La Bellezza Nasce Dai Limiti
di Quinnie_Criss1601

22/06/15, ore 22:37

Oddio, il primo incontro che bello! Penso che i primi incontri siano fondamentali, c'è un'importanza nell'incontrare le persone una prima volta che è meravigliosa... Mi ha colpito anche molto il fatto che tutti e due hanno avuto/hanno Finn come prima cotta, ma alla fine credo che siano più innamorati dell'immagine di lui, per Kurt come qualcuno da cui farsi abbracciare e proteggere, per Blaine come qualcuno che gli era stato vicino... però tutti e due hanno già capito, anche se solo inconsciamente nel caso di Kurt, che non amano veramente Finn. Di sicuro si formerà un bel legame tra loro, non vedo l'ora che Blaine scopra che Kurt e Finn sono fratelli ora, il fatto di avere come amico il fratello del ragazzo che gli interessa lo porterà ad approfittarsene suppongo, in fondo già Kurt ha notato come la sua dolcezza nasconda anche una sorta di "tendenza provocatrice". I ricordi di Blaine sono stati sconvolgenti, c'era così tanto dolore - e paura e panico soprattutto - mentre ricordava, spero che Kurt possa aiutarlo in questo, in fondo è quello che fanno anche loro due, no?
Mary