Vita da genitori
di Chrystal_93

10/11/14, ore 19:34

Super, stra mega in ritardo con la recensione, ma eccomi qua.

Capitolo eccezionale e tremotino....bè....è sempre il migliore ed un papà favoloso per la piccolina ed un marito eccezionale, che nn ha svegliato l'adorata moglie ed ha fatto lui stesso (ovvio che ci metteva l'oro :)) il vestito per la figlia.

Ti dico che La Bella e la Bestia è sempre stato (e lo è ancora) il mio film disney preferito, fin da quando ero piccola e , ovviamente, sn stata stra contenta quando in C'era una Volta, hanno fatto quella stupenda coppia e ovviamente, nn potevano che scegliere il nostro amato Tremotino (Robert è fantastico, ma anche Emilie la è)

La tua storia è stupenda e bella come sempre e spero che Rose rimanga piccola (cioè nel senso che nn la farai crescere subito)

Continua così ed al prossimo, magico aggiornamento

P.S.: grazie infinite per i ringraziamenti; sei stata molto gentile :)

01/11/14, ore 10:50

Salve! ♥
Aspettavo con ansia il ritorno di questa raccolta e non sono stata delusa: questo secondo capitolo è di una dolcezza più unica che rara e leggerlo mi ha emozionata molto. Davvero brava! :)
Hai fatto bene ad approfittare di Halloween per descrivere un altro scorcio della vita da genitori della nostra coppia preferita: vederli interagire con una Rose più grandicella è davvero interessante, e hai svolto un ottimo lavoro di caratterizzazione con la bambina, che ho trovato adorabile e peperina – e che, ovviamente, ha portato via il cuore del padre. Rumpel in questi panni è adorabile, l'abbiamo già visto alle prese con Bae, in fondo! ♥ E a proposito di Rumpel: mi hai fatto venire un colpo! Col mio solito pessimismo, pensavo fosse morto... Fortunatamente era solo in missione! XD
Non credo Belle sia OOC, anzi: come hai sottolineato, è un po' stressata per il costume che non sa realizzare, per la lontananza dal marito e per le mille incombenze quotidiane, ma il semplice immaginarla come una mamma iperpreoccupata, che tiene immensamente alla figlia, farebbe di tutto per lei e se ne preoccupa per un nonnulla – anche se Rumpel avrebbe potuto lasciare un bigliettino, eh! - la rende fedelissima all'originale. Perciò, tranquilla! :)
L'idea del mago per il costume di Rose è... Stupenda. Semplicemente stupenda, ecco. E il fatto che l'abbia cucito a mano, anziché ricorrere alla magia, rende il gesto ancora più intenso.
Carinissimo il riferimento a Moe e al bimbo che, vestito da pirata, vuole essere il principe di Rose: l'Oscuro avrà un genero pirata? Ironia della sorte, eh! XD
Insomma, complimentoni per questa storia, che ho adorato, e per la raccolta tutta, che merita davvero tanto! ♥ ♥ ♥
A presto, spero! :)
Euridice100

31/10/14, ore 20:41

Intensa scioglievolezza......meglio del lindt dor <3 sono così pucciosi !!
Davvero carina la scelta del costume per Rose.
Davvero un capitolo fantastico!

31/10/14, ore 18:03

Vedendo l aria che tira nella serie queste scene dolci di vita famigliare sono aria fresca.

Questi due sono l amore *.*, come si prendono cura della loro bambina.

Sarebbe bello vederli davvero in situazioni cosi, ma si sa che noi fan Rumbelle ci illudiamo -.-".

Spero di leggere presto un altro aggiornamento di questa ff.

A presto :)

30/10/14, ore 21:21

Ahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!
Reset: bentornata!!! Sai bene che tenevo in modo particolare all'aggiornamento di questa raccolta e tu torni con una delle storie più dolci del mondo!! Annego nei feels!! Devo dirti che stavi per farmi venire un infarto secco con la storia di rumple...pensavo seriamente fosse morto e già ti odiavo (scherzo ovviamente) ;P, un'altra idea che mi era venuta è che avesse fatto un'altra cavolata delle sue!!! Ad ogni modo sono felice che lui sia al suo posto, ovvero a casa sua con sua moglie e sua figlia!! Non ho trovato per niente scontata l'idea del costume!! Infatti mi sono fatta mille film fin tanto che leggevo per cercare di capire quale potesse essere e...l'abito dorato *.* *.* chi non vorrebbe un papà così??? Un'altra cosa che ho adorato è una Belle un pò stressata-a-tratti-impanicata! é decisamente nel suo carattere una cosa del genere, e ci sta tutta!
Concludendo quindi direi che hai fatto un altro ottimo lavoro e devo dire che migliori sempre di più anche per quanto riguarda la scrittura, nel senso che la trovo più scorrevole e coerente!
Un bacione deary, sei decisamente la mia scrittrice preferita! :*
A prestoooo,

(una devotissima)Elema
(Recensione modificata il 31/10/2014 - 04:29 pm)