Of Love, Sins & Other Things
di girl_in_the_sun

11/11/14, ore 20:03

MARIMOH
Eccomi qui OwO *sguardo da Pamilla*
Asdfghjkl è così triste questo finale, I CAN'T EVEN.
Erano una bella coppia, carini finché è durata - ora torniamo allo ZoSan, vero? OwT
Mi dispiace farlo tornare a galla in ogni recensione, ma XD tu capisce i miei ZoSan feels uwu
Btw, ho amatoH questa raccolta, anche perché mi piace tanto tanto leggere cose corte, ma BELLERRIME. Yup. E non contestare, il marimo gakusei ha ragione questa volta uwu
Bien, vado a studiare filosofia, che è meglio XD
Byeeeeee
Gakku <3

02/11/14, ore 11:58

Tho, la raccolta è finita ed io sono QUASI puntuale a recensire XD
Ciao bella, che piacere rivederti con questa bella raccoltina! ;3
L'ultimo capitolo mi è piaciuto molto, e come sempre non ho intravisto errori o OOC ^^
L'ultima parte in cui li abbiamo visti insieme è stata molto dolce, e tu hai saputo trattarla con grande efficacia, i miei complimenti! ;)
Ho trovato assolutamente aderente al carattere di Sanji il fatto che lui ritenesse inammissibile il far andare avanti Violet senza qualcuna che la possa proteggere... che cavaliere!! *___*
Cavoli, siamo già alla fine? Hanno avuto POCHI momenti, cavolo, troppo pochi! Ma come dico sempre, incrociamo le dita e speriamo in un ritorno di Mr. Prince a Dressrosa ^w^
Complimenti socia, questa raccolta ed i suoi brevi ma stupendi scritti è stata capace di trasmettermi molte emozioni, così come tante emozioni è capace di trasmettere la coppia <3
Di nuovo complimenti, tra le preferite immediatamente! ^.-
Alla prossima, e lunga vita alla SaViolet! ❤
Un bacione,