Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: girl_in_the_sun    31/10/2014    2 recensioni
#3. «Never let me go» ~ La prima volta era stata un'esigenza: di certo lei non si sarebbe avvinghiata ad un uomo in quel modo se non per motivi precisi.
#4. «Sinful Beauty» ~ Kuroashi aveva capito che le certezze nella vita erano poche e sicuramente lei non era una di queste.
#5. «Zoom into Me» ~ Non sarebbe riuscita ad ucciderlo, almeno non finchè il cuore avesse continuato a palpitarle nel petto in quel modo.
#6. «Tears won't lie» ~ Anche se lei fosse stata accusata dal mondo intero per i suoi crimini ed il suo cuore di pietra, lui non avrebbe mai dubitato della verità delle sue lacrime.
#7. «Never Again» ~ Kuroashi era un fallito, ma gli era debitrice.
#8. «Fly away with me» ~ La sua dolce risata era rimasta con lui quando la sua figura era sparita, inghiottita dalla folla.
[Raccolta partecipante al contest "Something Important" di Saru_Misa]
[Raccolta partecipante al SaViolet Day]
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanji, Violet
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8.

« Fly away with me »

 

Sapeva che sarebbe arrivato quel momento, lo aveva temuto dal primo momento che l'aveva vista.
Violet doveva andare, nascondersi dai suoi uomini senza nessuno che la proteggesse: era inamissibile, ma lei non avrebbe permesso che lui si fermasse quando invece doveva raggiungere i propri nakama.
Lo stava aiutando anche più del dovuto, si stava mettendo in pericolo per lui; stava ricambiando il suo favore.
Lo giurò dal profondo del cuore che l'avrebbe salvata, l'avrebbe portata lontano dal luogo delle sue sofferenze e sarebbe salpata con lui al suo fianco.
La sua dolce risata era rimasta con lui quando la sua figura era sparita, inghiottita dalla folla.



Angolo dell'autrice:
Ebbene sì, questa raccolta è ormai giunta al termine, spero che vi sia piaciuta!
Volevo ringraziate le persone che hanno recensito, quelle che hanno messo la raccolta nelle preferite e quelle invece che l'hanno seguita fino in fondo: grazie di cuore!
Buon Halloween a tutti!
E per chi volesse, mi può trovare a Lucca domani, vestita da Sanji :3

ありがとう、みんな!
さようなら。
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: girl_in_the_sun