Beh..almeno il Furetto è carino...
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MOBILE PHONE, GAME AND LOVE 


[POV DRACO] 

Sospiro esasperato: e mai possibile che esistano film così pallosi?? 

<< Calma Draco è quasi finito!>>  Hermione si schiaccia di più contro di me e singhiozza, la voce rotta dal pianto. 

<< E piangi per un film del genere?>> sono stupefatto, è impossibile emozionarsi con un film di questo livello.

<< Ma come...>> Ginny, anche lei singhiozzando, mi guarda triste << A te non  fa piangere questo film??>> 

<< Ti sembra che io stia piangendo?>>  

Sento qualcun altro singhiozzare, e mi volto verso Blaise, che si tampona gli occhi con un fazzoletto ormai totalmente saturo d'acqua. 

<< Oddio Blaise anche tu?!>>  

Non mi risponde neanche, si limita a fissare lo schermo e a singhiozzare senza contegno. 

<< Certo Draco che sei proprio senza cuore!! Guardati intorno: sei l'unico che non ha ancora pianto!>> alle parole di Pansy continuo la mia ispezione e noto che tutti, ma veramente tutti, sono scoppiati a piangere. 

<< Ma Rose è una troia!>>  Hermione mi assesta una gomitata nello stomaco e poi si raggomitola su se stessa, imbronciata. 

<< Ma scusate..>> continuo io imperterrito <  insieme,  potevano anche mettersi uno sdraiato sopra l'altro che non cambiava  nulla!! Almeno si sarebbero salvati entrambi!! Ve lo dico io: a lei interessava 
solo il sesso, poi ha trovato una scusa per far scomparire il suo amante indesiderato...>> annuisco, convinto della mia conclusione.

Tutti mi guardano scioccati: credevano davvero  all'amore tra quei due??

<< Non è possibile....>> mugugna Pansy << Solo tu sai rovinare un film del genere....>> la ignoro e torno a fissare lo schermo,che trasmette  i titoli di coda.

Mi lascio sfuggire un altro sospiro, questa volta di gioia: finalmente lo strazio è finito.

<> Harry schizza in bagno, quasi  annegando nelle lacrime, mentre Blaise soffoca il suo dolore nel burro di arachidi in cucina.

<< Dai Pansy, andiamo in camera...qui qualcuno non capisce il nostro dolore. Vieni.>> Ginny emi lania un'occhiata di fuoco.

Guardo le due ragazze andare via, ed esulto dentro di me, perchè ora siamo rimasti solo io e Hermione...

Ho voglia di stare da solo con lei: mi manca la sua risata cristallina e il suo sguardo, che non mi guarda per giudicare, ma per capire, per ascoltare.

<< Mmm.....Hermione?>>

<< S-sì?>> sta ancora singhiozzando: non posso credere  che proprio lei, che non si spaventa di fronte a nulla, pianga per questo film!!

<< Mi si è addormentato il braccio...>> 

<< Oh scusa!>> si alza di scatto a sedere, liberando il mio braccio che aveva usato come cuscino.

<< Piangi ancora per quel film??>> la guardo con rimprovero

<< Mi ha sempre messo tristezza....ma, dimmi una cosa...>>

<< Sul film?>> annuisce e io sospiro: potremmo fare anche qualcosa di meglio, visto che siamo soli... 

Scrollo impercettibilmente la testa, cercando di sbarazzarmi di quei pensieri poco casti.

<< Dimmi.>>

<< Tu cosa avresti fatto se ti fossi trovato nei panni di Rose? Insomma, immagina che tu e la tua...>> china il capo,imbarazzata <<....la tua ragazza, vi troviate nella stessa situazione, questa volta però sei tu che sei salito sulla porta. Cosa faresti?>>  

Mi guarda, sinceramente interessata ad ogni mia possibile risposta.

<< Be'....cercherei di far salire anche lei.>> 

Annuisce e si sistema meglio sul divano. Mi schiaccio ancora di più per farle spazio: entrambi fissiamo il soffitto.

