Pokémos
di darken_raichu

Che teneri. E finalmente si inizia a capire qualcosa sulla genealogia di raichu.
Immagino che il tredicesimo generale sia tipo volante, dato che si fa un riferimento indiretto agli eventi di aeria. Comunque sia,immagino sia finita la saga della coalizione dei cinque. Oppure finché non escono dall'ultimo paese della coalizione (che a questo punto è lecito pensare sia arenia) sarà sempre la stessa saga?
Noto, inoltre, che ci stiamo avviando verso la fine della storia. E ciò è male. Ci lascierai tutti con un grande vuoto dentro quando cliccherai su "completa" durante la pubblicazione dell'ultimo capitolo.
Miraak

Hm, quel 1400 anni mi fa nascere nuove teorie in testa. Quale pokemon può vivere più di un millennio se non... no, me la voglio tenere per me.
Ah, che bella figura di merda che hanno fatto i Generali. Non bisogna mai essere sicuri di niente. E il fatto che vogliano far addensare l'esercito mi lascia supporre che il grande attacco partirà da Elettria, magari da sotto le montagne. Non so perché ma questa cosa mi ricorda tanto Moria.
Anche la scena di commozione tra Raichu e Tris è carina, anche se secondo me poteva essere approfondita un minimo di più.
A presto,
A_e

Ma si può sapere a che ora pubblichi tu? Sono rimasto in piedi fino quasi a mezzanotte per vedere se avevi aggiunto il nuovo capitolo!
Voce lontana: Hai sentito? Qualcuno stava parlando!
Voce 2: Cosa? Io non ho sentito niente. Sarà stato il vento.
Voce 3: Sì, può essere. pensa a camminare.
Andre: *a bassa voce* Accidenti, quei tre sono ancora qui. Beh, allora farò in fretta.
Dunque, l'organizzazione è davvero delusa dai propri capitani, ma a quanto pare Carraco e Samurott si sono comportati fin troppo bene. L'avanzata inizia! Si preannuncia tempo di battaglia, mentre il Gruppo si dirige verso il luogo d'incontro fissato da Zangoose. Sono davvero curioso di saperne di più!
In ogni caso, l'avventura continua!
Voce 2: Ehi, adesso l'ho sentito anche io!
Voce 1: Che ti dicevo? Veniva da quella parte!
Andre: Oh, no! Sapevo che non avrei dovuto mettermi in contatto... Va bene, alla prossima!