La Vita è un Dono
di Lexi Niger

04/12/08, ore 20:09

Ciao zucchero!!!nooooooooooo!!!!!!!ho letto veramente la parola premonizioni?oh mio dio!!!/me ha stampata in faccia la stessa espressione di homer simpson davanti a una ciambella....chebellochebellochebello!!!!!..ok, mi ricompongo..chebellochebellochebello!..he hem!ok..allora..il capitolo mi è piaciuto taaantoooo!Non vedo l'ora che Sophie insegni a quel bamboccio a vivere..ihih!chissà come farà..sarà divertentissimo, litigheranno tanto, vero?dimmi di sì, l'amore non è bello se non è litigarello..:D..Wow!..il mio consiglio è di rileggere attentamente il capitolo dopo averlo postato su efp, perchè ci sono un paio di erroretti che ti sfuggono ogni tanto..credo siano sviste, forse sei più concentrata sul codice html..bacissimi, alla prossima!;D

04/12/08, ore 18:16

AHH AHH AHH!!! che sorpresa che avrà jamie quando scoprirà che l anuova guardiana è sophie... (immagino no??) èèè peccato che lo hai fatto comparire ... m ache stronzo!! come si può approfittare così della gente?? umm... mi sa proprio ceh però alla fine si metteranno insieme lui e sophie... specialmente se jean è "cattivo"!!! vabbè bacioni

04/12/08, ore 15:07

Che bello un nuovo capitolo!!!!Jamie è un pò troppo st****o deve avere per forza un lato nascosto un pò più umano >_<...cmq la storia si fa sempre più intrigante e nn vedo l'ora di leggere presto il seguito :) un bacio

01/12/08, ore 20:52

Mi sa che mi sto innamorando di Jean...hahaha...comunque la storia si fa sempre più bella...nn vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo^__^ un baio

01/12/08, ore 20:16

Ciao tesora!!come potresti non adorarmi, sono la tua fan numero uno..;)ihih!..che modestia..scherzi a parte che bel capitolo!!!mi ha ricordato il mio primo giro in moto..primo ed ultimo per mia fortuna,romantico quanto vuoi, ma è talmente scomodo il sellino posteriore!!!ahah!...Jean sembra molto dolce e carino, un uomo con la U maiuscola, bello è perfetto..mi domando se non abbia un lato oscuro, però..?in fondo l'abito non fa il monaco, forse è una bronsa coerta, come si dice dalle mie parti, e nasconde qualcosa di più inquietante dell'essere malefico..o forse leggo troppi gialli;)

01/12/08, ore 18:45

che dulceee!! ^^ oddio è troppo carinuuu!! w Jean !!! XD peccato però che manca ancora un po' alla soluzione del mistero...chap bellissimo soprattutto perchè non compare Colui-che-non-deve-essere-nominato, può essere carino quanto vuole...ma quanto a s******ggine non supera nessuno!!! bacioni Vero

29/11/08, ore 20:24

Nooo, l'ho appena letta tutta! Alura: la storia mi piace (la protagonista è anche più goffa di me,-quindi mi calo, inevitabilmente, nel personaggio-, Jean e Jamie sono proprio uno meglio dell'altro, non so decidermi *sbav sbav* e sono curiosa di sapere i dettagli fanta -si può dire?- della trama) in quanto allo stile di scrittura penso che lo scrivere in prima persona aiuti molto sia per quanto riguarda la cattura dell'attenzione del lettore sia per quanto riguarda errori di vario genere. In conclusione, lo trovo piacevole, scorrevole e corretto. La FF mi intriga *muahah* indi aspetto un nuovo capitolo. Beso!!

29/11/08, ore 13:49

Bellissima!!!!!!!!Man mano si fa sempre più interessante*__*Non vedo l'ora di leggere il seguito. Continua così un bacio

28/11/08, ore 17:15

ihihih!! grande sofia ceh ha messo il sale nel caffè di quell'essere viscido e malefico!! (vietato pronunciare il suo nome...) umm... veramente, ma perchè è così s*****o?? di sicuro nasconde qualcosa!! (che intuizone è??XD)ovviamente il problema è...cosa?? (altra geniale intuizione XD)Jean è troppo carinooooo!!! ^^allora spero prorio che fra breve risolvi il mistero!! XD XD baci vero

28/11/08, ore 17:05

Ciao Ale!!!!Sono contentissima!finlmente è venerdì!yuppi!!!Allora..che dire..che carino Jean!mi piace tanto, è così gentile..Sofia poi è stata grande a salare il caffè del brutto-coso-malefico..al prox chappy!besos!

27/11/08, ore 18:23

Ciao!!!!sì,lo so, ti avevo detto che commentavo una volta messo a posto il chappy, ma non ho resistito....questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!io se fossi stata in lei gli avrei mollato un ceffone al coso-malefico!!!..però cosa nasconde quel ragazzo, perchè è così s*****o?così freddo ed arrogante?..lo è di carattere o nasconde una situazione difficile?..hmmm..sono curiosa, uffi, uffi!..Chissà che lei lo raddrizzi:D..baciotti!

27/11/08, ore 18:04

ohi ciao!! caph carino, ma perchè non spalma in faccia a quell'essere viscido e schifoso le sue adorate salsine??? va bene pure la coca-cola in testa guarda... Grrr... evidentemente lei ha molta più pazienza di me... e fa bene, ho la vaga idea che sia meglio non provocarlo... umm il mistero si infittisce!! cosa mai sarà quell'adorabile essere così gentile??? spero che lo scopriremo presto!! al prossimo chappy!! baci veronica

26/11/08, ore 20:26

Ciao tesora!!non ti spiace, vero, se ti chiamo così?sono contenta che ti piaccia così tanto scrivere:D!!!e allora non lasciare in sospeso la storia...tipregotipregotiprego!ora che sta diventando sempre più interessante non puoi stopparmela a metà!!Bellissimo capitolo!!finalmente Sofia e il brutto-coso-malefico si sono incontrati di nuovo!!!..posso chiederti un favore?ingrandisci di uno o due punti le dimensione dei caratteri?..leggendo diverse ff mi sono accorta che se il testo è più grande lo si legge più volentieri, è meno faticoso..o sarà che io senza gli occhiali non ci vedo nà mazza?mah..bacissimi baciotti P. ....chissà cosa succederà nel prossimo chappy?ihih!!.../me curiosa!!

26/11/08, ore 17:52

molto carina la tua storia!! non importa se poche persone la leggono, e poi se ne è appena aggiunta una alla lista!! XD davvero, la storia mi piace, aggiorna presto!! senti una curiosita: ma per caso lui è un vampiro o una cosa del genere?? (no, non sono affatto malata di twilight, mi chiedevo solo XD). baci veronica

26/11/08, ore 16:28

Scrivi bene; si riesce a percepire perfettamente lo stato d'animo dei protagonisti, anche se non si sa molto del loro passato. La storia mi sembra abbastanza interessante... sono curiosa di sapere se Sofia riuscirà ad avvelenare il pranzo a Quel Coso Crudele XD. Cavolate a parte, Ti faccio i miei complimenti (sembrerà assurdo, ma io non sono mai riuscita a creare un personaggio st****o, ammiro moltissimo chi ci riesce bene come te); spero che posterai presto il seguito.