Remember me
di _Trilly_

08/03/15, ore 21:16

Povero Pablo sempre stressato. Voleva riposarsi un po' ma quella vecchia bacucca lo disturba. Violetta è scappata, chi se lo sarebbe mai aspettato? Evento incredibile e secondo Angelica è tutta colpa di Vargas che la sta rimandando sulla cattiva strada -.- Scocciate la bocca a quella vecchia, vi prego! Angie colpevolizza sempre di più Diego, Marco non si tocca, of course. Pablo si offre per parlare con il figlio, chiuso a chiave in camera sua. Diego dopo alcuni minuti apre al padre. Cominciano a parlare e Galindo medium(?) ha espresso esattamente quello che ho detto io nella recensione precedente. - Sono una veggente ^.^ okno- Pablo ovviamente comprende di aver sbagliato e decide che farà scusare Angie. Diego è con le spalle al muro, è ormai ufficiale: è innamorato di Fran. In un primo momento il padre dice che deve dimenticarla però poi capisce i sentimenti del figlio e dice che deve almeno aspettare che le acque si calmino. Pablo, sei fantastico. Rimani tra i miei preferiti. Naturalmente Galindo senior chiede al figlio se può aiutarlo e Diego sghignazza però poi accetta.
Violetta è a casa di Leoooon!! Non potrei essere più felice. Sapevo che Venezia era impossibile ahah Leon le ha portato la colazione/pranzo al letto c: QUANTO SONO BELLI MAMMA MIIIIIIIIIIAAAAAAAAAA!!!!! SI baciano ma Lara li interrompe.. è arrivato Diego. Uffa, proprio adesso?! Diego incita Violetta a parlare con sua nonna ma la ragazza in un primo momento non gli da ascolto perchè lui non ha mantenuto la promessa che le aveva fatto. Interviene Leon e le fa cambiare idea così decidono di andare a parlare con Angelica, ovviamente anche Leon dovrà andarci. Non vedo l'ora di scoprire la faccia di Angelica appena lo vedrà. Cosa accadrà?
-Infarto
-Svenimento
-Morte
-Legherà Violetta alla sedia così non potrà nemmeno chiedere aiuto
Sono aperte le scommesse,gente.
Naturalmente Leon dice a Diego che presto dovrà raccontargli la sua versione dei fatti.
Nel terzo paragrafo abbiamo la Fedemilla. Federico arriva e flirta con Lud che si infastidisce. Poi arriva Marco che vuole una maggiore vendetta, oh scollati sennò Diego te la farà pagare. Menomale che Ludmilla non è quella della serie, ovvero una persona molto meschina, e quindi si accontenta che Diego viene deriso da tutta la scuola. Federico, che prima incitava Marco di andare via, vuole una sua ''ricompensa'' per l'aiuto e quindi chiede alla ragazza di uscire. Se in un primo momento questa proposta le sembrò orribile pochi secondi dopo non le dispiacque e così accettò. Appuntamento Fedemilla, olè. Mi piace solo perchè così lascia in pace Diego u.u
Uh è finita la recensione. Domani torno a scuola(riapre maledizione!)quindi non ti ritroverai miliardi di recensioni, oh forse si. Dipende se avrò tempo per leggere. Vabbè a te non importa quindi ti saluto. Ciao Ali ;) _Giobho_

