Swanqueen
di Evil_Regal

03/11/14, ore 11:22

Hai capito mò sta Lily che voleva combinare?
Un classico piano degno delle migliori soap opera peccato però che non abbia dato importanza ad un dettaglio...Emma e Regina sono il vero amore quindi il suo mezzuccio di serie b non avrebbe funzionato neanche se a progettarlo fosse stato il più grande inventore di tutti i tempi e poi si sa che non esiste il delitto perfetto, figuriamoci il piano!!! Perciò..torna da dove sei venuta e ringazia che Emma non ti abbia preso a calci in culo!!!
Sono anche stupita da Regina, non mi aspettavo che fosse lei a fare il primo passo e non mi aspettavo nemmeno che Emma dicesse che è stato un errore considerando che lei il bacio di giuda non se lo aspettava, pensavo tentasse di spiegare a Regina come sono andati i fatti fin dall'inizio. Mi dispiace pensare o meglio che Regina pensi che lo sceriffo in piccola parte abbia ricambiato.
Bella come one shot...E non preoccuparti se le tue storie hanno vita propria e vanno dove vogliono,le strade che scelgono sono sempre le migliori, con un panorama favoloso :-)

02/11/14, ore 00:13

Io sono andata quasi in depressione!
Giuro, sono ancora sconvolta, mi hai ucciso!
Vedere Regina in quelle condizioni è stato straziante, quando lei entra sorridente nell'ufficio di Emma per vedere quelle due baciarsi e poi indietreggia e corre sotto la pioggia.. che tristezza. :(
Ho odiato quella Lily, si presenta dopo anni e cerca di far separare Regina e Emma? ma siamo matti?! Comunque la scena finale mi ha risollevato, è dolcissima, Regina le da una seconda possibilità, non me lo aspettavo ma è stata fantastica!
Bravissima, amo troppo queste Os, sono favolose!! ciao :)

01/11/14, ore 14:42

oh regina che torna al suo posto come sindaco, spero che riaccada anche nella serie xD che genialata l'idea di riprendere il personaggio di Lily, ho adorato la 4x05 e tutti i parallelismi compresi :) regina infastidita all'amica del passato, e se la prende con emma , ma che bello il suo gesto, nonostante tutto "la prese tra le sue braccia e la strinse a sé." ♥ ma il giorno dopo ancora lily tra le due e una regina gelosa =P nooooo ma che combina emma o.O ? la sorpresa di regina che va in frantumi, così come la sua stessa persona...so sad :'( stupendo henry, nelle parole, nei gesti e nello starle vicino , adoro ! "erano una coppia così bella e perfetta." <= eh già lily ! waow inaspettato ma bello il gesto di regina di andare dalla bionda, e poi beh seconde change *.* il suo vero amore ♥ bravissima e bellissima oneshot come sempre, e anche più lunga :) alla prossima !