Cinquanta sfumature di Bieber
di _vavvabf_

15/11/14, ore 23:50

Sempre piú bello il capitolo quanto è sexy l ‘ atteggiamento di justin!!! Continua prestooo!!!

15/11/14, ore 23:33

Non voglio attaccare né offendere nessuno, ma perché l'hai fatto? Cioè tu ti consideri una scrittrice? Non capisco il bisogno di trascrivere la stessa identica storia cambiando il nome del protagonista, non capisco. Probabilmente avrai pensato che è questo che piace alle persone che frequentano questa 'categoria' e hai anche ragione, perché oramai stiamo parlando solo di tante bambine in preda a tempeste ormonali di ogni genere. Io mi stupisco sempre di più del degrado che c'è su questo sito, in questo caso non sto parlando di te quindi stai tranquilla. Ti prego di accettare questa recensione senza sollevare un polverone che tanto è inutile. Ho visto come hai risposto all'altra ragazza che ti ha criticato, ma io sono una testa calda.
Ti auguro di scrivere una storia tua, perché scrivere così è davvero inutile e senza soddisfazioni a mio parere.

15/11/14, ore 08:26

Bellissimo il capitolo non vedo l‘ ora di leggere l‘ altro!!! Io amo 50 sfumature di grigio!!! Ti prego continuaaaa!!!

08/11/14, ore 12:40

storia fantastica, sei davvero brava, anche se a volte lasci su scritto 'grigi' e raramente 'Christian'.

08/11/14, ore 10:49

É sempre meglio questa storia, solo che. A volte lasci su scritto 'Christian ' oppure 'occhi grigi.'

08/11/14, ore 10:38

La storia è bellissima , per carità.
Ma hai pensato a quanto è lunga ?
Dopo questo ce ne sono altri due di libri , che sono ancora più lunghi !!

08/11/14, ore 00:02

ei la storia non e tua ma è davvero bellissima volevo chiederti solo dove prendi i capitoli originali solo per leggere anche la vera storia che non trovo:)

31/10/14, ore 14:52

Quel libro è bellissimo, sono contenta che hai deciso di pubblicarla qui, la aggiungo già tra le preferite :)

31/10/14, ore 14:45

Dal mio punto di vista adoro quel libro, soltanto che alla fine hai lasciato il nome di 'Christian', quando le porte dell'ascensore si chiudono.
Comunque ricordo che già una ragazza aveva pubblicato una cosa del genere su efp, cambiando il nome, e gliel'hanno fatta togliere, non so per quale motivo.
Spero che non succeda la stessa cosa anche a te, e buona fortuna <3. Io ci sarò sempre :).

31/10/14, ore 07:14

Facevo prima ha leggermi il vero 50 sfumature di grigio, praticamente hai cambiato il nome di Cristian in justin

31/10/14, ore 06:43

Bellissimo il capitolo, io adoro 50 Sfumature di grigioe justin bieber è il mio idolo. Non vedo l‘ ora che continui questa storia!!!