le quattro meraviglie
di runami_ lu99

09/11/14, ore 23:03

Oggi è la seconda volta che recensisco un capitolo per un altro! Comunque non è che un piacere recensire questa storia, l'adoro! Spero tu aggiorni presto.
Baci, Yuki

09/11/14, ore 14:02

Ciao!! In ritardissimo, ma arriva anche la mia recensione (scusa ma mi sono dovuta riprendere dal Lucca Comics - accipicchia, quanta gente!!- e poi dalla scuola!)!!!
Allora, finalmente, si sono riunite tutte le versioni di ogni membro e il puzzle è completo! L'idea di una scimmia come braccio destro della morte è originale; inoltre, non avevo capito che l'anziana signora fosse proprio la Morte! Complimenti (anche a Sanji che lo ha capito).
Rufy e gli altri dovranno lavorare sodo per riuscire a salvarla: ma ora, come mai la scimmia li ha raggiunti? Ha un ruolo importante per la storia, oltre ad esser il sottoposto principale della Morte? Dovrà indicare ai pirati i luoghi i cui agire o cosa devono fare??
Ok, le mie domande avranno presto una risposta! XD
I capitoli sono sempre più lunghi, cosa che adoro personalmente!
Ti sta appassionando la scrittura, vero?
Complimenti per i capitoli e per la storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! A presto!!! Ciao!!!

05/11/14, ore 18:44

Heyla^^ Lu come va? Scusamiiiiiiiiiiiii di questo enorme ritardo *si mette in ginocchi e la supplica di perdonarla*. Coooomunque tornando alla recensione, finalmente si mettono insieme i pezzi di questo puzzle di informazioni:). I nostri Mugiwara riescono a decifrare la leggenda e a capire chi era quella "donna", non l'avrei mai detto che la piccola scimmietta fosse il suo braccio destro. Sono molto curiosa di sapere cosa rappresentano quei simboli nella sua fronte:). Spero di sentirti presto e non vedo l'ora del prossimo capitolo:). Baci rufy346<3

03/11/14, ore 17:49

Ahahah Ciao Lu!
Sono Morta! Sono semplicemente morta leggendo il capitolo!
Ogni capitolo riesce sempre a strapparmi un sorriso!
La storia mi incuriosisce sempre di più!
Complimenti
Ah e stavolta ho recensito in orario! Visto che progressi XD
BACIII❤️

ZoRobin_2000

03/11/14, ore 16:57

Ciao lu,
O mio dio quella è la Dea della morte 😱 nn me lo aspettavo, ora si spiega xkè era brutta come la morte xD (ok era una battuta squallida😅)
Come sempre bellissimo capitolo è come sempre mi sono mangiata tutte le unghie mentre leggevo xD
Aspetto ansiosa il seguito, prima di salutarti volevo chiederti quando sarà il prossimo aggiornamento :)
Ora vado ciaoooo
Roxy