09/11/14, ore 16:07

Ciao! Allora, mi scuso come sempre per il mio solito ritardo, cercherò di migliorare ;). Allora, mi sono rivalutata su alcuni personaggi. Primo tra tutti Pablo, che sembra ragionare lucidamente ora, grazie al cielo! Angie invece proprio non ha intenzione di togliersi il prosciutto dagli occhi! È cocciuta ma tanto! Poi ora ci si è messa anche la nonna, abbiamo completato il quadretto familiare. Comunque, è curioso che Diego apri al padre e non alla madre. O meglio, è curioso il fatto che sappia che il padre non si arrabbierà con lui. Bella chiacchierata, sopratutto perché Diego fa aprire gli occhi al padre che finalmente dice delle cose giuste. Io avrei stretto la mano a Diego quando gli ha urlato in faccia tutto quello che pensava! Che per altro è anche la verità. Speriamo che anche Angie capisca che Diego ha ragione e che anche Marco debba essere punito. E poi capisce di essere innamorato di Francesca! Quanto mi piacciono quei due insieme! Non vedo l'ora che si fidanzino! Anche se Pablo ha detto di far passare un po' di tempo, ma fa niente, se è vero amore possono aspettare tutta la vita, no? E poi gli chiede di parlare con Violetta, anche se non capisco perché il ragazzo accetti. Io non avrei accettato, anche per farla pagare alla nonnetta. E così troviamo Violetta tutta felice con Leon! Perché non ha deciso di rimanere con lui? Che poi si arrabbia anche con Diego per tutto quello successo con Francesca. Poverini, il loro sembra proprio un amore impossibile :(. Ma poi arriva Leon ad aiutare Diego. E chi l'avrebbe mai detto che Leon si sarebbe messo contro Violetta XD! Comunque alla fine decide di parlare con Angelica. Prevedo guai! E poi Ludmilla e Federico. Ah, quei due sono fatti l'uno per l'altra! Marco è cattivo! Come ha fatto Francesca a prenderselo? Come non si è accorta che in realtà il fratello peggiore è lui? Forse dovevano mettere in prigione lui? Altro che buono, bello e bravo! È tutto il contrario! Fortuna che Ludmilla non accetta di continuare il piano! E ora? Che succederà? Speriamo bene! Ciao!

07/11/14, ore 15:20

ehi
eccomi qui, di nuovo, ovviamente ti avevo promesso che lo recensivo : ) beh vado al dritto, quindi subito al capitolo: Bene, bene diciamo che qui le cose si stanno un pò sistemando, solo un pò. la situazione di Diego, Marco e Fran diciamo che si sta sistemando un pò. Finalmente qualcuno capisce a Diego, e alla fien anche Marco sarà castigato perché anche lui ha sbagliato a baciare Lena, e stavolta nemmeno Angie lo può difendere.
i cuginetti riescono a fare pace, grazie anche a Leòn, e parlando di lui, di sicuro nel prossimo capitolo affronterà Angelica, e spero che accetterà *incrocia l dita* dopo tutto lui sta facendo di tutto per cambiare, e ne sono felice:)
Alla fine abbiamo i Fedemilla *-* uhhh come sono dolci, sono proprio carine, non ho potuto evitare di sorridere quando si sono incontrati, non aspettavo altro *-* poi c'è anche un appuntamento, e non vedo l'ora di vedere che succederà *-* beh ora passo al prossimo, e ultimo capitolo

02/11/14, ore 22:25

Ciao!!! Ieri ho iniziato a leggere la tua storia e mi ha veramente colpito! Ti prego continua presto! Un bacio

01/11/14, ore 14:02

Ciauu✌❤
Come al solito NON HO PAROLE!❤❤
Sono in ansia chissà come la prenderà Angelica🙈
Continua al più presto, per favore o causerai la mia morte X'D.
Baci.💕

