In every life
di GretaCrazyWriter

07/11/14, ore 15:29

E quando corrono insieme.....posso morire, sto correndo con loro: nella scena del ristorante sono praticamente morta dal ridere, anche se la frase di Magnus "sono sposato con il mio lavoro", dubito che si rivelerà veritiera, dopo che avrà scoperto quanto sia sexy ed intrigante il nostro Alec <3
A mio parere, se dovessimo farglielo notare quando staranno insieme, le sue parole saranno: "Mai detto di essere sposato con il mio lavoro, amo solo Alec."
Ora, dopo la corsa e l'aria che ha reso Magnus ancora più sexy, arriva la nota dolente della retata antidroga: mi fa morire dal ridere il continuo discutere tra Magnus e Will, mentre con Alec forma una coppia davvero favolosa.
E siamo solo ai primi capitoli: chissà cosa succederà in futuro!
Lo so, la mia recensione fa pena, ma non so in che altro modo dirti che questa storia è coinvolgente e molto bella, nonostante vada "molto a rilento": diciamo che non hai fretta, e che i capitoli seguono uno schema che porta a conoscere personaggi e situazioni pian piano.
In questo caso, non è un lato negativo, non prenderlo come una critica, anzi: sembri quasi voler preparare al momento in cui i Malec diverranno tali, e tutto prenderà una piega forse più sentimentale.
Bene, ci vediamo al prossimo capitolo.
A presto,
Chesy :3

03/11/14, ore 15:48

Ciao Gre❤️

{sono qui come ti avevo già detto u.u}

Oggi stranamente recensisco senza un immenso ritardo, quasi non ci credo!

É sempre un piacere trovare gli aggiornamenti della tua storia, nonostante io sappia già, grossomodo, avendo visto la serie tv, quello che succederà, perché I Malec protagonisti sono davvero, davvero fantastici. Approfitto di questa situazione per dire che rendi i personaggi molto IC, nonostante le situazioni molto differenti.

Ma passiamo al capitolo vero e proprio.

{inizia la "telecronaca" della storia 😂}

Mi piace tanto il modo in cui esprimi i pensieri di Alec, li trovo molto realistici.

La scena del ristorante *-*

«Offre la casa. Per lei e per il suo ragazzo.»

A quelle parole Alec per poco non si strozzò, avvampando e affrettandosi ad abbassare il capo per impedire che si vedesse il suo rossore. Tuttavia sentendo la risatina di Magnus capì di aver fallito miseramente.

Rido con gli occhi a cuoricino! Ho amato questa parte!

Perfettamente IC, Alec imbarazzato e Magnus che non prova nemmeno a contraddire il cameriere.

{adesso sclero malissimo e mi dispero perché per la quarta stagione dovrò aspettare il 2016 T^T}

«Alec…» disse poi. «Credo che dovresti sapere che mi considero sposato con il mio lavoro. E anche se sono lusingato…»

Già ho adorato questa parte nel telefilm, con i Malec é ajanahwnxjsbajsb |non trovavo un modo per esprimermi|

«Già.» Magnus annuì soddisfatto. «Lo derubo quando mi infastidisce.» disse, sembrando tanto un bambino dispettoso. «Puoi tenerlo, se vuoi. Ne ho un sacco nel mio appartamento.»

Sto morendo dal ridere, non ce la faccio😂

"Uno studio in rosa" ė in assoluto uno dei miei episodi preferiti di Sherlock, perché ci sono un sacco di battute stupende, ed é un piacere riviverlo così.

{«Sta' zitto Aderson, abbassi il quoziente intellettivo di tutto il quartiere.}

Sappi che ti odio per aver finito il capitolo così. Ci sono rimasta malissimo! 😝

Non ho fatto molto caso agli errori, tanto poi mi hai detto che li hai notati da te, perché ero troppo presa dalla storia. Capitolo coinvolgente e piacevole da leggere.

Brava, brava.❤️

{Ci sentiamo sul gruppo.}

Lucrezia.

Ps. Adesso aspetto le tue di recensioni 😂👅

03/11/14, ore 14:49

OMG *-*
Ma ma...
Ma perché Magnus é sposato col suo lavoro.. :(
Povero Alec... Chissà come si sentirà.
Angelo❤ fortuna che esiste lui. L'ha portata la candela romantica, vero? ♡.♡
Amori... Tesori. E Magnus non di droga!! Forse Sherlock però sí se non ricordo male.
Brava, brava di nuovo. Sei bravissima. Di nuovo complimenti ♡
Baci e al prossimo capitolo.
Marty❤