Destiny
di Neko

09/11/14, ore 14:47

Ciao! Grazie per l'aggiornamento!!!
E siamo arrivati a 70 capitoli!!! Gran bel traguardo, Complimenti!!!!! :D
Sbarcati sull'isola Donna, ora devono affrontare le insidie che essa nasconde! Sono proprio curiosa di saperne di più!
Devo esser sincera, mi mancava un po' il Rufy romantico (riferito a quando lui le ha detto che, pur di salvarlo, era andata all'Inferno)!
Zoro, disperso con Tashigi e figlia, è molto divertente e carino! Chissà cosa combineranno!
Sono curiosa di sapere cosa accadrà alla ciurma in questa avventura e, soprattutto, come ne usciranno!!
Stai gestendo molto bene tutti i personaggi che hai inserito: i figli, in particolare, sono molto astuti per la loro età - e, che dire, hanno preso dai genitori- e anche i rispettivi genitori rimangono sorpresi da cosa siano costretti a fare per loro!
Spero aggiornerai presto! Stile di scrittura e originalità da dieci e lode, come sempre!!
Al prossimo capitolo, allora!! Ciao e continua così!!!!

04/11/14, ore 05:12

whaoooo dopo tutti questi capitoli che hai scritto mi meravigli ancora con un altro capitolo sempre più travolgente dell' altro mi chiedo come fai XD
hai una vera vocazione per la scrittura non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ...
Una domanda x il capitolo, per caso la causa che fa perdere i poteri a tutti è in qualche modo legata all' algamatolite ?? o per il fatto che sono creature che abbinato nel fondo del mare è hanno sprigionato il potere del mare in loro ??? non vedo l'ora di vedere come farà Rufy e gli altri senza poteri XD
Cmq di Rufy non me ne preoccupo xk ha sempre la Haki e po lo difende Nami XD ciao e alla prossima

03/11/14, ore 20:33

Ciao Neko, quanto tempo :-)
Ero senza internet e non ho potuto continuare a leggere comunque ora è tutto a posto. La storia è sempre più bella adesso sono curioso di sapere come hanno fatto a perdere i poteri del frutto del diavolo i componenti della ciurma e se è un fatto momentaneo.
Natsu xD

31/10/14, ore 13:58

Ahahaah ciao destyno che bellissimo cap XD , ZORO Si e perso come al solito e hikari l'ha seguito XD , e proprio quando stavano per baciarsi l'incitamento di umi li ha fatti rinsavire ahahah bellissimo e quella misteriosa sostanza che ha fatto perdere i poteri a rufy brook chopper e umi secondo me e agalmatolite marina liquida se no non si spiega come mai hanno perso i poteri.

CIAO AL PROSSIMO CAPITOLO XD XD XD .

31/10/14, ore 13:39

Ciao neko ,
Questo capitolo è fantastico sono curiosissima di sapere che cosa era quello strano liquido e come riusciranno a riavere i poteri indietro. La descrizione degli abitanti dell'isola è ben fatta, me li sono immaginati e facevano venire i brividi... Spero che aggiornerai presto
Roxy :)

30/10/14, ore 21:06

Oh c***o ma che razza di liquido era quello, GLI HA FATTO PERDERE I POTERI!!!!!!
Fantastico, adesso Chopper è diventato una renna normale e Brook un comune scheletro, e in più anche Rubber Robin e Umi sono rimasti senza i poteri.
Comunque mi piace come Hikari cerca di far avvicinare quei due testardoni, però ha rovinato tutto quando ha detto "Forza baciatevi!"
Io voglio sapere una cosa... COME CAVOLO E' STATO POSSIBILE CHE QUELLA SPECIE DI VELENO ABBIA FATTO EFFETTO SU BROOK, GLI SONO RIMASTE SOLO LE OSSA???!!!!!!
Beh sono sicuro che si sistemerà tutto, ora ti saluto.
flyman