Titanic
di A lexie s

04/11/14, ore 20:33

Ciao :)
Allora, da premettere che mi sono persa gli ultimi capitoli, ho recuperato tutto in fretta.
Purtroppo non ho avuto tempo per entrare su efp, per leggere o scrivere, per niente insomma.
Maledetta scuola e maledetti impegni. Innanzitutto volevo dirti qualcosa riguardo il capitolo precedente:
"Sull’isola che non c’è” sorrise lei e lui rimase fermo a fissarla. “Non vuoi crescere, hai paura che ti vengano le rughe?” Domandò ridendo.

“No, ma potresti essere il pirata che viene a salvarmi e potremmo stare insieme, lontano da tutti, sulla tua nave.”
Giuro che ho amato questo punto. E anche il resto! Stavo aspettando la scena dell'auto fin dall'inizio, lo ammetto, anche se ho preferito quella nella stanza di Killian. Davvero dolce.
Per quanto ringuarda questo capitolo, invece... wow. Cioè, un'ansia incredibile, sembrava di stare lì, sulla nave, con loro (e non è un'esperienza che voglio fare, ma insomma, complimenti.). Sei stata bravissima, questa storia non mi ha deluso neanche in un capitolo, neanche per qualche riga. Complimenti.
Ho apprezzato molto anche l'introduzione di Elsa e Kristoff, la storia riadattata della regina di Arendelle e sua sorella.. fantastico.
Suona tutto molto ironico, questa storia è un piacere per gli occhi.
Il tuo stile è fantastico e tu sei bravissima a descrivere tutti i personaggi e le loro emozioni... ancora tanti complimenti.
Comunque, Neal è proprio un bastardo cretino, mi stava sulle scatole come personaggio nel film, e lo hai reso tale e quale. Il Neal di OUAT era diverso, ma non mi era comunque simpatico.
Spero di leggere presto il continuo,
sono molto curiosa!
A presto,
Bell :D

01/11/14, ore 09:30

Cal era uno schifoso bastardo e Neal è lo stesso!!!!
Ale è bellissimo questo capitolo! Coincitato e i passaggi dal personale ella nave ai protagonisti rende bene l'idea del momento di confusione e paura.
Davvero Brava!
Aspetto il seguito, sperando di non affondare anche iooooooo(no vero tu si tanto buona...)
Gra