Tutti i migliori sono matti
di Alice_Tarrant99

03/09/15, ore 08:05

Sarebbe passati secoli da quando avevo letto l'ultimo capitolo, ma finalmente trovo il coraggio di recensire. Molto bello, davvero, come sempre hai fatto un ottimo lavoro. Siccome non so cos' altro dirti, concludo con un CONTINUA COSÌ.

19/06/15, ore 13:37

bellissima ti prego continuala subito! scrivi davvero bene.semplicemente magnifica;)

25/04/15, ore 15:26

Oddio,mi piace un sacco,non vedo l'ora di leggere il resto *^*

08/02/15, ore 07:35

Un capitolo emozionante, amo questa FanFiction. Aggiorna presto!
Sono davvero curiosa di sapere il resto della storia.

07/02/15, ore 20:57

Waaaaa e che ha in mente ora Stayne ?
Non è possibile ! Cè sempre una sfiga dietro l'altra ! Spero si sbrighino a prendere quella spada ! Chissà che succederà a Mirana ....
Al prossimo capitolo ! Lo aspetto con ansia !

07/02/15, ore 12:56

molto bello non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo

20/01/15, ore 19:31

Ciao! Oh cavolo... ho letto tutto difilato, rapidissima. Bel capitolo, davvero... Sto provando a scrivere anche io una storia su Alice in Wonderland... angi, ho appena finito di scrivere appunti.
Comunque si, sono proprio carini, anche se é da poco che mi ispira la coppia... spero che riescano a portare a termine la loro missione! A rileggersi!

18/01/15, ore 19:32

bellissima vorrei tantissimo poter leggere il seguito è una storia davvero fantastica

18/01/15, ore 15:37

yeeeeeeeh era ora !!!!!!!!!!
ma Stayne resta un'emerito deficiente XD
bellissimoooooo non vedo l'ora di leggere il prossimo !!!!
un abbraccio grande grande ad una delle mie autrici preferite
A.

17/01/15, ore 21:15

Kya, kyaa, KYAAAAAAAAAAAAAAA!!!! <3<3<3
*sprizza cuoricini da tutte le parti*
*tira fuori una pistola*
Cara la mia autrice, se non pubblichi il prossimo capitolo entro poco, ucciderò... ucciderò... Beh, ucciderò qualcuno a cui tu tieni tantissimo! XD
Baci, gatta12.

16/01/15, ore 20:47

Posso solo dire che avrei voluto urlare,ma non lo faccio...
Mi limiterò a dire che é una storia pazzesca,continua così!
Spero che aggiornerai presto,poichè non sto nella pelle per sapere come continua.

ciao.

04/01/15, ore 18:15

Ciao! Buon anno anche a te! Ho letto tutti i capitoli ma, causa mancanza di parole, li recensisco tutti assieme. Bella storia, proprio bella. Coinvolge e mi piace il fatto che sia narrata al presente. Tra l'altro, quest' anno dovrebbe uscire il sequel di Alice in Wonderland... se intrecciasse la trama di questa storia, mi piacerebbe un sacco. Allora alla prossima!

04/01/15, ore 00:58

Yeeeeey !!! Di nuovi nella rocca tertra ! Maaaaaa ...domandaaaa... Stayne è pirla o cosa ? Può scappare e allearsi con Tarrant e gli altri e non lo fa, preferendo aspettare che l'altra megera lo decapiti ? Bah .... Chi lo capisce è bravo ! E un'altra cosuccia ... Non era proprio possibile girarci intorno alla rocca ? Dovevano proprio passarci in mezzo ? Cosi sacrificano quel magnifico cappello per nulla !!! T.T
Bellissimo come sempre !
Al prossimo capitolo !
Non vedo l'ora ! (00.57)
Un abbraccio
A

21/12/14, ore 23:58

Uffffff troppo cortiiiiiiiiiiii
Bellissimo come al solito!
Alice e Tarrant arrivano sempre li li ma accadono sempre imprevisti .... Non vedo l'ora di andare avanti !!
La regina é un po adirata si ?
Povero Stayne .... il cappellaio quella volta ha sbagliato a fermarlo mi sa ... In fondo voleva solo fare un piacere a sottomondo eliminamdola (più a sè stesso in effetti.... )
Ci vediamo alla prossima
Ciauuuuuuz
A.A

05/12/14, ore 21:37

Ma la vuoi smettere ???? Non è possibile che ogni volta finisci il capitolo cosi !!!! T.T
Voglio l'altroooooooooo
Comunque ... Iracebeth è davvero insistente ! Posso chiedere che fine ha fatto stain ? (O come diamine si scrive non ricordo mai XD )
Heheh il cappellaio è proprio innamorato ,come Alice del resto ma si sa .... Cè sempre stato feeling tra loro ! E il gatto ha capito tutto ! O meglio ... Intuisce ma non collega ! Haahha capitolo bellissimo complimenti l'ho divorato , non ho mai letto cosi velocemente in vita mia , spero tanto di leggere presto il numero nove ;)
Un abbraccio
A.A