Stardust - A Magic Story Of Different Worlds
di Kamala_Jackson

30/11/14, ore 09:55

Hei ciao Kam. Mi SCUSO tanto per il ritardissimo che ho fatto, soprattutto perchè mi trovo anche due capitoli indietre...SCUSA. In questo periodo hoo avuto fin troppe cose da fare tra palestra, musica, scuola, studio e vari impegni che non ho potuto ritagliare del tempo per entrare sul sito. Siccome anche adesso ho un impegno ho deciso di recensire tutti e due i capitoli che sono in dientro in questa unica recensione :).
Allora iniziamo da Let Your Words Be Anything But Empty, questo capitolo mi è piaciuto MOLTISSIMO non perchè era il POV di Annabeth, la mia adorata figlia di Atena *^*, ma anche perchè è scritto benissimo e mi ha completamente travolto facendomi come vivere in questo capitolo. E quindi Annabeth incontra Peeta, il nostro caro ragazzo del pane, hai scelto di metterlo in corvonero quindi? Per me va benissimo, anche se io me lo vedo più in Tassorosso proprio perchè è BUONO e GENTILE, ma comunque tua è la storia e io non ho da dire niente in contrario :). Poi la scena dell'indovinello mi è piaciuta un sacco avrei voluto rispondere anche io xD. Cucciola la mia bellissima figlia di Atena, che si sente come se il mondo le fosse caduto addosso dopo il tradimwnto di Luke :(.
Ok ora passo al capitolo The Day We Met, anche questo capitolo mi è piaciuto un mondo *-* annche perchè io ADORO Katiniss, la mia amorina *^*. Bella la scelta di Luke come prefetto insieme a Johanna, me li vedo benissimo in questo ruolo ...è stata divertente la parte dove Percy fa macelli xD me lo vedo benissimo il mio fratellino ad allagare l'aula di pozioni xD. La scelta dei professori è stata azzeccatissima, anche Lupa mi è piaciuta moltissimo come scelta ;). Finalmente tre delle nostre protagoniste si scambiano delle occhiate :) non vedo l'ora che inizi la loro aventura. Ok ora devo scappare, ti chieo ancora SCUSA e che sei BRAVISSIMA,
Alla prossima,
DMP

29/11/14, ore 20:49

Ciao Kam, eccomi tornata ;)
Katniss fa amicizia con Luke, che è un personaggio che devo ancora inquadrare avendolo visto solo nei due film di Percy Jackson... Chissà quando conoscerà Peeta!
Magnus Bane lo adoro e ce lo vedo molto come prof di pozioni, Percy che fa disastri mi ricorda Ron e Clary e Renesmee sento che accoglieranno presto Katniss nel loro gruppo... Siamo solo all'inizio!
A presto <3
Greta
(Recensione modificata il 29/11/2014 - 08:49 pm)

22/11/14, ore 15:32

Tao Lia! ♥
Sono puntuale, sono puntuale! Non riesco a crederci x'D
Oggi è un po' una giornata strana per me perché sto provando una marea di emozioni contrastanti.
1. Tra qualche ora sarò al cinema a vedere finalmente Mockingjay e solo tu puoi immaginare quanto io stia sclerando in questo momento *-*
2. Mi sento uno schifo perché, per colpa degli impegni di questa settimana, non sono riuscita a terminare il Capitolo della mia long. LullabyNonPuòDavveroFarcelaSempre T^T Quindi, già che ci sono ti avviso che oggi non aggiornerò. Shame on me! >.<
3. Questo capitolo. Mieideimieideimieidei, come fai ad avere certe GENIALATE?!
Mi è piaciuto non solo perché il POV è di Annabeth ( ed io adoro Annabeth quanto tu adori Thalia xD ) ma anche perché mi hai trovato una nuova OTF.
Annabeth e Peeta?! Vuoi uccidermi di feels xD Io già STRADORO quei due presi singolarmente poi tu me li accoppi come migliori amici? Misericordia, che Odino mi sostenga.
Forse l'unica cosuccia che ho da dirti è che io - e questo è solamente il parere di una stupidina come me ù.ù - avrei visto meglio Peeta in Tassorosso ( non perché è la mia casa, no no ù.ù x'D ). But anyway, capitolo meraviglio! ♥
Io e te ci leggiamo alla prossima ( che spero sia domani se mi metto d'impegno a scrivere appena torno dal cinema T.T ) ♥
P.S.: Ho acquistato giovedì The House of Hades ma... devo finire prima di leggere The Globet of Fire quindi ci vorrà un po' xD E poi TrollRick non si smentisce mai: beffare i suoi poveri fan nelle dediche di inizio libro! Che vergogna! x'D Lo adoro quando fa il Troll ù.ù

