La vendetta del Regno di Nemesi
di Lady Eleanore

29/01/17, ore 18:56

Ciao Lady Eleanore!!! Dì la verità due recensioni in un solo giorno non te le aspettavo, vero?! Ahahahahahahha diciamo che avevo molto da recuperare XD. Allora anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Leggere il dialogo tra Stella e lo specchio è stato molto divertente :D. La Principessa di Solatia non si smentisce mai... Mi sono piaciuti i nomi delle dodici lune e vorrei tanto sapere da dove derivano... confido in una tua risposta ;D. Per quanto riguarda lo stile e la grammatica nulla da dire, vanno benissimo. Ci sono dei piccoli errori di battitura ogni tanto (anche nel capitolo precedente), ma nulla di grave XD. Il mio consiglio è quello di ricontrollare tutti i tuoi capitoli appena avrai un po' di tempo ;D. Beh... ho finito, ci sentiamo presto :D :D :D.
Saluti, Yugi95.

04/11/14, ore 17:38

Ciao, sono tornata! Stella ce l'ha fatta! Chissà se riuscirà a proseguire fino in fondo nella sua impresa? Ben scritto il capitolo. Alla prossima.
Tressa.

PS:Per rispondere al tuo messaggio, ormai attribuire i poteri ai personaggi sbagliati temo sia una caratteristica della Rainbow: guarda tutti i poteri di Darcy e Flora che ha attribuito a Bloom!
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 07:54 pm)

02/11/14, ore 21:46

Ah bene bene!
Stella di Solaria è riuscita a oltreppassare la difese del pianeta nemico e ha iniziato a muversi in territorio nemico dove se non stara attenta finirà col trovari sotto un metro di terra fresca.
Scherzi a parte vediamo che cosa succederà e se la nostra amica fata riuscirà a sopavvivere ai mille pericoli che l'attendono in questo mondo oscuro e tenebroso in cui la fata del sole e della luna si troverà ad agire per salvare il suo mondo e sua adre (anche se per me la madre di Stella è ormai perduta nelle tenebre).

31/10/14, ore 21:19

Quanti aggiornamenti! :)
Bene, Stella è riuscita a trasformarsi e ora può partire per Nemesi! Chissà cosa si troverà davanti! :)
Bella storia! A presto :)