Cinquanta sfumature di Bieber
di _vavvabf_

18/12/14, ore 20:58

Non voglio sembrare cattiva o altro, ma devi sapere che efp è un sito dove varie ragazze scrivono storie loro, storie INVENTATE da loro.
Sinceramente non capisco quale sia stato  il motivo che ti ha spinta a trascrivere un libro già esistente...
Farei prima a comprarmi quello originale e immaginarmi Justin come protagonista.
L'idea è questa... ma a quanto pare tu non l'hai capita.
Comunque ti assicuro che non volevo offenderti  in alcun modo, ho solo detto ciò che pensavo.

15/11/14, ore 23:33

Non voglio attaccare né offendere nessuno, ma perché l'hai fatto? Cioè tu ti consideri una scrittrice? Non capisco il bisogno di trascrivere la stessa identica storia cambiando il nome del protagonista, non capisco. Probabilmente avrai pensato che è questo che piace alle persone che frequentano questa 'categoria' e hai anche ragione, perché oramai stiamo parlando solo di tante bambine in preda a tempeste ormonali di ogni genere. Io mi stupisco sempre di più del degrado che c'è su questo sito, in questo caso non sto parlando di te quindi stai tranquilla. Ti prego di accettare questa recensione senza sollevare un polverone che tanto è inutile. Ho visto come hai risposto all'altra ragazza che ti ha criticato, ma io sono una testa calda.
Ti auguro di scrivere una storia tua, perché scrivere così è davvero inutile e senza soddisfazioni a mio parere.

31/10/14, ore 07:14

Facevo prima ha leggermi il vero 50 sfumature di grigio, praticamente hai cambiato il nome di Cristian in justin