The blood of the chosen will have to dribble
di Colpa delle stelle

06/11/14, ore 15:58

Finalmente eccomi qui a recensire anche questo capitolo!
Il banner è...WOW! È bellissimo! Cioè...WOW! Complimenti è meraviglioso!
Questo capitolo è probabilmente uno dei miei preferiti. Mi piace l'idea che mezza Hogwarts sia in giro per il castello: Angel, Zoey e Althea a fa la ronda, qualche professore in giro a scovare chi infrange il coprifuoco e gli altri. La parte iniziale in cui c'è Amber che si nasconde da Angel mi è piaciuta molto, perché la rispecchia perfettamente! Complimenti!
Caroline, Christian e Nathan formano un trio perfetto ❤️. Inizialmente lei mi stava antipatica, ma ora mi piace davvero molto come personaggio! Povero Ishido svegliato nel cuore della notte (più o meno) e addirittura poi si becca una punizione!
Francisco, Francisca e la storia della loro ciocca è sempre più inquietante!
Della profezia ho capito più o meno...niente! L'ultima frase doveva essere quella fondamentale... Per fortuna che c'era Ebony, altrimenti a quest'ora quei tre avrebbero tradotto si e no mezza frase!
Il libro glielo deve aver fatto trovare l'Incapucciato...mi viene la pelle d'oca al pensiero che fossero nella stessa stanza. Possibile che nessuno del quartetto abbia pensato che sia stato troppo facile trovare la profezia? Bah!
Riguardo a chi sia l'Incappucciato mi è venuta un'ispirazione: Maybe o Fraser (spero di non aver errato il nome) Stark, il fratello di Angel. Spero che non siano loro, ma sono gli unici professori che sono stati più o meno approfonditi. Altrimenti non saprei proprio!
Spero di leggere il prossimo capitolo presto!
Un bacione,
Felix

04/11/14, ore 12:16

Ciao! Buon dio, ma tu hai aggiornato due capitoli e io non li ho recensiti T.T Ti chiedo umilmente perdono, ma hai fatto così in fretta e io non ce la faccio a star dietro ahahah Comunque non ti preoccupare, adesso recensirò anche quelli (per una volta, sto a casa ammalata e non ho un cacchio da fare). Quindi mi concentro su quest'ultimo: e così, alla fine i nostri eroi ce l'hanno fatta a trovare la profezia! Uh, che fastidio la professoressa di Pozioni, proprio quando stavano per leggere l'ultima riga e.e E devo dire che anche gli altri studenti di Hogwarts si sentono molto trasgressivi questa volta, ci sono più studenti fuori che dentro il letto ahahah. Ma si vede che non è nottata, azz... prevedo sviluppi interessanti fra tutte queste punizioni u.u A proposito, il banner è stupendo! *^* Complimenti per il capitolo, ci rivediamo nei capitoli precedenti ;)
Un bacio,
Cissy

03/11/14, ore 15:27

Ciao bella <3

Sono di fretta ma comunque ti lascio una piccola recensione <3 come potrei non farlo <3

Allora il capitolo é molto bello, la mia Angel che controlla i corridoi della scuola e sbadiglia...beh si é molto da lei ahah ok che é Caposcuola ma dovrebbe essere anche molto stancante <3 cmq mi é piaciuta molto Caroline in questo capitolo, amo le persone positive :D e anche Zoey e la Brokengrass che sorvegliano come dei cani da guardia ahah top <3

Ora vado continua così che sei grandissima <3

Baci <3

Cersei

(Recensione modificata il 03/11/2014 - 03:28 pm)

02/11/14, ore 16:51

su questo capitolo non c'è molto da dire, perchè oltre la punizione non succede granchè! comunque penso che ben li stà a quei farabutti!! haha così imparano tutti a tramare alle spalle di ishido!!! secondo me anche andromeda meriterebbe la punizione!! hahah immaginare i fuorilegge camminare alla chitichella per non farsi beccare da althea e zoey è stato divertente! il capitolo mi è piaciuto, e ti ringrazio per la sorpresa!! non ho molto altro da dire, tranne che quì la mia andromeda sembra un buttafuori!! hahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ci sentiamo alla prossima recensione, ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

31/10/14, ore 23:06

Grazie per il regalo di Halloween :3
Una situazione molto comica direi: un mio oc che fa scherzi all'altro. Ahahah, avrei dovuto aspettarmelo.
Nel frattempo i prescelti si muovono, vai così.
Aspetto il prossimo aggiornamento, hai fatto molto presto con questo e, come sempre, anche un buon lavoro.
Buon fine Halloween, Yorgos.