31/10/14, ore 14:13

Hola! Perdona il ritardo ma in questo periodo dell'anno sono sempre molto impegnata a causa della scuola... Ma non perdiamoci in chiacchiere e passiamo subito a parlare di questo favoloso capitolo che, ovviamente, era perfetto sotto ogni punto di vista. Povero Pablito che torna a casa dallo Studio così stanco e affamato! Direi che affidare la contabilità a Beto non è stata esattamente una buona idea! Pasticcione e goffo com'è io non ce lo vedo proprio ad occuparsi dei conti! XD Ma ecco che finalmente il nostro direttore entra in casa e trova la moglie esasperata, la suocera sull'orlo delle lacrime, uno dei figli chiuso in camera e l'altro immerso in chissà quali pensieri. E menomale che si doveva riposare un po' povero Pablo, i problemi lo perseguitano! Ed ecco che Galindo senior viene a sapere anche della fuga di Violetta con Leon da Angelica, che sembra proprio distrutta. Ben ti sta, vecchina insopportabile! Visto cosa succede a tentare di separare i Leonetta? Spero proprio che questo le serva di lezione e che la smetta di additare il giovane Vargas come un criminale! Lui sta cambiando e lo sta facendo per Violetta, quindi Angelica deve finirla di rompere le scatole! Ma ecco che Pablo ha la soluzione pronta per risolvere due problemi in un colpo solo: mandare Diego a villa Vargas. Il moro così si reca in camera dal figlio e i due si fanno una lunga chiacchierata, dove Galindo senior ammette di essere stato ingiusto prendendosela unicamente con Diego e lasciando impunito Marco. Pablo promette quindi al figlio di sgridare il fratello Capellone. Inoltre il direttore dello Studio si accorge del fatto che Diego si sia innamorato di Francesca (conclusione a cui era arrivato anche Leon), ma gli chiede di aspettare un po' di tempo vista la delicatezza della situazione. Il figlio acconsente e accetta di andare a villa Vargas per convincere Violetta a tornare a casa. Oh, ma i miei Leonetta!! *^* Ecco dove si sono rifugiati dopo la fuga! Ma quanto è dolce Leon che le porta la colazione a letto? <3 Anche Violetta però è tenerissima quando, nonostante le manchi sua nonna, è convinta di quello che prova ed è decisissima a non farsi più separare da Leon da niente e nessuno! *____* Ma ecco che Diego arriva a interrompere questo momento Leonetta così romantico. Che peccato... ma va beh, lo perdoniamo solo perché è lui. Ma cos' è questa storia che la Castillo non vuole vedere ne sentire il cugino?! Va bene che lui le aveva promesso di non flirtare con Francesca, ma che male c'è se alla fine lui si è innamorato della Cauviglia? Ecco Leon pensaci tu a far ragionare la tua ragazza! Ma qui bisogna anche trovare una soluzione per la situazione di Violetta, hanno ragione Diego e Leon sul fatto che lei non possa restare a villa Vargas (per quanto questa convivenza fosse un sogno per noi sostenitrici della Leonetta *^*) e inoltre è la stessa Castillo ad ammettere di sentire la mancanza della nonna che dalla morte dei suoi genitori è come una seconda mamma per lei. E così l'unica soluzione possibile è parlare con Angelica. Io comunque continuo a non fidarmi di quella vecchietta, secondo me potrebbe anche rinchiudere nuovamente in camera la nipote e mettere anche le sbarre alla finestra per impedirle di scappare di nuovo con Vargas. Ma va beh, visto che per Violetta sembra così importante... però ci deve andare anche Leon per controllare che Angelica non faccia brutti scherzi! Eh, Vargas il momento del confronto con la vecchia, che è sempre stata quella che più di tutti ti ha messo i bastoni tra le ruote nella tua relazione con Vilu, è finalmente arrivato! Chissà come reagirà Angelica... già mi immagino la sua faccia quando vedrà la nipote arrivare in compagnia di Leon! Potrebbe anche svenire per lo spavento XD! Sì lo so, sono un po' crudele con lei ma mi sta proprio antipatica visto che non approva la relazione Leonetta e cerca in tutti i modi di allontare la nipote dal giovane Vargas! Eh, ma Dieguito ha una conversazione in sospeso con Leon, che non manca di farglielo notare. Il fatto accaduto tra il maggiore dei fratelli Galilndo e la Cauviglia è assolutamente una conferma di quello che il fidanzato della Castillo aveva già ipotizzato. Ma ecco che ricompaiono i personaggi di Federico e Ludmilla! Devo ammettere che anche loro due sono tenerissimi con questo loro punzecchiarsi a vicenda! E poi sono così simili: entrambi arroganti e sicuri di sè! Ma ecco che a disturbarli arriva Marco, che cerca di convincere la Ferro a continuare la sua vendetta contro Diego. Ma quello lì non ha nient'altro da fare che cercare di mettere zizzania e causare problemi, dico io? Sciò, via! >.< Menomale che Ludmilla lo caccia e torna a parlare con Federico, che addirittura riesce a farsi concedere da lei un appuntamento! Come sempre ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere che è assolutamente geniale, il capitolo era perfetto sotto ogni punto di vista! Attendo con ansia il seguito, soprattutto non vedo l'ora di leggere il confronto LeonVSAngelica, quello non me lo posso proprio perdere! Scusami ancora per il ritardo, hugs and kisses, Francy

