I'll win
di chicca2501

07/12/14, ore 18:22

Bella! Ok, ammetto che non mi sarei mai aspettata di restare tanto asdfmdidneismdofmeosata da questa storia, dal prologo mi piaceva, ma noi avrei mai immaginato che sarebbe stata tanto asdfggkfkrepejdmckrmfsk, me la sarei aspettata solo assfgfgfg.
Insomma, Nata e Fede sono aww, mentre DEVO SAPERE CHE È SUCCESSO ALLA MIA LUDMI!
Francesca che cappero è? Un Sacro Gral umano?!? Arg, devo andare a scoprirlo.
Bravissima,
Un bacio,
Bibble

31/10/14, ore 10:06

Beh, WOW!
Questa storia è fantastica! Adoro come scrivi e tutta la storia. Questa storia finirà dritta tra le mie preferite perchè ha tutto ció che adoro: Violetta e Fantasy!
Quando ho trovato questa ff, mi ha incuriosito subito, a partire dal titolo(io adoro l'inglese) per cui l'ho letta, e l'ho trovata eccezionale!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Besos💕

30/10/14, ore 22:27

Ciao ^_^

La tua storia mi piace molto e questo capitolo e bellissimo.Sei molto brava mi piace come scrivi e non fai errori complimenti adoro la tua storia infatti non vedo gia l'ora di leggere il prossimo capitolo davvero mi ha incuriosito tantissimo a presto un bacione grande Cande <3

30/10/14, ore 09:00

Ehi ciao!
Non sapevo che fare,ma poi ho visto questa ff in cima a tutte le altre e mi sono detta: perché non leggerla?
Ed eccomi quí!
Sicuramente metteró la storia tra le preferite,mi piace un sacco!
Diciamo che ci sono molti avvenimenti in questo capitolo... Iniziamo con il fatto del sogno di Violetta,che a quanto pare é tornato dopo molto tempo. Ma da quanto sembra,suo padre e Diego c'entrano qualcosa con tutto questo; non sono cosí buoni come sembrano?
E magari era proprio il padre ad aver mandato quel messaggio a Diego. Solo mi domando a cosa servirá quel "sogni d'oro,principessa".
Luca e Francesca,sopravvissuti da non so che cosa,evasi di prigione,con un grande segreto da custodire. E ovviamente riguarda Francesca. Che creatura speciale sará mai per essere ricercata cosí dalle guardie?
E Ludmilla? Non dirmi che é morta ancor prima di iniziare la ff! Okay,sará pure cosí egocentrica ed egoista (insomma,nemmeno oiangere il padre!),ma non la voglio giá morta!
Federico e Nata,orfani e residenti del Monroe,maltrattati e nemici del bulletto dell'orfanotrofio. Nata é anche amica di questa Ursula,che a prescindere mi sta giá sulle palle solo dal "la ragazza piú bella dell'orfanotrofio e che attirava a se piú uomini del miele con le api".
Ma Federico spero proprio che cambierà idea riguardo l'andarle dietro! Già amo l'amicizia Federico-Nata aw
A quanto ho capito la storia è ambientata in due mondi, no? Nel mondo delle fate e degli elfi e a Buenos Aires.
Che dire,amo il genere fantasy, amo il tuo stile di scrittura e amo la trama della storia, perciò vai tranquilla che una lettrice l'hai trovata!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, devo sapere come continua!
Ps. Anch'io sto scrivendo una storia fantasy,se vuoi passare ;)
Besoos <33