Tutti i migliori sono matti
di Alice_Tarrant99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

mi è improvvisamente venuta voglia di tè !!! è bellissima come al solito ! chi sarà il nuovo ospite al tavolo del cappellaio ? sentendo la risposta mi viene quasi un'idea XD Mi dispiace un po per il cappellaio nello scorso capitolo che non è riuscito a esprimere i suoi sentimenti ad Alice !!!! spero che ci riesca presto ! al prossimo capitolo !!!!
(Recensione modificata il 29/11/2014 - 06:17 pm)

26/11/14, ore 01:44

Heiiiioo ciaoooo !!!! Mi sto sciogliendo lo giuro ! Sto gia cominciando a immaginarmi 1000 finali diversi XD
Un consiglio da scrittrice a scrittrice ... Attenta ad alcune forme lessicali , quando scrivi "camminiamo ancora un po e poi vedo .... " secondo me potresti cambiarla con "camminiamo, una luce mi giunge agli occhi ...( aggiungi una forma retorica ) ... Bruciandomi le palpebre costringendomi a strofinarle per adattarmi ....) è solo un'idea ovviamente !!!! E posso farti una domanda ? Tu quando finisci di scrivere rileggi e posti subito ?
Se si prova a salvarlo e lasciarlo li un paio di giorni , lo dico perchè se lo rileggi a distanza di qualche giorno ti accorgi piu facilemente di eventuali errori e/o cose da cambiare ;)
Bene il mio romperti le scatole finisce qui ....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo !
Bye bye
A.A.

20/11/14, ore 21:37

Ciao, ho iniziato a seguire la tua storia l'altro giorno! É molto carina, mi ispira tanto e non vedo l'ora di poterne leggere il continuo *---*
Amo da impazzire la coppia cappellaio/alice! Li adoro letteralmente!
Sono due personaggi che mi affascinano e con cui spesso mi ritrovo, sarà perché mi chiamo Alice anche io? Ma, chi lo sa!
Bacioni a presto!

14/11/14, ore 20:55

Yeeeeee tutti nell'Aldilander !!! Ti capisco anche a me succede sempre qualcosa quando sto scrivendo è odioso ! Comunque non vedo l'ora di leggere il 6 capitolo *^* e dato che non ho modo di sapere quando lo posterai controllerò ogni giorno muahahahaah XD
Ps. Divertiti !

14/11/14, ore 19:21

Mi intriga sempre piu ! Ti ritroverai recensioni su recensioni ma mi piace troppo ! Piccola nota tanto per essere un po pignoli XD la mezza stazza è per le dimensioni normali ! !!! Ma come ho detto è solo per essere pignoli XD

14/11/14, ore 19:07

Cariiiiiiiiii *^* ok ok ok mi piace tanto tanto ! Sono innamorata dell cappellaio quanto dello stregatto e quest'ultimo nella tua storia ha il carattere descritto talmente bene che mi sembra di averlo davanti !!!! Forse mi sbaglio ma non mi sembra che il cappellaio cambiasse colore quando si arrabbiava ...

14/11/14, ore 19:01

Uffi il mio " intrigante" non é stato pubblicato .... Comunque intrigante *^* penso la metterò tra i preferiti

14/11/14, ore 18:58

O mio Dio ! La adoro !!!! * lo ripete un centinaio di volte * questa va dritta dritta nelle preferite ! Hai un talento fantastico ! Per tutto il capitono non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo ! Vado al secondo capitolo alla velociatà della luce !
Ps. Anche io sto scrivendo una versione di Alice nel paese delle meraviglie !

13/11/14, ore 22:30

Ciao carissima :D
Giusto ieri ho riguardato questo bellissimo film e mi è tornata la voglia di fare un giro su questo fandom (che ho sempre amato :3 )
Anche io come te amo da morire la coppia Alice/Cappellaio, ho sperato fino all'ultimo che ci fosse un bacio al momento dell'addio ma come tutte le fan di questa coppia sono rimasta con l'amaro in bocca, comunque mi sono letta tutti i capitoli della tua storia e sappi che la sto adorando, non vedo l'ora di leggere il continuo! fila dritta nelle seguite <3

03/11/14, ore 08:56

Interessante come prologo,fa venire voglia di leggere e incuriosice,spero di leggere presto il seguito,ciao.

02/11/14, ore 22:37

bella,spero di leggere presto il seguito,sono veramente felice che alice possa tornare e spero che tra lei e il cappellaio vada tutto bene. La tua fiction sembra promettere una storia veramente bella complimenti,a presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]