Your Guardian Angel
di Sarugaki145

31/12/14, ore 00:37

Carina molto carina la tua storia ma io al finale dopo la dichiarzione vle il bacio avrei aggiunto una scena in cui i piccioncini venivano soppresi dai compagni o per un bacio lasciatosi sfuggiere a scuola o di nascosco o per una tenuta di mano oppure come hai fatto il scambiarsi di sguardi e sorrisini, cmq molto bella mi dispiace solo per bakin monita scusa ma mi sono dimenticata come si kiama #^_^

05/11/14, ore 18:29

Ma come è finita? Mi ci ero affezionataaaa
Certo, dal 2011 a ora D: ammazza quanto tempo! Ma non è mai troppo tardi :D

Complimenti complimentosi, e aspetto un'altra raccolta :3

04/11/14, ore 17:48

Uffa, è finita! Non mi devo fare prendere dallo sconforto! Un paio di respiri profondi... ora va meglio. Dunque... ti devo fare i complimenti. Secondo me è stata una gran buona idea la cosa della ladra bellissima, non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere. E beh, naturalmente, per il normale corso degli eventi, il corteggiatore di Kazuha doveva per forza essere suo fratello, no? ; )
Allora... mmmmh... mi dispiace che sia finita.
Non so cosa altro dire. Bella, davvero.
Quindi... ciaociao, Lisileo £ _ £

03/11/14, ore 23:56

Allora ragazzi, al tre parte la ola!
Hahaha, pucci questi due *-*
Li adoro alla follia -si può vedere dalle mie storie, sono tutte su di loro xD- questa coppia *-* sono un qualcosa di sublime!
Vedi di non farmi sentire importante che poi mi monto la testa xD ... ora è smontata :3
Qualcuno mi passa la panna? (?)
È finita... ç.ç
Ti dirò... mi ci ero affezionata a te e ai tuoi capitoli! Però, ora che ci penso, potresti scrivere anche delle OS se il tuo problema è l'aggiornamento .-.
Guarda te cosa scrivo! Così rovino la recensione D:
Bene, non devo dire nient'altro.
Scrivi altre KazuHei *-*
Gabriella

03/11/14, ore 18:46

a padellate forse no.....ma col mestolo un colpo lo prende lo stesso XD!
grande kazuhaaaaaa!!!!!!!
heiji, svegliati è primavera.......ah, no momento........ti sei svegliato finalmente.......ragazzi che tartaruga!!! hai anche il guscio ora che ci penso (il suo inseparabile berretto).
grazieeeeeeeeee!!!!!!!!! posso solo dirti questo, grazie e complimenti!!!!!

03/11/14, ore 13:28

alura alura alura, come potrei definire la fine?? direi super mega stra fantasmagorica. veramente ma veramente bella