Fotoromanza
di Saffo

21/10/08, ore 18:21

Davvero carina questa storia, poi la canzone la trovo molto adatta a loro! Mi è piaciuta l'introspezione di Temari da cui emerge un senso di amarezza e malinconia. L'ultima parte è stata dolcissima! Stavo quasi per strozzare Temari, ma il nostro cry baby è intervenuto in tempo! Ciao, un bacio!

20/10/08, ore 20:44

oddio è bellissima, davvero e poi io adoro questa canzone, davvero brava!!!!!! c'era bisogno di una shot come questa!!

20/10/08, ore 20:09

Cio Saffo! oddio tu o sei geniale o hai un trucco, perchè le tue stori mi toccano il cuore davvero! sono stupende e poi con queste son-fic ti stai superando! davvero bellissima questa storia! mervigliosa, piena di malincoi e romanticismo, di ero che serve sempre e di quel toco che dà la lontanza tra i nostri amati! perchè il loro amore non può che diventare più forte con il tempo e con la lontanaa e Tem credo lo sappia, Shika poi l'hi so subliem! meraviglioo e i hai anche tirato su di uvil morale dopo aver vito suma che muore..bhbah UEUE, ok mi calm cmq davvero bellissima qesta storia che come sempre più spsso accade va tra i mepreferiti! e questa volta i upero, ci metto anche te tra i prefiti! perchè non posso ignorare u tale genio! devo er forza renderti omaggio, e t prego ti supplico scrivine altre che mi piacciono davvero troppo! che poi mi chiedo come facciate...con tutto quel non so chè che le rende niche e poi io devoamttere che leggo da poco le ue storie e fino ad oa non ce ne è sata una ce o mi sia piaciuta! qundi se continui mi riempi icore di gioia! aesso scappo che sto divetando ua baka a furia di far complimni! Un Bacion grandissimo, Chiara! Alla prossima che spo ia presto!! ciau ciau!

20/10/08, ore 18:51

ciau!! Oddio che bella che è!!! *-* billabillissima... È troppo dulze!! Io adoro le song ff e questa è fantastica!! Sono troppo dulzi... Hai colto perfettamente i sentimenti di tem secondo me!! Che dolce che è shika... *-* ora vado a sbavare per lui in santa pace... Hihi!! Alla prossima, ciau!

20/10/08, ore 17:53

E' carina e dolce ^^ Fa sempre piacere leggere fic come questa. Penso che tu stia migliorando come stile, non ci sono errori. Solo una cosa, mi sembra un po' brusco il cambiamento finale, da come hai scritto Temari ha questo sentimento, che però si tiene dentro, poi all'improvviso arriva Shika e le dichiara il suo amore, e lei accetta senza storie. Non so, forse andava allungata un po', spiegata meglio, non so se mi spiego. Per carità, io sono più che felice che lei abbia accettato XD ma lo dico perché se siamo qui è per migliorarci sempre di più, no? ^^ Cmq spero davvero di leggere presto qualcos'altro, ciao ciao.