I Belong To You
di PostBlue

15/05/15, ore 23:54

Tutto questo capitolo l'ho letto con un sorriso da ebete stampato in faccia che nemmeno te lo immagini.
Quanto mi erano mancati. Non scherzo. So che è stupido e so che non riesco mai a spiegarmi bene, ma tu mi hai davvero riportata a casa. Scrvi in un modo tale da far sentire il lettore immediatamente a proprio agio, e ogni parola arriva dietro l'altra esattamente quando dovrebbe farlo. Come dire, è tutto così scorrevole e naturale, capisci? Ora che sono in pari, mi permetto di abbozzare qualche pronostico (preparati a ridere perché di solito non ci becco mai). Secondo me, quella conversazione tra Dom e Brian, quella che ci siamo momentaneamente lasciati alle spalle per indagare meglio su altro, non prelude a nulla di buono. Perché Brian è uno sciocco testone orgoglioso mannaggiallui. Restando nel flashback, invece, credo che l'ultimo invito di Matt sarà accettato. Oh, fa' che sia così, fa' che sia così, fa' che sia così. Voglio vederli assieme. Non mi importa come e con che tono di voce, basta che si parlino. Sono una sciocca fangirl, già, ma il Mollamy è un mio punto debole.
Ti chiederei di fare in fretta a scrivere il prossimo capitolo e a pubblicarlo, ma so quanto sia spiacevole ricevere "pressioni" simili, quindi me ne starò zitta e aspettero che aggiorni quando ne avrai voglia.
Brava, brava, brava.

Spero a presto,

pwo_

10/11/14, ore 10:48

Mi sono appena resa conto di non aver ancora recensito questo capitolo, anche se ero convinta di averlo fatto... la vecchiaia avanza!! ._.
Matt.... che carino che sei quando cerchi di circuire il Molko!! :D E, come nei migliori giochi d'amore, il Molko in questione se la tira. Mi pare giusto.
D'altra parte sappiamo tutti che è solo questione di tempo perchè Brian ceda e poi si penta di averlo fatto... povero!
Il dialogo telefonico è uno spasso, la crescente incredulità di Brian che lo porta a chiedere conferme di quello che sente mi ha fatto morire ahahah
Bene, bene, non vedo l'ora di vederli alle prove :D