The true tale of princess Himiko
di Xandalphon

31/10/14, ore 15:10

Heylà !
Qua mi sa che scatta la scintilla- o un blackout totale- tra i due, poi hai trasformato persino Kurama in umano e questo mi dà ancor più prove della mia tesi...
Kurama se è come nell'immagine è un bel pezzo di figliuolo XD
Himiko è cresciuta e mi domando che cosa abbia in mente..
Attendo il prossimo aggiornamento per le risposte future !
Complimenti buon capitolo!
Un saluto da Federica :)

30/10/14, ore 01:11

Ciaooo xandalphon che bellissimo cap XD , Dunque ora himiko e una kunoichi con i controc**** e dopo aver trasformato kurama in umano se ne andranno in citta dove cominceranno i casini e dove si comincia con un po di combattimenti ,daltronde se kurama gli ha insegnato le tecniche dell'arte del vento e del fulmine le dovra pur usare no !!!! , E a questo proposito come mai nei generi non hai inserito azione o avventura visto che di sicuro non sara solo una commedia ????? .

Beh xandalphon al prossimo capitolo cciiaaoooo XD XD XD .

29/10/14, ore 23:09

Bellissimoooooooo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire!
La parte più bella è dove Himiko trasforma Kurama in quel gran pezzo di ragazzo! Chissà che imbarazzo a vederlo così^////^
Ma poi le sue insinuazioni! Hahahaha che ridere! A lui piace proprio tento mettere in imbarazzo le persone neh?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

29/10/14, ore 22:59

oddio, adesso mi spieghi perché cavolo mi hai nascosto sta cosa.
è stupenda!!! è bellissima!!
cioè, ti giuro, vedere Kurama e Himiko punzecchiarsi è stupendo!
per non dire come ha definito Sasuke. veramente impagabile.
e devo dire che non lo facevo così, come dire, "umano" Kurama.
(se mi ha sentito mi uccide, poco ma sicuro)
evidentemente qualche Uzumaki come forza portante gli ha fatto bene.
come umano è un bel pezzo di... ok, forse è meglio che questo non lo senta proprio Kyuubi o mi ammazza sul serio.
i miei complimenti per la storia
iaele

ps: che alla fine Kurama e Himiko si innamorino?