L'arcobaleno siamo noi due
di _BadWolf_9

06/11/14, ore 22:44

Ciao questa è la prima ff che recensisco spero di fare bella figura. La ff che hai creato mi interessa molto hai descritto benone questo capitolo ma una cosa non mi torna sherlock all'inizio (a 10 anni) non era diciamo "predisposto" per controllare lo spazio e l'acqua? Perchè hai cambiato l'acqua con la mutazione corporea e il fuoco? Ecco è questo che non ho capito. Apparte questo mi piace molto anche la mutazione di sherlock in lupo grigio mi affascina e mi intriga perchè poi penso "ma si trasforma solo in lupo?" E poi lo immagino in volpe cane gatto in un animale qualsiasi. Il capito comunque lo adoro spero che non lascerai questa ff ciao ciao spero di leggere un nuovo capitolo.
SherlockJohn Forever

06/11/14, ore 22:09

Ciao sai che questa fanfiction mi piace molto? Se non lo sapevi sappilo perchè mi hai conquistata con una cosa, solo questa frase " Sherlock allora si trasformò in un enorme lupo dal manto grigiastro" solo con questa frase mi hai fatto prendere subito in simpatia questa ff non puoi non continuarla questo capitolo merita e una possibilità alla storia la devi dare miraccomando continuala che io la leggerò. Grazie per la ff ciao spero che non sia un addio XD
Kandasebastin Love un abbraccio e un bacio di incaraggiamento :-* :-*
(Recensione modificata il 06/11/2014 - 10:14 pm)