Il veleno del Pungolo Orrendo
di katyjolinar

21/02/16, ore 18:54

Ehm ehm....è normale che quando Skarakkio ha portato quella specie di 'biberon' ho pensato a Shrek e ai biberon che usava per i figli? Ti prego dimmi che non sono completamente pazza (perchè si sa che se sei una Fangirl sei pazza almeno al 5%) comunque la storia è molto bella...originale.
Au revoir
-Aria

10/11/14, ore 20:42

Aw. Che cosa dolce. L'ho sempre detto che Hiccup e Moccicoso si vogliono un gran bene.
Questa è una delle storie più strane che abbia mai letto, ma mi piace un sacco ed è scritta davvero bene. Neanche un errore di battitura! Davvero fiera.
E direi che la famiglia Haddock si è allargata bene nevero. Hehe, povero piccolo Moccichetto... I fratellini e le sorelline sono utili dopotutto, vedrai. Ti fanno portare i regali a Santa Lucia (o Snoggeltog) anche quando hai sedici anni.

10/11/14, ore 17:03

Heh, ci tenevo a farti una mega recensione alla fine, ma ho davvero bisogno di farlo...
...
...BABY MOCCICOSO!!!! \(¤¤)/

08/11/14, ore 11:07

comiciamo bene.... Neanche comincio a leggere che tu mi piazzi davanti azione e azione...
Sarà una storia fantastica, perciò trovo superfluo recensire attentamente questo capitolo, per altro molto corto (come un prologo che si rispetti!!!)
Lithops

06/11/14, ore 22:09

Scusa ma le tue storie finiscono sempre con il matrimonio tra i due?

05/11/14, ore 21:37

Dopo essermi esiliata sui libri sono tornata perché mi mancava troppo questa FF.
La trovata del Genitore surrogato è XD. Il nome dico, per il resto è tutto molto commovente :')*snif snif*
Purtroppo avevo letto un mega spoiler all'inizio del capitolo 6, quando non avevo letto nemmeno il 4. Avresti dovuto vedere la mia faccia, peggio dell'urlo di Munch. Ma ti assicuro, è stato uno spoiler più che piacevole. Vedere Stoick sorpreso, sorpreso e nuovamente sorpreso è stato esilarante XD. Non posso fare a meno di immaginarmi la sua bocca spalancarsi sempre di più, mentre il figlio assume sempre più sicurezza, autostima e autoconvinzione.
Non appena ho sentito Astrid pronunciare 'l'identità del promesso sposo mi è già stata riferita' penso potrei avere pensato un pensiero della pensosa bionda(che?!):"qualsiasiriferimentoateèpuramentecuasuale"
Adoro questa FF, ed è fantastica l'idea di Moccicoso rimpicciolito! Un uomo così apparentemente forte che si ritrova a piangere per un nonnulla... ironia della sorte
Mocci me lo immagino come un piccolo Gustav, e in qualche modo me lo ritrovo carino (o_O considerando che stiamo parlando di lui...)
Ottimo lavoro!
Ali d'argento

05/11/14, ore 20:37

Misericordia quanti figli hanno sempre hic e Astrid nelle tue storie? Potrebberoripopolare un intero villaggio da soli XD!
La storia è sempre avvincente e questo è poco ma sicuro quindi io ti faccio i miei complimenti e aspetto la prossima FF.
Sono curioso di cosa ti inventerai magari un drago strano? O forse farai trovare a quel disgraziato di Hic un'altra Furia Buia (femmina); non è giusto che solo Hic e Astrid si divertano... e faje trombà anche Sdentato no?
Matt Chiudo

02/11/14, ore 01:07

Ma tu devi ammettere che ci provi gusto a far soffrire Hiccup non è così?
Prima lo fai cieco, poi li fai avere un figlio che somiglia al padre e ora è il babysitter di Moccicoso?
Cosa t'avrà mai fatto di male Hic me lo devi dire... una storia dove trova un Furia Buia (niente Furia Buia colorati solo il buon vecchio nero) per farlo felice.
Mai pensato a una relazione tra draghi durante una tua storia?
Dopo queste domande
Matt Chiudo

01/11/14, ore 21:07

Il veleno fa.... "ringiovanire"?! Wow, non me lo sarei mai aspettato, anche se ti dico la verità, pensavo che Moccicoso si fosse rimpicciolito di statura, che fosse diventato minuscolo. Invece no, è tornato un bebè.
Che dolce Hiccup che si prende cura del cugino! Questa scena mi ha scaldato il cuore.
Brava, bravissima
Baci
Astrid lover

01/11/14, ore 17:44

Il Pugnolo Orrendo? L'hai inventato tu questo drago?
Wow, questo pimo capitolo è fantastico e misterioso.  Sono curiosissima di sapere che effetto fa il veleno di questo drago sugli umani...
Meno male che è stato attaccato Moccicoso.... Se fosse stato Hiccup o Astrid ci sarei rimasta malissimo, troppe sfortune incombono su quella coppia..
Come sempre bravissima, mitica, fantastica, epica, superlativa..... e che altro dirti? Andrei avanti a vita... Ah giusto, un'altra cosa, ma tutti la dicono ed è sempre quella, continua così.
Baci
Astrid lover