21/11/14, ore 21:49

Kam ha aggiornato...kam ha aggiornatooooo *canta lo jodel (?)*
Oh beh fidati rispetto a certa roba che ho il coraggio di pubblicare questo è uno spettacolo. E poi specifichiamo che é bellollissimo. Punto.
Annie mia!!
Finalmente un capitolo su di lei
che bellezza!
Beh che dire mi piace un casino hahha
*voce in sottofondo* STOLL!
*messaggi subliminali* coffcoffinserisciKatiecoff
pooi che dire aspetto ansiosa il seguito hehhe
ora scusa ma dopo aver fatto puntini fino allo sfinimento sto morendo (ogni puntino che fai é un neurone che muore!)
seth é mmorto sigh! Mi manchi settuccio
ok hem hem mi ricompongo vic ok ok
che dire la nostra beniamina é perfettamente IC e...io voio percabeth<3
Basta stressarti
ok
bascii
tumn
(Recensione modificata il 12/11/2015 - 04:06 pm)

16/11/14, ore 18:28

Tao Lia!
Non sono poi così taaanto in ritardo, stavolta, no? >.<
Okay, forse un pochino sì' ma... mi rifaccio subito!
Well, questo capitolo ( tanto per cambiare ) mi è piaciuto un sacco! *-* Sarà per lo Smistamento, sarà per la piccola scena Clary-Percy-Annabeth&SimonKillersModeOn ( che ho adorato x'D ), è stato davvero fantastico.
E poi mi è apparso Lee come prefetto dei Grifondoro. La mia vità è COMPLETA, adesso. ù.ù
Ed inutile che ti dica che lo Smistamento dei personaggi apparsi è perfetto
Renesmee e Clary sono dolciosissime insieme. Adesso che mi hai messo in testa questa storia della OTF non la pianto più neanche io! x'D
E Katniss in Serpeverde ce la vedo benissimo, smentendo da sola il fatto che prima di leggere questa storia vedessi la nostra Girl on Fire meglio in Grifondoro.
E poi Annabeth... su di lei la scelta era più che ovvia. ^^ E poi io venero quella figlia di Atena ( non si era capito dalla immagine del profilo, lo so ù.ù x'D )!
Insomma, fantastico capitolo, Lia!
Non vedo l'ora che sia venerdì ( anche se lo leggerò di sicuro dopo -.- ) per avere il continuo!
Continua ad avere idee geniali come hai fatto fino ad adesso e alla prossima!

