Te lo scrivo su un muro
di mila_17

04/04/15, ore 15:06

Milaaa penso che questo capitolo sia bellissimo e penso anche che la ff stia andando alla grande! Queato capitolo è l'inizio di molti altri che saranno stupendi come sempre<3 mi è dispiaciuto tantissimo per la lite tra Alex e Ellie e spero che si risolva tutto presto...
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 03:11 pm)

13/12/14, ore 19:32

Non vedo l'ora che tu pubblichi altri capitoli!!! E' bellissima!!

04/12/14, ore 13:13

Altro che orribile, è bellissimo! (come tutti gli altri) Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo *-*

16/11/14, ore 22:46

Fantastico! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non puoi finire sempre così ho bisogno del continuo! ;)

15/11/14, ore 19:26

Tu.Non.Hai.Il.Diritto.Di.Farmi.Questo. se continui così penso che muorirò entro poco. *-*

P.S.SEMPLICEMENTE STUPENDA
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 07:28 pm)

12/11/14, ore 17:07

Wow è fantastica questa ff, e quest'ultimo capitolo è bellissimo..non mi sarei mai aspettat una dichiarazione così schietta da zayn. Sei bravissima e spero aggiornerai presto:-)

05/11/14, ore 15:08

Mi piace tantissimo! Vado subito a leggere il capitolo successivo!

03/11/14, ore 15:11

Bello! Complimenti pottesti mettere una foto della protagonista? Baci giulia33 :*

03/11/14, ore 15:07

Ciao! Incappo difficilmente in fiction het (alle volte dimentico che esistono anche quelle), ma per sfortuna ho cliccato sul titolo della tua, così, mi andava a genio il titolo c:
Devo darti una bandierina rossa non per cattiveria, ma perché proprio il tuo testo è un tantinello confuso, manca di punteggiatura e di presenza scenica.
Io non pubblicherei mai una cosa scritta con un calibri con il grossetto, ecco tutto. E' proprio mooolto fastidioso da vedere, un pugno nell'occhio. Saltano anche i numeri scritti così "1 2 3 4", mentre devi scriverli ordinari.
Penso che all'inizio, la tua idea fosse quella di colpire subito con "Posso dire una cosa? Basta....", è un tentativo ahimè fallito, perché salta subito all'occhio il fatto che dopo "Basta" ci voglia la virgola. Ricorda che prima del "ma" ci va la virgola.
La descrizione della ragazza mi sembra sempre la solita "Ho i capelli bla bla, gli occhi bla bla, la bocca bla bla, sono alta bla bla, mi ritengo bla bla..." Io avrei approfondito di più per guardare il carattere della protagonista sotto diverse angolazioni: perché è ribelle? Perché "imbratta" i muri?
Capisci, così sembra solo la classica favoletta che racconta: "C'era una volta una ragazza molto bella, però questa era ribelle. Incontrò un ragazzo ribelle, molto fragile dentro, imparò a conoscerlo e si innamorarono"
Alla fine si innamoreranno... è sempre così DX
Non è che sia questo sbagliato, è come l'hai steso. Insomma, il fatto dei graffittisti mi piace tanto, solo che non trovo il tutto molto originale.
Ora mi potrai mandare a quel paese dicendomi "chi sei tu?!" e va bene, c'hai ragione.
La parte di mezzo è molto confusa. Non c'è una virgola.
Non è permesso riportare il testo completo per mettere a posto tutti i segni di punteggiatura, se vuoi posso farlo in messaggio privato.
Bye

03/11/14, ore 14:16

Comincio dicendo che la storia di per sé è originale, e ha elementi tali da attirare lettori, ma non funziona il modo in cui l'hai scritta.
Sei passata da una frase all'altra senza né virgole, né punteggiature varie, mischiando frasi il cui contesto è diverso.
Un'altra cosa che non ho trovato carina è il modo in cui hai sbrigato la faccenda: ''Una cosa mi sono dimenicata di dire sono Ellie Smith ho 18 anni...'' te lo riporto come me lo ricordo scritto.
Se vuoi far conoscere il personaggio piano piano è un conto, ma se vuoi descriverlo nel "prologo", sviluppa meglio le idee. Con questo spero di non essere stata scortese, la mia è una critica costruttiva.
Migliorerai e la FF diventerà molto bella e originale, se curerai questi dettagli.
Un abbraccio, tempestenerocenere.