Pokémon Research Team
di Mars_16

10/11/14, ore 14:34

*bussa* permesso.
*Apre la porta ed entra* buongiorno, sono quì perchè vorrei lasciarle una recensione.
It's ok allora i Pokemon sono stati assegnati, solo una cosa.
Tutti gli allenatori normali ottengono il primo Pokemon a 10 anni scegliendo tra tre starter, mi spieghi perchè questi poveracci devono studiare anni e sapere nel dettaglio l'anatomi di un Rattata solo per questo.
La trollata dei professori è stata epica soprattutto perchè Platan non ci capiva nulla XDDDDD (o isogno di u iervento ala madibola opo tate isate) beh un poco di svago se lo meritano anche loro ma Oak che sale sul tavolo proprio non riesco ad immagginarmelo.
Hoenn eh, spero che integrerai nella storia le novità di ORAS (Omega Ruby ed Alpha Sapphire) quando usciranno.
Egregio signore ho finito l'argomento, mi prendo la libertà di congedarmi, con permesso.
*clicca su invia la recensione*

10/11/14, ore 07:08

,i piace molto. eh eh e non vedo l' ora di vedere la mia Oc in azione^^
per il resto č fatto veramente bene, senza errori e invita il lettore a desiderare il prossimo capitolo^^

09/11/14, ore 22:08

Ciao.
Che bello hai aggiornato ^^. Passiamo con le segnalazioni:
1) ci vuole sempre lo spazio dopo i puntini;
2)"granché" non "gran chč";
3)"infine" non "in fine"
Adesso passiamo al commento del capitolo... Beh, non ho molto da dire visto che č di transizione. Mi piace il fatto che hai mandato il protagonista ad Hoenn, č una delle mie regioni preferite. Ora devo andare, č tardi. Un saluto \0/
Rovo

03/11/14, ore 20:34

Salve.
Credo che questa sia la prima volta che lascio una recensione ad una tua storia, quindi credo che sia giusto presentarmi: mi chiamo Mad_Dragon, ma preferisco Rovo.
Ho aperto questa storia giusto per dare un'occhiata, pur non essendo stato attratto dal titolo. Perň, mi sono dovuto ricredere: questa storia ha del potenziale. Quindi ho deciso di partecipare. Ti invio l'OC via mp, ok? Un saluto \0/
Rovo

03/11/14, ore 18:40

Ma bene, tanti saluti a te, adesso ti spiego come sono arrivato a recensire questa storia:
Miliardi di anni fa nacque l'uni verso e... va be, tagliamo corto, mi annoiavo ed ho cominciato a cercare storie belle e la tua lo è  di sicuro, scritta in maniera impeccabbile e coinvolgente quanto basta per di più è anche una storia ad OC.
Ed ecco la mia richiesta per il personaggio
Nome: Albert (tra poco capirai il rifermento)
Cognome: bo, fai tu vai a vedere qualche lista dei più diffusi
Età: 15 (si, ha saltato due anni, adesso forse ti sei già fatto un idea)
Aspetto: Conosci Leo di pokemon renger ombre su almia? Vorrei ispirarmi a lui, cmq biondo con i capelli a scodella.
Pokemon: Magnemite oppure Klink (va be, adesso hai capito di sicuro che personaggio é)
Carattere: é un genio come avrai capito, puoi farlo incredibilmente egocentrico e sbruffone oppure può essere il classico secchione vittima di bullismo (preferenza per la prima)
Bene, io il mio personaggio tel'ho dato ed ora ti saluto ciao da U.S.
*clicca su invia la recensione*

03/11/14, ore 13:49

ahahah il capitolo mi č piaciuto e acetto l' idea.