30/10/14, ore 22:14

Anche se in ritardo eccomi! :/ Scusa ancora ma lunedì inizia la settimana degli esoneri e io sono un po' sotto studio, ma- lasciamo perdere, è una vera tragedia...ma non pensiamo a queste cose tristi, pensiamo a questo bellissimo capitolo! Finalmente abbiamo un po' di tempo per riprenderci dall'ultimo scioccante capitolo, e qui vediamo un po' qualche interazione tra diversi personaggi, questioni che si risolvono, altre che si aprono. Insomma, nonostante la realitvà staticità del capitolo succedono comunque tantissime cose interessanti *^* Cominciamo con il dare un'occhiata a cosa succede a casa Galindo...ma povero Pablo! Insomma, non può nemmeno pranzare in santo cielo che qualcuno (ANGELICA) arriva a rompere con i suoi problemi...senti, Angelica, ringrazia te che Violetta non ha chiamato la polizia per sequestro di minori, ringrazia. Non ci rendiamo proprio conto della gravità della cosa che ha fatto quella donna, non ci rendiamo conto. E ora torniamo alle nostre tagliatelle al sugo (buoneeeee *O* Pablo è proprio un buongustaio xD)- e invece no, anche Angie ci si mette! Lasciatemi in pace Pablo, santo cielo! Niente da fare, mi sa che le tagliatelle dovranno aspettare, GRAZIE ANGELICA (si nota che ce l'ho un po' con lei? xD). Comunque siccome Galindo a differenza di tutti voi *guarda soprattutto Marco e Angelica* è un genio, ha capito che può risolvere due situazioni scomode in una, cominciando a parlare con Diego, che non vuole parlare con nessuno. La verità però è che lui ce l'ha con la madre per come ha trattato Francesca...io capisco che possa essersela presa, però non prendiamocela con la mia Angie :( Alla fine è stata solo troppo istintiva, è ovvio che lei voglia il bene di tutti e due i suoi figli, e quindi di fronte a quella situazione non ha potuto far altro che prendersela con Fran per le ulteriori divergenze che ha creato tra i suoi figli, anche se involontariamente. Non avevo mai visto Diego così arrabbiato, è normale che Pablo pensi che tenga a Francesca molto. Molto molto. Molto molto molto. Insomma, glielo dice Leon, glielo chiede Pablo? Di che altro ha bisogno? Glielo deve dire anche il vicino di casa? ESSU', INSOMMA. Alla fine per fortuna Pablo è riuscito a convincere il figlio a parlare con Violetta, OLE'!
A proposito di Violetta...AW, MA CHE BELLA LA SCENA. Scusate, quando si parla di Leonetta inizio inevitabilmente a sclerare come pochi xD E poi se penso al fatto che hanno dormito tutta la notte insieme addio proprio *O* Aw, Leon si è anche prodigato per prepararle la colazione, e poi si dicono quelle cose dolcissime *ha un accenno di infarto* IHFR3UGUI3GHG, IL BACIO! *^* No, ma concordo con Leon: CHI E' CHE ROMPE SCUSATE? Non vedete che quella stanza è off-limits, possibile che nessuno legge i cartelli che metto ad ogni scena Leonetta? No, davvero, spiegatemelo. Lara, mi dispiace ma non ti scuso, NON SI INTERROMPONO QUESTE SCENE- DIEGO PUO' ANCHE ASPETTARE. OH. Vabbè, se proprio dovete farlo entrare...che sia una cosa breve però, eh! Ahi ahi, che clima di tensione tra Violetta e Diego! Considera che mi ero proprio dimenticato di quella promessa, sarà perché ero sicuro che prima o poi sarebbe stata rotta, non so xD In ogni caso Leon ha fatto bene ad aprire gli occhi a Violetta, alla fine in ogni caso Diego c'è sempre per aiutarla, non può arrabbiarsi per quello che è successo, alla fine il bacio si da in due, mica c'era solo Diego, anche Fran ha fatto la sua parte. E' una cosa che non la riguarda, che devono risolvere Diego e Fra e basta. E poi Violetta hai già i tuoi problemi da risolvere, e non sono una passeggiata xD Ah, ma quindi alla fine ci sarà un dialogo tra lei, ANGELICA (-.-") e Leon? Oddio, speriamo che Leon riesca a convincere la donna, anche perché se lei non lo ascolta io mi intrometto, e allora altro che le botte che Leon da a Thomas, mi manderete direttamente in prigione. Cerchiamo di tornare in noi, syontai, ce la possiamo fare. MA- Certo Leon che ti ascolterà, LO FARA' ECCOME ù.ù
Mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto Ludmilla ed ecco che mi sbuca fuori come un fungo xD Ha compiuto la sua vendetta ed ora è soddisfatta le mia Supernova...è terribile, ma in questa ff soprattutto mi piace troppo questa Ludmilla. Alla fine non è cattiva, ha voluto solo avere la sua vendetta, ed ora gode di come sia andata a finire xD Prendiamoci il meritato riposo, Ludmi, hai fatto il tuo lavoro xD Ma qualcuno non ha intenzione di lasciare le cose così come stanno...e mi riferisco al mitico Fede, che in questa ff è davvero tosto, proprio adatto a tener testa alla bionda :') Infatti tra i due ci sono proprio scintille e frecciatine :3 Ma che cosa vuole Marco che si presenta a rompere le scatole? A PROPOSITO: non dovevate in punzione anche il minore dei Galindo? Ecco, direi che è il momento giusto per farlo! Vorrebbe addirittura stringere un'alleanza con la Ferro, ma lei è troppo furba, e sa che non le conviene spingersi troppo oltre, in più ha ottenuto ciò che voleva, non desidera altro ù.ù Ergo, Marco te ne devi andare, e non ci rompere le scatole, che qui la mia pazienza è molto limitata! Aahahhaha, l'invito di Federico è arrivato proprio in modo inaspettato xD Quindi i due hanno un appauntamento! Hai capito Federico come fa conquiste! Quindi adesso c'è anche un appuntamento Fedemilla, vedete di sistemarmi anche la povera Lara xD Quella poverina pensa ancora a Diego :(
Ancora una volta capitolo fantastico, mi è piaciuto tantissimo, ma soprattutto sono cuorioso di leggere il prossimo, ci sono così tante questioni lasciate in sospeso, IO DEVO SAPERE! *^* Non vedo l'ora che sia giovedì prossimo (anche se il giorno dopo avrò l'esonero di fisica matematica e- AHAHAHAHAHHAHA). Almeno mi tiro un po' su il morale con la tua ff, dai :3 Grazie ancora per questa bellissima storia, e alla prossima! Con affetto,
syontai :3

