True Colors
di Miss Hoech

21/12/14, ore 18:21

Ciao, ti commento solo questo primo capitolo, ricordandoti un pezzo del regolamento del sito che ci ospita:
In merito agli aggiornamenti, E' VIETATO:

• aggiornare con capitoli fittizi che non riportino un pezzo della storia, ma solo avvisi, informazioni, ecc...
    pubblicare capitoli introduttivi all'inizio di una fanfic per introdurla/spiegare come è nata ecc. Potete inserire queste informazioni in cima al primo capitolo effettivo della fanfic, oppure pubblicarle in altra sede (vostro spazio web/sito personale, blog, ecc.) e inserire il link, sempre in cima al primo capitolo effettivo.

Per quanto riguarda il resto della fiction ho leggiucchiato il primo capitolo e mi son fermata. Mi spiace, non è di mio gradimento. È l'unico motivo per cui non ho recensito il resto. Scusami ancora ^^'

16/11/14, ore 14:25

Che bel finale, spero tu farai il continuo di questa serie, devo morire quella lupa da strapacchio u.u

09/11/14, ore 20:29

<3 *Finge di non avere gli occhi lucidi.* E' STATA BELLISSIMA. L'ho amata dalla prima all'ultima riga. Dal primo all'ultimo capitolo. Esattamente come l'altra. COMPLIMENTI VIVISSIMI. E' stato un piacere per i miei occhi. A presto. Un bacione enorme :*

09/11/14, ore 20:22

Che cosa tenera. Claudia salverà il suo papà, proprio come Stiles fece con lei anni fa.. <3 questi tre sono l'amore. Questo è un branco speciale. Complimenti e a prestissimo.

09/11/14, ore 20:18

Maledetta! Dio mio, e adesso?? Sto con il fiato sospeso in gola.. E' meglio che mi affretti a leggere e recensire il prossimo capitolo prima che crepo di curiosità. Nel frattempo, complimenti anche qui.

09/11/14, ore 20:11

L'amore che provo per questa canzone, è inimmaginabile.. <3 io stessa, l'ho usata come colonna sonora del loro amore in una mia Long. Il che rende il capitolo, MERAVIGLIOSO. Complimenti vivissimi. Volo velocemente a leggere e recensire i capitoli successivi. Un bacione :*

09/11/14, ore 16:29

guai a te se fai morire stiles se no mi fai venire i lacrimoni ed è ingiusto

09/11/14, ore 04:36

bel capitolo un po' tetro ma bella e spero tanto che claudia e derek ammazzino quel mostro di adelaide se non gli strappo io la gola con i miei denti U.U

09/11/14, ore 00:27

Prima si farà dare la cura.. poi la ucciderà. Mi piace molto Claudia. È tosta. Si vede che è figlia di suo padre. Nulla. Bel capitolo. Complimenti vivissimi e a risentirci al prossimo capitolo. Un bacione enorme :*

07/11/14, ore 14:58

Ti adoro lo sai?bellissimo capitolo anche questo,mi è piaciuto molto il primo intervento da vero alpha di Claudia,wow ne hai espresso la grande potenza,che seppur ancora piccola e superiore a tutti. Il mio piccolo adorato cucciolo Stiles...e tutti intorno a lui,adorabili,la storia è sempre più bella e misteriosa.baci alla prossima

07/11/14, ore 05:16

E il mio con loro. Non puoi farmi questo.. tesoro. Ti prego fa la brava!!! Il mio piccolo Stiles . Claudia.. fai vedere che sei degna dei cognomi che porti e mostra a quell Alpha da quattro soldi che nessuno si mette in mezzo tra la famiglia Hale-Stilinski. Complimenti per questo capitolo e lo scorso precedente. Bellissimi seppur nella loro tristezza . A presto :*

06/11/14, ore 18:48

OMG!!!Sto muorendoooo,che capitoloooo.Derek e Claudia mi trasmettono angoscia,brava hai raggiunto l'intento.E STiles povero il nostro cucciolo,son proprio curiosa di capire cosa gli stia facendo.mi piace questa tua cosa di fare un capitolo al giorno...quindi il quinto lo devo aspettare domani?

05/11/14, ore 22:43

Ahahah non lo farà, vero? Dimmi che non lo farà. Derek arriverà in tempo, o meglio Claudia e come da profezia, ammazzerà zio Peter e saranno tutti felici e contenti. Dimmi che andrà così.. :D nell'attesa di leggere il prossimo capitolo, ti mando un bacione enorme e a presto :*

05/11/14, ore 22:04

Sei stata di parola ecco il capitolo lo stavo attendendo.mi piace molto anche questo capitolo,scrivi in modo incalzante e seguo la storia con il cuore in gola.ti corrego solo un errore di parentela, lo sceriffo per Derek e il suocero,per lo sceriffo genero.Per il resto assolutamente OK,non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo.baci alla prossima

04/11/14, ore 20:19

Ciao,scusami se ti recensisco solo da questo capitolo,ma ho notato e letto solo ora la tua storiaaa....che bella a complimenti e complimenti per questo capitolo,molto interessante e si ci hai lasciato sulle spine,ma wow mi piace molto,son molto curiosaaaa....baci al prossimo capitolo!