Missing Moments
di ValHerm

08/11/14, ore 15:10

Ehilà!
Mi fa piacere che tu abbia aggiornato, l'aspettavo davvero da tanto, taaaanto tempo! Ran non è un personaggio che piaccia tantissimo neanche a me, ma credo che tu abbia saputo renderla in un bel modo. Anche se, devo ammetterlo, ho sempre una punta - mica tanto "punta" - di gelosia ogni qualvolta lei parla di Shinichi.
Perché... Shinichi è fatto per Shiho.
So che sto divagando, che non diventerà mai una coppia e tutto il resto. Ma io li amo, e non posso immaginare diversamente il loro rapporto.
Ed è per questo che, in particolare, ho amato queste frasi:
Da quando era arrivata Ai, Conan sembrava aver trovato uno spirito affine al suo. Non era solo capace di tenergli testa a scuola, ma di punzecchiarlo, di farlo ridere, di farlo restare invece di scappare via. Al massimo si davano alla fuga insieme.

Era impossibile ormai vederli separati: Conan si voltava verso Ai ogni volta che aveva bisogno di una conferma. Si era preso cura di lei durante le sue influenze, correndo dal dottor Agasa un giorno sì e l’altro pure. Erano
costantemente l’uno al fianco dell’altra. Se avessero avuto la sua età, quel legame sarebbe risultato più sospetto del normale.

Non credo di poter rendere meglio il loro rapporto di quanto abbia fatto tu in queste parole. E non so cos'altro aggiungere, a dire il vero.
Al prossimo capitolo! <3
Juuri.

03/11/14, ore 12:28

Alla fine dopo tanto tempo ti fai vedere cara valhem,
sai?
pensavo fossi dispersa sotto un landa desolata di testi,
ma alla fine sei riemersa a quanto pare ehehehe,
xd,
comunque sia bel capitolo,
esprime bene i concetti di ran,
sia nei confronti di shin in piccola parte che di conan e ai nella gran parte,
francamente non credo che shin potrà mai tradire ran con shiho,
la scienziata sa bene quanto sia profondo il legame tra i due e non si immischia,
ma non si può negare che abbia una cotta per il detective,
sono molto simili i due,
cosa farai succedere la prossima volta?
stiamo a vedere,
sono curioso,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

31/10/14, ore 00:40

tranquilla. i gusti sono gusti. e la tua Ran è perfetta così com'è :) i gusti personali vanno rispettati,basta solo non modificare le cose come stanno. Ran non sa che il suo Shinichi e Conan sono la stessa persona,lui è bravo a fuorviarla in quel senso,anche se a fin di bene. tanto da considerare assurda l'idea che Shinichi possa amare una bambina,per quanto simile a lui caratterialmente. lei in fondo sa bene di essere ricambiata dal suo Shinichi, vuole solo delle conferme ma nel suo subconscio lo sa. l'amore rende egoisti,e lei vuole prove.ma non dubita di lui :) io adoro le coppie di Gosho e adoro anche Ai. concordo con te sui gusti,basta solo non trasformarli in qualcosa che non è più gusto personale :) continua così