30/10/14, ore 22:04

Ciao Trilly, come mi avevi anticipato questo ė un capitolone!
Pablo torna a casa stanco e affamato, poveraccio mai far fare certi lavori a Beto, e l'unica cosa che vuole ė mangiare e poi andare a nanna, ma purtroppo per lui i problemi sono sempre dietro l'angolo.
Violetta ė scappata di casa e Angelica chiede aiuto ai parenti, peccato che l'unica persona ingrado di riportarla a casa al momento ė un po' incavolata col mondo, e ha tutte le ragioni, con mondo intendo Angie.
Pablo fortunatamente ė un super papà, parla con Diego e gli promette di far ragionare la madre e capisce che il figlio ė innamorato, lo appoggia ma gli chiede di aspettare che si calmino le acque prima di iniziare a frequentarla, concordo con Pablo, Diego ha bisogno di chiarirsi le idee mentre Fran, beh sappiamo tutti come viene definita una ragazza nella sua situazione. Aspettiamo un pochino per difendere la reputazione della ragazza.
Violetta intanto si è rifugiata da Leon e i due sono intenti a fare colazione quando Diego arriva per convincere la cugina a tornare a casa. I due hanno una breve discussione ma fortunatamente fanno subito pace e poi tutti e tre vanno ad affrontare la vecchia strega, sarà un'ardua battaglia!
Intanto Ludmilla e Federico parlano allo Studio e vengono interrotti da Marco che non contento vuole proseguire la sua crociata contro il fratello e la sua ex ma purtroppo per lui la supernova ha già ottenuto quello che voleva e di quei due non gli interessa più nulla. In compenso ottiene un appuntamento con Federico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio.

