Mistero a doppia indagine
di rossella0806

14/01/15, ore 08:31

Ciao :)
Beh, quel questore è una tizia un pò antipatica. Comunque, non ha tutti i torti; quei poliziotti si sono lasciati sfuggire una possibile chiave di svolta da sotto il naso.
Di certo la vicenda è molto complicata, sembra che il tutto sia collegato da un filo irrazionale. Spartiti inesistenti o senza senso, strani biglietti, eventi sempre più strani... per ora non ho neppure un'idea di come possa continuare la vicenda. Ed è per questo che devo farti i complimenti; non è semplice riuscire a scrivere e costruire una storia così complessa. Poi, il tutto è ben scritto, e scorrevole; è veramente un piacere mettersi con calma a leggere questi bei capitoli.
Momentaneamente mi fermo qui, ma a breve, se non entro oggi, tornerò nuovamente, per leggermi un altro bel capitolo :) Quindi, a presto :)

01/11/14, ore 08:43

Ciao! :) premetto che il mistero si fa sempre più inestricabile e la storia sempre più avvincente.. Mi preoccupa un po' ammettere di non avere ancora capito praticamente nulla! La tua scrittura é fluida e mai noiosa e i personaggi, come ho scritto precedentemente, anche quelli secondari, sono descritti magistralmente. Chissà cosa nasconde questo fuggitivo? E che ruolo hanno gli spartiti lasciati sulla scena del "crimine"? Chissà se il commissario Terenzi riuscirà al più presto a cavare un ragno dal buco da tutta questa faccenda? E poi c'è Ginevra che io personalmente adoro e che, nonostante sia un po' impacciata e pasticciona, forse potrà essere utile al nostro commissario per il suo intricato caso :)
Sono impaziente di leggere il seguito. A presto! :)
Claddaghring8.