A walk, an ice cream and a handshake
di B_Regal

16/01/15, ore 00:31

adoro già l'inizio "in quanto devota a regina"..a chi lo dici *.* ♥ ..e bellissima l'immagine!! ahah regina e il piccolo roland che spiegano a robin di halloween..e bellissimo il quadretto familiare di loro tre che tagliano la zucca ..hood vs mills, ma poi tutti collaborano per non fare sfigurare roland ahah ! la tenerezza di roland-fantasma e henry che lo associa come fratellino, cosa voler di più per regina ^_^.."sei la madre migliore che potesse avere. Tu sei la cosa migliore che ci potesse capitare!" esatto robin ♥ e come non amare i vestiti della evil queen, son superbi !!.."“Secondo te i bambini vengono a bussare alla porta della Regina Cattiva?” ahah sassy regina, come non amarla..os fantastica come sempre ..bravaaa !

02/11/14, ore 15:43

No, scusami, la ami perché non ti vengono a bussare la porta mentre voi siete intendi a giocare nel letto? Ahahahahah no, tornando seria, AMO questo capitolo.
Aaaaaah, Regina, Regina! Continuo a sostenere che, come la rendi tu, non la rende nessuno. Ogni parola, movimento, descrizione mi si imprime nella mente come se stessi vedendo il telefilm e ti posso assicurare che questo non mi succede quasi mai, nemmeno quando io scrivo di lei.
Tornando a Hood, spero torni presto così. Te lo giuro, mentre leggevo ero un misto tra dolcezza e rabbia, da un lato mi scioglievo, dall'altro mi compariva davanti la faccia da pesce lesso, ovvero quella con la fronte corrucciata e la bocca semiaperta come a dire: Non sto capendo un cavolo, ma facciamo vedere che mi sto applicando!
Sai come la penso su di lui nelle ultime puntate e sai anche che la simpatia e la bellezza verso un personaggio, per me, nascono dal modo in cui si comporta. Fortunatamente, ci sei tu che non me lo fai odiare proprio al 100%, perché altrimenti, credimi, l'avrei già fatto.
E Henry e Roland?! Aaaaaw due cucciolotti, per quanto odi Henry e ami Roland! Che dire, torna presto con le OQ e le SQ! Voglio entrambe!

01/11/14, ore 09:57

BELLISSIMA *-*
Halloween a Storybrooke
Zucche mostruose e abiti da regina cattiva
Non ci sono orrori (dato che siamo in tema) di ortografia
aspettavo da molto il tuo aggiornamento
bravissima
Sara_Lovett
P.S sbrigati con il prossimo capitolo XD

31/10/14, ore 22:57

Troppo bella e divertente questa storia! ^.^
In tutta sincerità Halloween non è una delle mie festività preferite ... ma se mi pubbliche una storia così bella allora mi sta più simpatico sto giorno xD
Eee gli uomini non sanno fare proprio niente senza noi donne u.u
Henry che fa da fratello maggiore a Roland.. Awww mi sono sciolta ! *^*
Robin ... com'è sta storia che prima non accetti la magia e in questo caso invece si ? xD Regina con quei vestiti da "sua maestà " è troppo bella e soprattutto per Robin sexy ... qualcosa mi fa pensare che gli piacerà d'ora in poi Halloween xD ahahahah
Stupenda storia come sempre !
Alla prossima ;)