16/11/14, ore 17:04

Ehi ciao Kam,
ho cercato di recensirti moto prima di ora, ma i miei numerosi impegni e la mia fanfiction Elements me lo hanno impedito. Solo ora ho il tempo di recensirti e per questo mi scuso. E ora veniamo al capitolo:
Allora non so perchè ma anche io mi vedo katniss nei Serpeverde, sarà per i suoi atteggiamenti e comportamenti, ma sarebbe anche andata bene nei Grifondoro! Annabeth, la mia amta figlia di Atena *-* la vedo perfetta per i Corvoneri, la mia studiosa so tutto io *^* Quanto la AMO (scleri a parte) si è perfetta in Corvonero. Renesmee e Clary in Grifondoro vanno benissimo, io parlo più per Clary visto che Renesmee non so come è il suo carattere xD.
Sinceramente io non so la storia sul bracciale perchè come ho detto non ho letto Twilight perciò biasimami e chiedo perdono xD
Comunque un capitolo bellissimo e anche scritto MERAVIGLIOSAMENTE *-* Giuro che sei bravissima!!
Ho adorato la parte finale dove Renesmee mostra il suo potere a Clary lasciandola scioccata e stranita ... lo sarei rimasto anche io XD
Comunque si avevo capito che il tipo che sembrava il fratellone di Katniss era Gale e avevo anche capito della mgia di Magnus Bane hai fatto un ottimmo lavoro...
Aggiorna presto alla prossima ...

15/11/14, ore 17:04

Ciao Kam,
questa volta sono la prima a recensire!
Clary e Renesmee sono entrambe Grifondoro e sono già molto legate... Mi piacerà questa amicizia! Katniss invece è Serpeverde, non so per quale motivo ma anche io la vedo bene lì, forse per via del suo carattere. Avevo capito che il tipo somigliante era Gale :P
Il braccialetto di Ness è per caso quello che Jake diede a Bella per il diploma? Perché a Renesmee aveva dato un braccialetto intrecciato tipico dei Quileute, quello che si vede anche nel film... Quindi sarebbe una cosa carina il fatto che porti un oggetto che la lega a Jake e a sua madre.
Clary poverina era un po' scossa quando Ness le ha mostrato il suo potere... Be', giustamente!
Ti devo far notare due piccoli errori nelle note dell'autrice: Clarissa Morgenstern (sopra) e Percy (sotto) hai scritto male i loro nomi, ma io lo so più che bene (purtroppo) che qualche errore di battitura ci scappa sempre ._.

P.S. Non c'entra nulla ma te lo devo dire: questa settimana ho ricevuto una brutta batosta, una recensione negativa molto pesante dopo soli 4 capitoli di introduzione.
Ti voglio ringraziare ancora, perché rileggere la tua recensione in quel momento mi ha fatto bene. Quella persona era riuscita a farmi sentire uno schifo, ma rileggendo le tue parole ho capito che non dovevo assolutamente autoconvincermi di questo.

A presto <3

10/11/14, ore 19:21

Shame on me! >.<
Anche questa volta, sei libera di trucidarmi. Perché me lo merito!
Ma, sii clemente, oggi è pur sempre il mio compleanno xD
E, per rimediare all'estremo ritardo, nonostante la stanchezza che ho in corpo ( perché ho finito quei maledetessimi compiti di francese due minuti fa >.< ), ho acceso comunque il pc, solo per te. ♥
La tua Renesmee è dolcissima! *-* E, leggendo di lei sull'Espresso per Hogwarts, sono riuscita a respirare quell'atmosfera bellissima che avevo respirato leggendo il primo libro della Rowling ( ne parlo come se fosse accaduto secoli fa invece era solo settembre -.- xD )
Aww, quanto amo Hogwarts. E quanto adoro te!
E, per la cronaca, dopo questo capitolo anche la mia OTF sarà la RenesmeeXClary, nonostante non abbia letto né la saga di Twilight - di cui non me ne pento sinceramente ^^" - e né la saga di Shadowhunter - questo mi dispiace invece T^T -.
Cioè sono... patatose! xD *-* E tu sei fantastica!
Questa sarà venuta praticamente la recensione più patetica che ho mai scritto. Ma... invecchio e sono stanca xD
Che dire, la ormai adesso quindicenne ti saluta e ti da appuntamento a... tra qualche minuto ( visto che devo rispondere alla fantastica recensione che TU mi hai lasciato xD ).
Continua così, Kam e non mollare mai! ♥

