La Vita è un Dono
di Lexi Niger

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/11/08, ore 15:06

Hello my darling!!dai..non essere così pessimista, non devi assolutamente smettere di scrivere se ti piace farlo!!!Lo fai solo per la gloria e i commenti o lo fai perchè ti piace?Poi se nessuno legge, peggio per loro che non sanno cosa si perdono!..........E poi non è vero che non c'è nessuno che ti legge..ci sono io..!!:D Per quanto riguarda il capitolo mi piace più del precedente, ora sappiamo che va a lavorare..quando ho iniziato a leggere la tua storia, l'ho fatto perchè mi inciupegava tantissimo il titolo!!per cui avrei una domanda innocente, sono curiosa...:D..hai già una trama ben precisa e organizzata, un idea di base o scrivi di volta in volta quello che ti viene in mente?..Bacissimi bacioni P.

26/11/08, ore 14:56

ciaoo!! ti prego continua questa storia..x me è bellissima..proprio ora che c'è la parte di suspence..ti prego continua!! ciaoo!!^^

24/11/08, ore 21:56

Wow!Non c'è che dire, sembra un bel cucciolo d'uomo Jamie!e ricco da far venire la nausea..;-) Bella descrizione, ma come il precedente capitolo è un pò statico..ci vorrebbe un pò di più movimento, fai progredire la storia nel prossimo chappy?sennò rischi di far diventare il racconto un pò pesante..non ti arrendere, ti spetto al prossimo capitolo!un abbraccio! P.

20/11/08, ore 14:56

Concordo con gemi, non succede molto, però è bello sapere come è fatta la protagonista!hai risposto ad alcune domande che mi ponevo sul suo aspetto :D..ci vediamo al prox capitolo!kissis

20/11/08, ore 00:03

^__^ Capitolo in cui non accade qualcosa in particolare,ma importante per la descrizione fisica della prtagonista...ottimo Continuaaaa!! **

18/11/08, ore 18:11

Ma ciao!!sei stata carinissima!..scusa, ma dovevo richiamarti all'ordine, la tua storia mi incuriosiva troppo ed era più di un mese che non postavi!;DNon potevo lasciare che ti arrendessi e la laciassi incompiuta..grazie per il capitolo!non vedo l'ora di leggere il seguito!Bacissimi P.

18/11/08, ore 17:49

Continuaaa ** Please!! Mi hai fatto incuriosire... Ti consiglio solo di scrivere quando l'interlocutore è Sofia oppure Jamie, perchè non si capisce molto ^^ Ps: Il commento l'ho scritto per sbaglio nel capitolo 1 , ma il consiglio è rivolto soprattutto a questo capitolo xD

18/11/08, ore 17:48

22/10/08, ore 20:06

Hola Ale!ma sai che nel capitolo precedente ero convinta che Jamie e il biondo che aveva impedito a Sofia di cadere fossero la stessa persona?..bello bello questo capitolo, non c'è che dire!;-D Jean mi piace già!..A presto!

22/10/08, ore 17:55

La storia diventa sempre più carina...non vedo l'ora di leggere il seguito.

21/10/08, ore 22:57

Povera, povera Sofia!!!mi spiace un casino per lei!!è proprio sfortunata...e che antipatico-per non dire qlc altro- il rettore!insomma,può succedere di arrivare in ritardo..però c'è stato il primo sguardo tra i due, come si avvicineranno?sono curiosissima!!!!a presto!

20/10/08, ore 20:02

Grazie ragazze! La storia è lunga e articolata, spero possa appassionarvi! A presto con il secondo capitolo!

20/10/08, ore 19:55

e' molto carino come inizio, mi piace!sono molto curiosa di sapere come va avanti, la metto tra i preferiti, così riesco a non perderla!;-D

20/10/08, ore 19:43

Come inizio mi sembra promettente. Non vedo l'ora di leggere il seguito :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]