<< E se non riuscissi a farla salire? Se anche per voi la porta fosse troppo piccola??>>  Certo che è proprio fissata.

<< Su quella porta ci stavano benissimo entrambi e lo sai  anche tu. E' solo colpa di Rose se....>>

<< Rispondi>> mi intima lei. Roteo gli occhi e con la coda  dell'occhio la vedo sorridere.

E' davvero carina....

<< Be' allora....be' credo che le cederei il posto.>> dico con molta naturalezza.

Lei si appoggia su un braccio per guardarmi negli occhi: sembra colpita.

<< Davvero?>>  ghigno e lei arrosiscie.

E' così affascinante...

<< Non ci credi?>> 

<< No no...è che è strano...>>

<< Non per me. Sono sempre stato educato.>> la guardo mentre alza un sopracciglio.

<< Oh davvero??>> mi guarda anche lei, ridacchia e io sbuffo divertito.

<< Si, davvero!>> mi appoggio anche io su un braccio e, all'improvviso, inizio a farle il solletico.

Continuo a farle il solletico e intanto rido, mentre lei si attorciglia come una pazza per sfuggirmi e cerca di spostarmi, mentre ride.

<< Hahaahah ti prego...ti prego basta....non ...hahahah.....non ce la faccio....hahahahahihhhha....più!!>> 

Le blocco i polsi e lei automaticamente si ferma.

Siamo vicini, i nostri nasi si sfiorano e il suo profumo mi invade.

 E' proprio come nel sogno: il suo profumo all'orchidea, il suo calore, il solletico provocato dai suoi capelli, il suo viso grazioso a pochi centimetri dal mio.

Fisso il mio sguardo nel suo e vedo che anche lei  mi sta guardando, ma non è spaventata, o disgustata, sembra quasi...impaziente.

Come se la distanza tra noi fosse troppa, come se lei fosse lontanissima da me , nonostante le stringa i polsi e senta il suo battito accelerato all'unisono con  il mio.

<< Draco!!!! Aiuto!!!!>> chiudo gli occhi: ci sono volte che vorrei proprio uccidere Blaise. Riesce sempre a rovinare tutto: anche l' unico mio momento "romantico" con Hermione.

 Lascio andare i suoi polsi e la guardo di nuovo. Ha lo sguardo basso ed è delusa.

Ghigno compiaciuto e mi avvicino al suo volto, lasciandole un delicato  bacio sulla guancia.

Lei arrosisce di colpo, alza lo sguardo su di me e si morde il labbro. Le sorrido dolcemente e mi avvicino al suo orecchio.

<< Blaise è conosciuto per il suo tempismo di merda.>> inspiro ancora il suo profumo afrodisiaco e  mi allontano, senza perdermi, però, il suono della sua risata, un pò sbalordita e un pò compiaciuta.




ANGOLO AUTRICE: 


BENE, QUINDI AVETE CAPITO CHE IL FILM CHE I

NOSTRI AMATI RAGAZZI STAVANO 

GUARDANDO è TITANIC!!

CONTENTI? O SPERAVATE IN QUALCOSA DI PIù

ROMANTICO?

COME SEMPRE A ROVINARE I MOMENTI 

PIù BELLI ENTRA IN GIOCO BLAISE.

VISTO CHE I NOSTRI AMATI PICCIONCINI 

NON SONO RIUSCITI IN QUEL MOMENTO A

SBACICCHIARSI, CHISSà SE MAGARI CI 

RIUSCIRANNO PROSSIMAMENTE....

LASCIO SPAZIO ALL'IMMAGINAZIONE E NON VI RIVELO

PIù NIENTE: SARà UNA SORPRESA!!
 
VOGLIO RINGRAZIARE CHI MI HA RECENSITO: 

PER IL CAPITLO PRECEDENTE SPECIALMENTE

DRAMIONE_GLEEK E LULLUBIEBER.

GRAZIE DI CUORE!!!! <3<3<3

UN BACIONE

CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO!!!


DRAMIONE2000
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dramione2000