Miss Puck
di ___Page

09/08/19, ore 22:48

o cavolo,non l'ho recensito! :OOOOO

Allora,la prima parte è carina,anche se non mi aspettavo che law preferisse lo zio shanks O.O
la seconda parte è esilerante e l'ultima ha un bel finale :)
un saluto,Silver saiyan

01/11/14, ore 12:50

Finalmente hai aggiornato! Non vedevo l'ora!!! Bellissimo capitolo come al solito, che carino Zoro che va in fiamme per Nami, sia per imbarazzo che per gelosia xD l'importante é che é finito tutto bene!
A presto
Lucy

P.S. Rufy vuole far figli?! Ma almeno sa come si fanno?! xD

01/11/14, ore 12:41

Ahahah Suuuperrrrrrrrrr!!
Vai Frankie tutti insieme!!
Frankye: SUUUUUUUU...
Io: .....PEEEEEEEER!!!
Oh yeha!!
W le feste tra uomini (io da piccola partecipavo perchè tutti i miei cugini e fratelli sono maschi).
Adesso peró non più T.T (ovvio).
Tanto se facevamo a botte vincevo sempre io!! Ahah!
Cooomunque gran capitolo mi sono sbellicata .
Per i capelli di Nami sono d'accordo con Zoro ma secondo me a Nami sta meglio il blu!!
Anche se forse volevi fare verde+arancio=zonami.

01/11/14, ore 08:42

Zoro bakaaaaa!!!! Ma dai!!! Che figura-.-" La strategia di nami era ottimafare il contrario per non piacere. . A kuro poi *brrivido sschifato*- Brava, mi hanno divertito le battute tra shanks e law... e la piccola lamyyyyy <3 Bravissima. Un bacio tesoro Zomi

31/10/14, ore 21:28

Ciauuu dolcezza! ^.^ bellissimo capitolo e suuuuper divertente! XD mi è piaciuta molto la "piccola" riunioncina!XD ahahahah non so chi sia il più fuori di testa! XD l'unico normale forse è Law! X'''D Quando Rufy se ne è venuto fuori con quello che voleva fare in futuro e gli altri che lo guardano interrogativi soy muerta dal ridere! XD per non parlare di quando si son messi fuori dal ristorante a pedinare Nami!XD che babbei, si son fatti pure scoprire! -.-" mi piace quando Zoruccio fa il geloso! <3<3<3 e a parte le legnate che si son presi il finale è stato...wow! ♡.♡ Suuuuper dolcioso! <3<3<3 bravissima chica!;) non vedo l'ora di leggere il continuo! Al prossimo capitolo allora! ;)
baciiiiiiii

31/10/14, ore 15:08

Stupenda è un eufemismo! Complimenti :) ho letto tutti capitoli con gioia hahah. Spero che la continuerai.. Hai appena guadagnato un altra fan :)
Ps: mi piace moltissimo il rapporto tra zoro e Law, tipo quando gli ha sfilato il telefono dalle mani *rotolo rotolo*