30/10/14, ore 16:48

Buon pomeriggio, Trillina! :)
Ok, dai che forse non sono tanto in ritardo… è già qualcosa, su, su! XD Eccoci ad un altro dei tuoi splendidi capitoli, aw che bello! *___* E inizia anche con il mio adorato Pablito, yeah! *Esulta saltellando come una folle per la stanza*. Certo che il nostro Galindo senior è proprio messo male su più fronti e contemporaneamente, cavoletti! D: I conti allo Studio non tornano, vorrebbe rientrare a casa con la sola voglia di andare dritto a cenare e poi a dormire ma si ritrova la suocera seduta a tavola disperata per la sparizione di Vilu di cui viene a conoscenza solo in quel momento… in più, c’è ad aggiungersi la situazione dei figli in perenne lotta per Francesca, a cui si è sommata anche la scenata di Angie allo Studio che ha innervosito e non poco Dieguito! Ma pover’uomo si merita una vacanza ai Caraibi urgentemente per staccare un po’ la spina da quel costante stress in cui vive! Magari con la sua mogliettina che così si placa un po’ anche lei dalle sue ire, aw! xD *Gli regala due biglietti* Aw, aw, aw! :3 Il bacio quando è arrivato a casa! Asodofogogo :3 Sì, so che era a fior di labbra e rapido ma io sclero con ogni dettaglio che li riguardi, e questo di certo non me l’ero perso! Aw! *___* Ehi ma qui tutti questi problemi il nostro capofamiglia potrà riuscire a risolverli anche questa volta? Com’è afflitto, ma cucciolo non ce la faccio a vederlo così! ç___ç E Diego ce l’ha tremendamente con la madre, tanto che nemmeno esce per mangiare o le apre la porta! D: Dai, Pablito, urge il tuo intervento, confidiamo tutti in te! u.u Ecco, dai Dieguito, se il papino dolcioso ti porta un bel piatto di tagliatelle in camera non puoi di certo non farlo entrare! :3 Ma quanto sono teneri questi due, aw? Angie tu cos’hai da spiare? u.u :P Ahahaha il ragazzo la detesta per come abbia aggredito la sua Fran, ma non odia allo stesso modo Galindo senior che non ha attaccato nessuno, anzi cerca sempre di capire tutti i punti di vista prima di parlare e consigliare. Nella sua stanza il padre prima avverte di allontanarsi dalla Cauviglia, cosa che secondo lui dovrebbero fare entrambi i figli… poi però capisce: Diego ama la bruna e gli dice che allora dovrà andarci con i piedi di piombo considerata la situazione delicata… e poi fa la sua richiesta: lui farà ragionare la moglie che proverà a chiedere scusa all’italiana, ma il ragazzo dovrà andare a parlare alla cugina sparita ma che tutti sospettano essere a casa Vargas! :3
Ok… sappi che il secondo blocco mi ha fatto troppo sclerare… ewrwijprwe Vilu era nel letto di Leon, ci rendiamo conto?! Asdoofogog si è rifugiata da lui dopo la sua fuga e hanno dormito insieme! Rjtreti *Sviene*. Calma DulceVoz, calma… dobbiamo portare a termine la recensione ma… ma… Trilly tu devi avvertire prima di scrivere certe cose, oh! *___* Aw, ma lui che le porta la colazione a letto è la dolcezza! *___* . “Io ti amo e non rinuncerò a te, né ora e né mai.” “Nulla ci separerà , te lo giuro”. asododofogogo ok, ok… calma. *Sviene di nuovo*. No, non ce la posso fare sono troppo belli, meravigliosi, speciali, aw! :3 Eh ma Lara proprio ora doveva disturbare? u.u Diego arrivare un’oretta dopo no, eh? xD E vabbè, speriamo che si rifaranno più in là per questa interruzione, dai! ;) Vilu è risentita