From every point of view
di marthiachan

01/11/14, ore 16:47

Carissima Marthia perdonami per l'enorme ritardo nel recensire...giorni pieni ed una storia da finire ^^
Premesso che adoro i coniugi Holmes, come sai bene, devo dire che li hai resi divinamente.
La telefonata iniziale fra Mr Holmes e Mycroft è fantastica ma quello che ho apprezzato di più è stato il dialogo degli uomini Holmes. Mr Holmes ha poco spazio nella serie della BBC ma la tua interpretazione del rapporto con la moglie e con i figli è credibilissimo e rientra nelle linee tratteggiate dalla serie: bravissima!
Lo sguardo di Sherlock a Molly poi...*_*...mi sono sciolta. Fantastico, veramente!
Veramente brava, come sempre!
Un abbraccio e a presto,
Anne ^^

ps. La frase "e non erano venuti poi male" è perfetta!!

30/10/14, ore 16:02

Ciao Marthia!

Che onore, sono la prima a recensire!

Penso che sia fondamentale il giudizio dei genitori di Sherlock a proposito di Molly.
Entrambi sono entusiasti della possibile futura nuora. Li hai caratterizzati in modo tale da dare l'impressione che tu abbia conosciuto Mr e Mrs Holmes. Bravissima!

Fenomenale la parte in cui Molly sgrida Sherlock per il modo in cui tratta la madre. E lo sguardo di Sherlock rivolto a Molly? Quanto sono teneri!

Penso che questo fino ad ora sia il mio capitolo preferito. Non vedo l'ora di leggere il punto di vista di Sherlock e Molly.

Dal punto di vista tecnico non ho nulla da dire. I personaggi, i dialoghi, la caratterizzazione, è tutto perfetto! È tutto scritto benissimo!

Complimenti!

~Molly