09/11/14, ore 14:13

Ed eccomi qui a recensire il tuo secondo capitolo che ho trovato FANTASTICO! Giuro che non mi ero acorto che avessi aggiornato, poi notando meglio ho visto che avevi pubblicato il secondo capitolo e sono corso a leggerlo. GIURO che leggendo scleravo, come già ti ho detto io non sono un fan di Twilight ma Renesmee scritta da te è fantastica, quindi ho sclerato anche per lei xD questa recensione aimè sarà corta visto che devo correre a fare un servizio, così ho deciso di sintetizzare il tutto in vari punti (la mia vita è uno stress di impegni):
1. CUCCIOLI Renesmee e Jake spero che la loro relazione continui.
2. VOGLIO andare io a Hogwarts * si dispera per lunedì che torna nella scuola babbana *
3. Clary e Simon TROPPO forti!!
4. Voglio essere nell'Hogwarts Express seduto con loro a mangiare CIOCCORANE e GELATINE TUTTIGUSTI+1 * pretende quei dolciumi *
5. La parte degli animali l'ho ADORATA * io vorrei avere un Gufo da Granaio *
6. Che bello Hogwarts SI AVVICINA yuppie!! Giuro che non vedo l'ora di leggere di tutte le protagoniste nella mia scuola preferita *-*.
Concludo dicendo che ho sclerato moltissimo e che aspetto con ansia il prossimo capitoloo

08/11/14, ore 19:53

Heii
scusa il ritardo, devo organizzare la festa di compleanno x mia sorella x.x
Beh il capitolo é moooooooooolto bello bellissimo.
Cavoli, seth poverino lo citerai? Hahha la smetto.
Mi piace moltissimo la caratterizzazione dei personaggi, sono...woow!!
Poi il capitolo era bellissimo, cioe le cioccorane e le caramelle. Il top<3
Vado a mangiare dolci, mi hai messo fame hahhaha
A prestissimo
basci
tumn
(Recensione modificata il 12/11/2015 - 04:06 pm)

08/11/14, ore 14:48

La mia Renesmee *-*
Non potevo non recensire questo capitolo, tu che dici? Riguardo a Bella credo anch'io che tiri davvero fuori il carattere quando rimane incinta... in Eclipse invece in certi momenti l'avrei presa a sprangate, LOL. E poi arriva anche Clary con Simon, lui mi è sempre stato simpatico perché ha un senso dell'umorismo innato. A proposito, Simon sarà vampiro in questa storia?
Comunque, non so se te l'ho già detto ma questa è la prima crossover che leggo, ed è una figata pazzesca!
Be'... A presto ♡
Greta

P.S. Zero errori, ottimo lavoro! :)

08/11/14, ore 14:32

Ciao Kam! Scusa il ritardo, sto avendo un po' di problemi con Efp (non mi fa più vedere le foto da cellulare T.T).
Grazie per avermi dedicato la storia, è un onore sapere di averti dato l'ispirazione *-*
Questo inizio mi piace molto, quindi la storia promette bene! Anche se non recensirò sempre, sappi che hai una lettrice fedele :)
A presto, e se ti fa piacere ti mando via messaggio privato gli errori di distrazione :*

08/11/14, ore 11:41

oh my God(s)!!
è bellissimo come capitolo *-* :3 mi piace tantissimo!!
forza Clary!! *la folla è in delirio, HOOOOO*
e anche Nessie! *HOOOOOO*
ho dato l'idea di quanto mi piacciano?
-senti finiscila, non importa a nessuno capire quanto sei svitata-
ok...
-guarda che ritornerà!-
-fuggiiiiiiiiiiiiiiiiii-

