And that's how I realize... He has me hypnotized.
di RubyChubb

22/10/08, ore 18:58

Sai che me l'aspettavo? Quando ho letto di quella pausa nelle mail, mi son detta: vuoi vedere che Danny s'è trovato la donna? E infatti... Si comporta proprio da maschio, s'è trovato la stangona, ma non rinuncia a Joanna. Sì, probabilmente la considera solo un'amica, anche se non sono del tutto convinta. Dio, povera Jo, come c'è rimasta... Ma perchè non glielo avrà detto, quel grande demente! E ora la porta pure al pic nic! Spero che affoghi in una cacca di cavallo. Ad ogni modo, aspetto con ansia l'incontro di Joanna con Dougie, perchè, benché finora non abbia avuto manco il coraggio di salutare, la sua presenza è sempre lì. Questo soggiorno inglese, comunque, non si prospetta molto allegra. Spero in Harry ed il suo sarcasmo, sarà brutale, ma almeno dice le cose come stanno.

21/10/08, ore 22:19

Weilàà...Porca miseriaccia che botta..Povera Joanna! Sto grandissimo stronzo di Danny, una cosa peggiore di questa non poteva farla, ok che forse non l'ha fatta con cattiveria, però io dico, bisogna essere ciechi per non capire quando una ragazza come Joanna, alla quale si legge tutto in viso per quanto è sincera, si è completamente innamorata.Vabbè che è un ragazzo e i ragazzi molto spesso sono meno attenti ai dettagli rispetto a noi ragazze, però Danny a me sembra un pò troppo furbo. Non mi piace, l'avevo rivalutato alla fine della scorsa ff, ma già nel precedente capitolo mi era venuto un dubbio su una possibile bastardata..solo non me l'aspettavo così grande
Vicky mi sta abbastanza simpatica, anche se..mm bo,ok faccio la buona.MI sta simpatica e basta!
Mio malgrado non posso ancora farmi un'idea ben precisa degli altri personaggi, perchè fino ad ora non è successo nulla che comprenda tutti.
Un bacione e alla prossima,stavola mi metto la storia nei preferiti,sennò mi perdo gli aggiornamenti! XD

21/10/08, ore 21:25

Liebe! Ma mica mi ero accorta che avevi cominciato la nuova storia! Me e la mia pessima mania di impostare la pagina su "Tokio Hotel"! Comunque, passiamo ai fatti: Joannina è andata da Danny! Ma Danny è ovviamente impegnato con una gnocca (oh, Kate!) e a Jo non importa nulla, non è affar suo... E noi magari ce la dovremmo anche bere?
Nuova storia, nuovi svolti, nuove facce... Stessa super liebe di sempre! Al prossimo capitolo!

21/10/08, ore 20:17

"Se mi costringi a passare del tempo insieme a loro due, da sola, mi fucilo. Poi resusciterò, e fucilerò anche te." adoro joanna quando si rivolge a harry... e sopratutto adoro harry cmq nn è questo il punto ma povera ragazza... io sarei rimontata sul primo aereo e sarei tornata a casa... ma quanto stronzo è danny... si può sapere se almeno ce l'ha un cervello... oddio povera joanna... aggiorna che devo sbollire la rabbia...

21/10/08, ore 11:52

Come hai potuto non avvertirmi? ç_ç Per questa volta lascio andare, ma la prossima non la passi liscia. uomo avvisato, mezzo salvato
Oh bene. Ecco che è arrivata Tamara. Ricordo vagamente la mia prima reazione alla sua entrata nella storia.. avrei voluto prenderla da parte e chiederle gentilmente di andare via.. poi mi sono fatta prendere dal nervoso, e non posso negare di aver avuto la voglia di buttarla giù da un ponte.Adesso saprei benissimo cosa fare, ma ovviamente non posso dire niente quindi *shh* muta come un pesce.
Vicky è una santa donna, dico solo questo.
Su Danny potrei scrivere benissimo un libro così lungo che farebbe invidia a Tolkien. E siamo solo al secondo capitolo. Ma forse tu mi capisci anche se ti scrivo una sola parola: Little. so che hai capito come funziona il mio cervellino.
Beh, anche su Little tante sarebbero le cose da dire; partendo dalle farfalle nello stomaco, per poi passare alla scoperta della fidanzata di Danny, e terminare così all'assenza di Dougie. Ma ogni cosa a suo tempo, no?
E io ho sempre paura di scrivere qualcosa di troppo, perchè ogni cosa è collegata all'altra e così mi viene da pensare oltre, ma non posso.
Adesso che hai posto le basi della storia, tutto è pronto per essere vissuto.
Tanto tu sai cosa penso, quindi qui mi limito a dire brava.
Sil.

21/10/08, ore 00:38

scusa,non posso scrivere..mi sono cadute le braccia per la sorpresa!!!Oo ps. che cavolo di idiota danny! pps.harry si è rovinato con la boccia... lìunica che è sempre + bono è dougie!^^

21/10/08, ore 00:19

Allora, io, tanto per cominciare, direi che Tamara può anche levarsi dalla palle,arrivedercie complimenti per la trasmissione :D :D :D! No, sto scherzando, dai, cava... La vedo come una presenza nefasta e fastidiosa, è vero! Però l'avrai inventata pur per qualcosa, no? E io sono curiosa di leggere in futuro cosa le farai fare, a questa pseudo- educanda (l'ho già bollata, non dovevo farlo! Ma mi diverto troppo!!!) E Vicky rulez :). Mi piace il modo in cui l'hai riprodotta, questa operaia hardcore :D (chiamo suo fratello "operaio", quindi si capisce che anche lei è un'operaia!), è diretta, è schietta e secondo me farà molta leva sull'evoluzione di questa storia, anche se scrivi che non è affar suo la faccenda tra Danny e Joanna.. mmhh... speriamo di vederla più spesso! E non accanirti così tanto su Harry, ma quanto sei cattiva :)! Per quanto riguarda l'attore porno mancato (come no) Dougie... uffaaaaaaaa, ma quanto fa il ritroso e lo scemo, io vorrei sapere quando la vedrà cosa farà! Già mi vedo davanti sguardi di ghiaccio della serie "Io ti evito e tu mi eviti, ok?"..mmhh... Non vedo l'ora che questo famigerato incontro avvenga, lo attendo più di quanto non abbia atteso quello tra Joanna e Danny. Sempre carino, questo Danny, sempre tanto dolce ed educato... ma sono convinta che ne combinerà delle belle, anche lui. Io vedo questa storia piena di eventi casinosi,io scalpito per leggere il seguito proprio per questo motivo :) Ma sappi che non disdegnerò i vari "psiche- times" che infilerai tra evento ed evento, nè tantomeno disdegnerò i momenti anche un pò più drammatici o tristi... Mi aspetto tanto come lettrice, insomma,so are you ready? :) Sì che lo sei.