Scacco Matto
di shizuka

26/07/08, ore 16:00

Semplicemnte perfetta. Hai colto benissimo ils entimento che legava Alex a Sophia e tutto il senso malinconico della sua vita.

tomino74
16/01/06, ore 22:48

Davvero interessante questa breve introspezione nella mente di Alex poco prima della sua fine dopo aver ucciso Delphine! Troppo breve forse...hai un buon stile xrchè non farne una versione + lunga oppure se non vuoi scrivine almeno un'altra sulla stessa falsariga!

26/01/05, ore 16:07

Shizu... qualcosa di geniale, qualcosa di misurato in ogni sua parola, qualcosa di commovente e completamente reale, tutto come deve essere, tutto tristemente come è stato... bella, coinvolgente. Non era eccessiva in nessun passaggio, nell'amore negato a Sophia, nel ricordo raddolcito di Yuris... "nessuna esitazione, lei doveva morire"

26/01/05, ore 15:54

stavo scuriosando nella sessione e finalmente ho trovato qualcosa in grado di emozionarmi. lo stile così frammentato, secco come un telegramma, come un ordine impartito, si adatta perfettamente alla situazione e alla psicologia del personaggio... una dopo l'altra la carrellata doverosa, ma abbastanza insolita da rifuggire la banalità; restituisce intatta la rotta profonda della vita di quest'uomo,e senza cadere nel patetismo, arriva a toccare Sophia dando un'interpretazine dei sentimenti di Alex per lei che, basandosi soprattutto sul mio gusto e la mia opinione personale, é molto azzeccata e gradita. Brava e viva il bicchiere di wisky in cui specchiarsi un'ultima volta......