02/11/14, ore 19:25

Ri-Tao Kam!
Ce l'ho fatta ad arrivare in tempo stavolta! Adesso che hai cominciato a pubblicare non ti mollo più x'D
Well, inutile che stia a riperterti che hai avuto un idea fantastica, penso che tu l'abbia capito ormai ;) E poi io amo i Crossover, quindi 10000 punti in più a tuo favore xD
Prim e Katniss in giro per Diagon Alley mi fanno una tenerezza *-* O meglio, Prim che si ferma ogni due secondi per ammirare le vetrine mi fa tenerezza *-* E mi fa anche salire un insopportabile groppo alla gola. >.<
PRIM! T^T * Lullaby allaga la  recensione ( xD ) con le sue lacrime *
Okay,  freno i miei feels e gli istinti omicidi contro Suzanne Collins che mi stanno nascendo dentro e vado avanti ù.ù
Insomma, dicevamo... Katniss e Prim a Diagon Alley. Ho apprezzato anche tantissimo la nostra trecciolina bionda che propone alla sorella di portare con sé Ranuncolo ad Hogwarts x'D Questa si che è bella, Prim!
Altra cosa che ho apprezzato molto è stata la bacchetta che hai scelto di assegnare a Katniss. PIUME DI FENICE? Che genialata, amica mia. Cioè, lei è la nostra Girl on Fire e la Fenice va... letteralmente... a... fuoco xD Perciò WOW
Insomma, sono proprio contenta che tu sia finalmente riuscita a postare qualcosa di tuo. Uno perché scrivi davvero bene e sarebbe un peccato tenere ciò che scrivi per te. ;) E due perché mi hai fatta sentire una persona migliore in questi ultimi giorni xD ù.ù
Che dire per concludere...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo Capitolo!
Ci leggiamo presto!

02/11/14, ore 09:34

Odino! Finalmente ce l'ho fatta! Scusa tanto per il ritardo, ma ieri è stata una giornata piena di impegni, tra andare al cimitero, al ristorante per l'uscita dall'ospedale di mio zio e giri turistici per Foggia, non sono per niente riuscito ad aprire il sito. Anche adesso vado di fetta, ma riuscirò a ricavare del tempo per recensire questo tua storia che a mio parere è FANTASTICA!!  Allora inizio col dire che appena ho aperto il sito, ho letto il tuo messaggio e subito ho fatto uno sclero pre-lettura, poi ho aperto la tua pagina e ho trovato la nuova storia. ODDEI! L'ho letteralmente A-D-O-R-A-T-A!! Sto ancora sclerando per la magnifica lettura...
Leggendo questa storia mi hai fatto venire ancora più voglia di andare a HOGWARTS madonna come adoro questa magnifica scuola e la mia sicura casa Serpeverde, anche io come Katiniss vorrei essere a Diagon Alley a comprare bacchette e animali, la mia sicuramente sarebbe legno di noce e nucleo di corde di cuore di Drago la lunghezza non ricordo poi vado a vedere su POTTERMORE. Mentre come animale io vorrei il Gufo da Granaio. Vabbè queste cose a te non importano. Oggi sono pure troppo sclerato visto che ieri mio padre mi ha comprato Eroi dell'Olimpo L'eroe Perduto finalmente potrò legere la magnifica saga di continua a Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo...
Come ho detto prima questa storia mi ha portato a immergermi nel racconto così da farmi vivere quei momenti come di persona anche se non veramente, come vorrei ricvere la mia lettera di Hogwarts andata persa perchè i mangiamorte non potevano dare l'istruzione magica a un mago potente come me.
Vabbè concludo questa chilometrica recensione dicendo che aspetto con ansia il tuo aggiornamento così da sclerare ancora di più. Giuro che non vedo l'ora.
Ora la pianto perchè ti sarai annoiata a leggere questa recensione, perciò BRAVISSIMA CONTINUA COSI'.

p.s.: adoro il soprannome DMP, lo userò di continuo da ora in avanti ;)
p.p.s.: grazie per avermi dedicato questo capitolo :)
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 11:05 am)