nei confronti del cugino per la questione di Fran ma Leon le fa capire che non puo’ accusarlo così, alla fine lei è grande e vaccinata e di certo il bacio con il Galindo non Capellone non le è dispiaciuto (e ti credo! xD :3)! u.u Nonostante ciò e le scuse della giovane per la sua freddezza nei confronti del cugino, Violetta ammette che non ha intenzione di perdere Angelica, la quale è tutta la sua famiglia, una sorta di madre per lei… ma l’unica soluzione qui è parlare con l’anziana donna e farla ragionare e sono d’accordo con la Castillo, Vargas deve affrontarla, chissà che la madre della Saramego non si renda conto le buone intenzioni del giovane e accetti la Leonetta… e spero per lei che l’accetti! Altrimenti se la vedrà con noi, esercito Leonettoso, teniamoci pronti! u.u
Passiamo al finale… Fedemilla! xD Te lo giuro mi fanno troppo ridere! XD Lei è la solita Supernova ma Fede le piace e pure parecchio, è chiarissimo! XD Capellone ma cosa diamine vuoi? Ancora vorrebbe infierire sul fratello e la sua ex?! Ma quant’è malvagio, cavolo! >.< E la Supernova si tira indietro, ormai lei la sua vendetta l’ha avuta e sta bene così! u.u Quindi… Capellone nessuno ti vuole, sciò, eclissati! u.u Ma poi che confidenze si prende? D: Blocca il polso alla bionda!!! Meno male che Fede interviene e lo mette al suo posto, sconvolgendo in positivo la Ferro… dai, Ludmi che il ragazzo italiano ti piace e pure parecchio! :P Aw ma si prospetta pure un appuntamento, che carini! XD Il fatto che si punzecchino tanto mi piace parecchio e credo proprio che la Supernova abbia trovato pane per i suoi denti, sarà interessante vedere come si evolverà anche la loro vicenda! :P
Come al solito tantissimissimi complimenti: sarò ripetitiva ma adoro alla follia questa storia, la trovo geniale e scritta perfettamente. Lo stile è eccezionale e le introspettive poi… *___* I personaggi sono tutti creati in maniera fantastica e la trama si fa sempre più accattivante: riesci a catturare il lettore e a tenerlo legato allo schermo fino alla fine del capitolo, lasciandoci sempre con la voglia di sapere come prosegue la vicenda! Bravissimissima, tanti ma tanti complimenti, sei un’autrice geniale! u.u :3
Alla prossima,
La tua fan n°1,
DulceVoz. :)

30/10/14, ore 16:13

Allora, amo Pablo e i suoi discorsi filosofici fatti al figlio. Il rapporto tra i due é qualcosa di speciale, e poi Diego saggio mi piace tanto. Il secondo blocco, quello dei miei Leonetta, è bellissimo. Un dolce risveglio a casa di Vargas e tante belle parole, io sclero, sfortunatamente però ecco arrivare Galindo che giustamente suggerisce ai due innamorati di parlare con la nonna. Spero che quest'ultima capisca l'amore tra i due e che Leon è davvero cambiato a tal punto da dargli un'opportunità. Ultimo blocco, i Fedemilla. Cuccioli sono. Per non parlare di quanto ho riso quando Ludmi liquida Marco, te lo meriti. Stronzo. -Perdona il mio lessico, lo merita però-.
Che dire, al solito capitolo ben scritto e pieno di descrizioni. Nessun errore e ottima lunghezza.
Non vedo l'ora di leggere il confronto a te quindi, che arrivi giovedì.
Un bacio, con affetto
Simo:3

30/10/14, ore 15:50

awww i leonetta li amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 dai fai che angelica non li separiiii
hhahaha ok me ne vado giuro ciao, ciao