Catch me, if you can
di sweatheroflove

26/11/14, ore 12:24

Ciao :)
Eccomi di nuovo a recensire questa bellissima storia sempre più affascinante la adoro sul serio, la velocità delle scene è fantastica perfetta direi.
Mi piace il modo in cui intersechi le vicende che si stanno svolgendo con il passato dei personaggi ... Mr. Gold che ricorda il suo passato,il rapporto con la moglie e il ricordo del figlio.
Brava sul serio

25/11/14, ore 20:44

E anche questo capitolo mi ha lasciato senza parole MERAVIGLIOSO solo questo posso dire il nuovo incontro tra Belle e Robert mio dio che meraviglia!!
La scena in cui Robert è a casa di regina e paragona la tappezzeria e gli occhi di Belle uno strano confronto ma mi è piaciuto molto ancora brava.
Scusami se continuo a farti complimenti ma questa storia mi sta piacendo così tanto la tensione di alcune scene gli sguardi dei due protagonisti e le riflessioni che fai fare ai personaggi sono molto precise e azzeccate direi.
Continuerò a leggere questa fanfiction mi piace sempre di più sta diventando una droga ... Come once upon a time in generale in fondo (almeno per me !!)

25/11/14, ore 12:43

Ciao :) wow che storia meravigliosa sul serio! L'ho trovata devo esser sincera per caso ma sono molto felice di averlo fatto.
La descrizione dei personaggi è veramente fantastica puntuale che però lascia abbastanza libertà di immaginazione al lettore. La tensione nella scena iniziale tra regina e Robert mi è piaciuta tantissimo e poi questo descrivi gli occhi di Belle è semplicemente meravigliosa !
La divisione tra le varie scene con la canzone è molto originale.
Complimenti ancora

10/11/14, ore 10:41

Davvero un capitolo impressionante....Gold e Regina mhhh che fighi ma io come tutte preferisco la Rumbelle XD
Un'unica cosa mi ha confuso, la città di Regina è Storybrooke quindi siamo nel Maine (America) ma la città di Gold, ovvero Glasgow è in Scozia....quindi bho ?
Comunque sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!!

03/11/14, ore 20:31

ohoho pronti partenza via....e io che avevo sperato che Belle fosse il bersaglio ! tanto poverina ci finirà di mezzo inevitabilmente
Vedremo come se la passerà Gold ad osservarla tutto il giorno XD
Al prossimo capitolo !