Le Cronache dei Caraibi
di Nadie

13/11/14, ore 09:12

Solo una parola BELLISSIMO
povero Caspian :, ( é un ora che piango per lui.
la parte del suo dolore l'hai scritta benissimo

02/11/14, ore 21:41

Bello bello bello!!
Cioè, ovviamente sembro sadica, non c'è niente di bello nella condizione dei nostri poveri protagonisti, ovviamente... Ma il capitolo è scritto benissimo! I pensieri di Caspian sono insieme vividi e confusi, proprio come immagino potrebbero essere quelli durante un delirio.... Povero piccolo! Hai descritto davvero benissimo la sua tenacia e il suo coraggio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bacissimi!
Joy

02/11/14, ore 14:58

Buona domenica mon amie adorata! :D
Urca! Capitolo bello tosto!
Mi è piaciuto tantissimo, le descrizioni sono incredibilmente realistiche e la ricchezza di particolari rende il tutto ancora più suggestivo.
Però mi spiace per i nostri sfortunati protagonisti!
Sinceramente, non so chi dei due se la passa peggio! xD
Syrena mi fa molta tenerezza, ma traspare quanto sia forte e determinata nel non mollare.
E anche Caspian non è da meno!
Hai descritto in maniera impeccabile le sensazioni di dolore e sofferenza provate, sembrava di viverle in prima persona.
Bellissima l'immagine di lui che cerca di aggrapparsi a qualsiasi cosa pur di non lasciarsi cadere nell'oscurità. E tra l'altro è stata un'ottima occasione per dare qualche informazione in più sulla vita del nostro re nella sua amata Narnia.
Cosa aggiungere di più, il capitolo è meraviglioso e mi hai catturata dalla prima all'ultima riga come solo tu riesci a fare!
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la faccenda!
Nel frattempo, ti faccio tanti complimenti e ti mando un grande baciozzo!